View Full Version : i nuovi gadget di Forza Italia
radiovoice
12-01-2006, 10:35
http://www.capital.it/html/audiogallery/berlugadget/audiogallery.html
no comment... :muro:
se mi attaccano un adesivo li prendo e li strozzo, anche se voto destra. Alle ragazze chiedo il numero di telefono invece.
NESSUNO HA IL DIRITTO DI ROMPERMI LE P..LE
momo-racing
12-01-2006, 12:43
se mi attaccano un adesivo di forza italia alla vernice dell'automobile scatta la denuncia istantanea.
( lol, scritto in contemporanea )
mi vedo già i ragazzi di forza italia che arrivano gonfi a casa :asd:
Hakuna Matata
12-01-2006, 12:48
In Brasile durante il periodo delle elezioni attaccano adesivi dei candidati dappertutto, però qui non si arrabbia nessuno visto che per loro è normale.
oscuroviandante
12-01-2006, 13:23
se mi attaccano un adesivo di forza italia alla vernice dell'automobile scatta la denuncia istantanea.
naa....ci sono degli "adesivi" che sfruttano la carica elettrostatica.... cmq mi incazzerei lo stesso pur essendo di dx :D
momo-racing
12-01-2006, 14:16
naa....ci sono degli "adesivi" che sfruttano la carica elettrostatica.... cmq mi incazzerei lo stesso pur essendo di dx :D
tu dici tipo quelli che mettono sui frigor e sugli schermi dei televisori? in quel caso se compro l'antennina della messa a terra per l'automobile risolvo il problema? :D
Radagast82
12-01-2006, 14:17
mmmm. le cinture fluorescenti con scritto "io voto forza italia"... che il signore faccia si che non incontri mai una ragazza così conciata...
andreasperelli
12-01-2006, 14:20
In Brasile durante il periodo delle elezioni attaccano adesivi dei candidati dappertutto, però qui non si arrabbia nessuno visto che per loro è normale.
beh... interessante invece di diventare più europei diventeremo più sudamericani! :D .... :muro:
Hakuna Matata
12-01-2006, 14:26
beh... interessante invece di diventare più europei diventeremo più sudamericani! :D .... :muro:
Mi pare che state abbastanza vicini all' Argentina ultimamente :D
Che tristezza,oramai si parla solo per ridicoli slogan,è il nuovo modo di fare politica.Frasi,numeri e statistiche casuali,tanto la maggioranza delle persone è ignorante e si fida di un cartellone 100X50 in cui berlusconi dice che tutto va bene....
radiovoice
12-01-2006, 15:20
se mi attaccano un adesivo alla macchina nuova parte subito l'azione legale.
Mi ci divertirei pure. :D
-kurgan-
12-01-2006, 15:22
penso otterranno l'effetto contrario a quello voluto.
nomeutente
12-01-2006, 18:26
Certo che vedere il cavaliere con il berretto da carabiniere... per un attimo ho avuto un brivido. :eek:
Che tristezza,oramai si parla solo per ridicoli slogan,è il nuovo modo di fare politica.Frasi,numeri e statistiche casuali,tanto la maggioranza delle persone è ignorante e si fida di un cartellone 100X50 in cui berlusconi dice che tutto va bene....
Il cartellone più bello è ...
Italia, Forza!
p.s Niente paura, hai letto bene.
Questo si che funziona :D
nothinghr
12-01-2006, 20:22
Non aspetto altro!
parapiglia
12-01-2006, 22:40
Finalmente avrò l' occasione di usare il crick della macchina , ancora intonzo
Fatevi avanti , io sono pronto :mbe:
radiovoice
13-01-2006, 08:34
Finalmente avrò l' occasione di usare il crick della macchina , ancora intonzo
Fatevi avanti , io sono pronto :mbe:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.