raptuz
12-01-2006, 09:30
Ho comprato da meno di una settimana questo lettore, il terzo creative che acquisto, più che altro per la palestra o per quando sono fuori, per non portare dietro sempre l'Ipod mini, che, quando si fa sport, non è proprio il massimo.
Piccolo, leggero, nonostante la limitata capienza di 1 GB (che comunque mi ha permesso di inserire non pochi brani) è un bell'oggettino.
Gli auricolari poi sono migliori di quelli Apple (quelli del Muvo Slim mi facevano abbastanza cagare, con suoni poco nitidi, a mio avviso).
Ottima la presa Line-In, per registrare da fonti esterne.
Insomma, un buon oggetto che consiglio a chi non ha pretese particolari, ideale per chi cerca un lettore da portare sempre dietro.
Peccato però per il prezzo, vale quello che costa, ma potrebbe costare meno.
I vostri pareri su questo modello? :)
Piccolo, leggero, nonostante la limitata capienza di 1 GB (che comunque mi ha permesso di inserire non pochi brani) è un bell'oggettino.
Gli auricolari poi sono migliori di quelli Apple (quelli del Muvo Slim mi facevano abbastanza cagare, con suoni poco nitidi, a mio avviso).
Ottima la presa Line-In, per registrare da fonti esterne.
Insomma, un buon oggetto che consiglio a chi non ha pretese particolari, ideale per chi cerca un lettore da portare sempre dietro.
Peccato però per il prezzo, vale quello che costa, ma potrebbe costare meno.
I vostri pareri su questo modello? :)