oomph81
12-01-2006, 08:47
Salve.
Ho un problema che non riesco a risolvere...
Ho un pc con windows media center e hard disk maxtor da 40gb.
Volevo inserire sotto questo pc un secondo hard disk sempre maxtor da 60 gb.
La partizione del secondo hard disk è fat32.
Ecco il problema, con l'fdisk il secondo hard disk mi viene visto con una partizione da 60 gb fat32.
quando avvio il windows per accedere allo stesso hd mi viene chiesto di trasformare la partizione fat32 in nfts.
Quando però vado a fare questa operazione l OS mi fa creare una partizione nfts da 32 gb e non di 60, perchè? ho provato anche con il partition magic, che in realta vede sempre sul secondo hard disk da 60 gb una limitazione a 32gb e anche il partitionmagic mi fa creare una nfts di soli 32 gb.
cosa mi consigliate di fare?
grazie.
Ho un problema che non riesco a risolvere...
Ho un pc con windows media center e hard disk maxtor da 40gb.
Volevo inserire sotto questo pc un secondo hard disk sempre maxtor da 60 gb.
La partizione del secondo hard disk è fat32.
Ecco il problema, con l'fdisk il secondo hard disk mi viene visto con una partizione da 60 gb fat32.
quando avvio il windows per accedere allo stesso hd mi viene chiesto di trasformare la partizione fat32 in nfts.
Quando però vado a fare questa operazione l OS mi fa creare una partizione nfts da 32 gb e non di 60, perchè? ho provato anche con il partition magic, che in realta vede sempre sul secondo hard disk da 60 gb una limitazione a 32gb e anche il partitionmagic mi fa creare una nfts di soli 32 gb.
cosa mi consigliate di fare?
grazie.