PDA

View Full Version : [ROMA] AMD 64 3000+ Venice Rev.E3

HARDCANO
11-01-2006, 23:52
Vendo il procio perche il mio bimbo deve crescere!!!

Usato meno di pochissimo (me lo ha dato Jimmi3Dita che lo ha usato poco più di 2 mesi). Io ancora tengo la mobo col procio in scatola in attesa del case nuovo.

Mai Occato, dissi originale con ventola. Mi manca la scatola ma è coperto da garanzia, aspetto la copia della fattura da Jimmy(MOD per chi non lo sapesse, massima serietà e disponibilità)

vi riporto i seriali:

ADA3000DAA4BP
LBBLE 0531CPMW
Z734046H50829

in rete c'è gente che con questo lotto a toccato i 3Ghz con raffreddamento ad aria... anche sul forum, c'è uno che a raggiunto i 2.8Ghz se non sbaglio.

Specifiche Tecniche:
Interfaccia: socket 939
Frequenza CPU: 1800 MHz
Architetture di costruzione: Venice 90nm
Set d'istruzioni X86-64
System Bus: Fsb:1000MHz - HT:2000 MHz
Level 1 Cache: 128KByte
Level 2 Cache: 512KByte
Stepping E3
Tecnologie Implementate: Tecnologia AMD64
3DNow!™ Professional technology
HyperTransport™
AMD Enhanced Virus Protection
Controller Dual channel DDR400
SSE3
Specifiche: Consumo: 67W
Temperatura massima: 65°C
Tensione Vcore: Variable
Moltiplicatore: 9x
Versione: Tray

Prezzuccio: 100 euri intrattabili

REGOLE D'ORO:

1-SPEDISCO MA CON PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO...Per la sped. accordi in PVT.
2-Non postate se non siete realmente interessati e/o se non siete di ROMA
3-Consegna dei cioccosoldi al momento dello scambio
4-Se trovate prezzi migliori nessun problema,postate i link nel Thread e appena li leggo aggiorno
5-Vi chiedo scusa da subito se non sarò tempestivo nelle risposte, ma il mio lavoro mi tiene via da casa a intervalli di diversi giorni (Sono MILITARO!!!)
6-Felice 2006!!!
7-Non c'è nessun punto 7!!! E basta!!!

INTANTO METTETEVI IN CODA

...8-Scusate, se ho toppato qualcosa e vado contro il regolamento, ditemelo!!! Basta una parola e tutto si sistema!!! IN PVT

Chiarito l'equivoco, mi scuso ancora con tutti, utenti, Mod e chiunque altro si sia risentito per le scelte fatte... Ora attendo che il thread sia chiuso. Ne aprirò un altro con in apertura una coda per RITIRO a mano e una per SPEDIZIONE con tutte le persone che si erano interessate al procio. Posso solo scusarmi di nuovo con tutti, non era mia intenzione creare questa instabilità e per questo volevo che nessuno nominasse chiunque altro. La coda che si è formata qui sarà rimessa nel nuovo thread... sperando di poterlo aprire il prima possibile e che abbiate la pazienza di aspettare.

Grazie

HARDCANO

Taxon
11-01-2006, 23:57
Se spedicci , coda ;)

AGGIUNGO : Ho visto che pratichi ed esegui "opere" su devianart...complimenti....io seguo molto banzine , e' davvero un "mostro".
Cmq bravi tutti , ci sono delle cose davvero belle , impensabili e molto strane ma allo stesso tempo intelligenti ed affascinanti ;) :)

Dragon2002
12-01-2006, 00:00
Coda forse riesco a farlo prendere da un'amico

))Lexandrus((
12-01-2006, 00:20
Coda, ho un amico di roma

HARDCANO
12-01-2006, 00:22
Se spedicci , coda ;)

AGGIUNGO : Ho visto che pratichi ed esegui "opere" su devianart...complimenti....io seguo molto banzine , e' davvero un "mostro".
Cmq bravi tutti , ci sono delle cose davvero belle , impensabili e molto strane ma allo stesso tempo intelligenti ed affascinanti ;) :)

No, mi dispiace, non SPEDICCO!!! Devo guardarlo in faccio chi si prende il cucciolo!!!

HARDCANO
12-01-2006, 00:24
coda aggiornata nell'apertura... per conferme alla coda inviatemi un pvt.

tremblay
12-01-2006, 00:26
In coda, sono di roma zona Montemario. EDIT: ripensamento lampo :fagiano:

Taxon
12-01-2006, 00:26
No, mi dispiace, non SPEDICCO!!! Devo guardarlo in faccio chi si prende il cucciolo!!!

Guarda non ci son problemi , ti invio una mia fotografia :ciapet:

HARDCANO
12-01-2006, 00:32
Guarda non ci son problemi , ti invio una mia fotografia :ciapet:
Giusto perche sei di napoli e quindi mi sei simpatico...
faccio una coda per chi lo vuole spedito, ma precedenza alla consegna a mano OK? :O

HARDCANO
12-01-2006, 00:36
Daje!!! Accomodatevi e accodatevi!!!

Bisteccone
12-01-2006, 01:53
Cioè se non l'avessi preso tu molto probabilmente quella cpu ora sarebbe tra le mie mani...
In coda, la accendiamo e pronto alla ricarica!

JC_RainbowSix
12-01-2006, 03:38
supercoda!!! (spedizione)

DDA
12-01-2006, 06:48
coda a mano

marabo
12-01-2006, 07:22
coda spedito :D

Miky060
12-01-2006, 08:05
Coda

pirella
12-01-2006, 08:17
coda a mano... mio cugino di roma cerca proprio un procio come quello che vendi...

abita in zona tiburtina... cmq ha la macchina e entro un limitato raggio riesce a muoversi...

CIAO ;)

Perry
12-01-2006, 08:47
coda con consegna a mano

tzitzos
12-01-2006, 11:54
coda

fammi sapere appena arriva mio turno

grazie

Braveheart76
12-01-2006, 14:15
in coda.

fammi sapere se viene il mio turno :)

HARDCANO
12-01-2006, 14:55
!!!uppete!!!

Dragon2002
12-01-2006, 15:11
!!!uppete!!!
Forse lo prendo io,vediamo se troviamo un'accordo ti ho mandato pvt.

the_dark_shadow
12-01-2006, 16:20
coda anke x me... se arriva il mio turno fammi sapere...

oclla
12-01-2006, 16:28
Coda x spedizione

andrea
12-01-2006, 16:39
Mi metto in coda con consegna a mano, se viene il mio turno mandami un PVT. Lo prendo sicuramente.

))Lexandrus((
12-01-2006, 19:59
Ma saresti disposto a portarlo al mio amico?
O deve venire lui a prenderlo?

HARDCANO
12-01-2006, 22:05
vendita conclusa: venduto a dragon2002
si può chiudere...

the_dark_shadow
12-01-2006, 22:07
vendita conclusa: venduto a dragon2002
si può chiudere...
accidenti :D

Taxon
12-01-2006, 22:43
Giusto perche sei di napoli e quindi mi sei simpatico...
faccio una coda per chi lo vuole spedito, ma precedenza alla consegna a mano OK? :O
:doh: :doh: :doh: non avevo visto.....altrimenti ti formulavo un'offerta :muro: :muro:

HARDCANO
15-01-2006, 20:58
La CPU è ancora in vendita... Solo per chi ha ROMA come città sotto l'avatar!!!!

tzitzos
15-01-2006, 21:00
ma non e stata venduta a dragon2002 :what:

caso mai se spedisci coda come prima ;)

Il Cimmero
15-01-2006, 21:17
ciao, sono interessato, non sono proprio di roma ma ho diversi amici che potrebero farmi il favore di prendermelo per conto mio, se per te va bene considerami in coda al tuo prezzo con consegna a mano (magari in zona tiburtina, stazione sarebbe il top :))

JC_RainbowSix
15-01-2006, 21:40
oh anch'io sono in coda con spedizione. sono pronto a concludere in ogni istante!

HARDCANO
16-01-2006, 00:27
Ripeto la vendita è stata riaperta solo per RESIDENTI a ROMA...
Cioè chi ha interesse nella consegna a mano...
anzi... nel RITIRO A MANO!!!
E chi vuol capire capisca....

HARDCANO
16-01-2006, 00:30
coda aggiornata

DDA
16-01-2006, 06:46
La CPU è ancora in vendita... Solo per chi ha ROMA come città sotto l'avatar!!!!

sei scorretto .. non puoi cambiare le condizioni di vendita

ah, mi ritiro

marabo
16-01-2006, 07:58
sei scorretto .. non puoi cambiare le condizioni di vendita

ah, mi ritiro

:( non si possono cambiare a piacimento le condizioni cmq.....

pirella
16-01-2006, 08:33
ciao hardcano...

ma dopo Dragon2002 e ))Lexandrus(( c'ero io...

come mai hai cancellayto tutta la coda a mano che c'era prima???

non sarebbe toccato a me a mano?

fa sapé... :mc:

JC_RainbowSix
16-01-2006, 09:06
concordo... se il primo ti ha tirato un pacco non è giusto scardinare le code...

io ho ribadito il mio interesse, ti assicuro che non ho mai creato problemi a nessun venditore col quale ho concluso!

thegiox
16-01-2006, 09:22
se dai la precedenza a mano è un conto, ma non puoi stilare una coda di chi è interessato con spedizione per poi ignorarla.

spiegati un pò meglio per piacere..

Il Cimmero
16-01-2006, 09:37
c@zzo quanto ve la tirate con sti proci amd :D

e pensare che a settembre i venice 3200+ tray a roma erano venduti a 118 euro iva inc mah per me state esagerando, ti ho mandato pm detto che faccio passare sicuramente qualcuno a ritirarlo e mi hai snobbato completamente, sembri quasi stizzito nel tuo post, boh mica è vostra la colpa... è la mia che ci perdo tempo come mi disse la mia prof di latino :D

concludendo mi defilo senza rancore, buona vendita

jgvnn
16-01-2006, 09:55
non capisco se x sempre hai escluso chi può comperare con spedizione, in ogni caso mi metto in coda, eventualmente fammi sapere se consegni SOLO a mano.

Saluti

HARDCANO
16-01-2006, 16:58
Avete ragione...
Si sono creati dei problemi... Mi assumo la piena responsabilità dell'accaduto... Il mio sbaglio è stato nel non rispettare la sola consegna a mano a fronte delle richieste che mi sono state fatte... Pensavo di aver concluso, come potete leggere un pò più sopra, ma a causa di un malinteso che mi ha lasciato l'amaro in bocca ho deciso di riaprire il thread da dove era iniziato, invece di farne uno nuovo... Se i mod vogliono spiegazioni le fornisco privatamente perchè i dettagli del problema preferisco rimangano privati... Chiedo scusa di nuovo... Avrei dovuto far chiudere il thread e aprirne uno nuovo con le nuove condizioni...

kenobi321
16-01-2006, 19:08
coda al tuo prezzo con consegna a mano...
fammi sapere....

Dragon2002
16-01-2006, 19:15
Io nn ho tirato nessun pacco,semplicemente nn è stata possibile la consegna a mano. Io nn ho tirato nessun pacco,ero prontissimo a prenderlo,ma l'utente causa problemi di lavoro nn ha potuto più consegnare il processore a un mio amico,come aveva detto precedentemente di poter fare.L'utente pretendeva che lo andassi a prendere sotto casa sua,ma per ma nn era possibile,visto che mi devo partire da velletri e fare 80km tra andata e ritorno. Non potendolo più consegnare al mio amico che lavoro a roma,mi ha fatto passare per uno che gli ha tirato un bidone,ma nn è assolutamente cosi io nn mi sono affatto ritirato dalla vendita ne per problemi di euro o altro,semplicemente nn è stato possibile incontrarsi.E spero che nessuno scriva più che ho un tirato un pacco,anzi se avete un venice da vendermi contattami in pvt,ovviamente a prezzo ragionevole.

Perry
16-01-2006, 19:32
forse sarebbe il mio turno (credo) ma comunque lascio.
grazie lo stesso

Caio81
16-01-2006, 20:44
coda :)

ZiP!
16-01-2006, 20:57
coda a mano
ho perso un pò il filo della coda, se arriva il mio turno mandami un pm che rispondo in fretta

Dragon2002
16-01-2006, 20:58
Io nn ho tirato nessun pacco,semplicemente nn è stata possibile la consegna a mano. Io nn ho tirato nessun pacco,ero prontissimo a prenderlo,ma l'utente causa problemi di lavoro nn ha potuto più consegnare il processore a un mio amico,come aveva detto precedentemente di poter fare.L'utente pretendeva che lo andassi a prendere sotto casa sua,ma per ma nn era possibile,visto che mi devo partire da velletri e fare 80km tra andata e ritorno. Non potendolo più consegnare al mio amico che lavoro a roma,mi ha fatto passare per uno che gli ha tirato un bidone,ma nn è assolutamente cosi io nn mi sono affatto ritirato dalla vendita ne per problemi di euro o altro,semplicemente nn è stato possibile incontrarsi.E spero che nessuno scriva più che ho un tirato un pacco,anzi se avete un venice da vendermi contattami in pvt,ovviamente a prezzo ragionevole.
Ho esagerato nello scrivere alcune cose,nn è stato hardcano a farmi passare per quello che gli ha tirato il bidone,ma bensi jc raimbow six che a pagina di questo 3d ha affermato che io avevo tirato un pacco e quello ha fatto scatenare la mia reazione,ovviamente io ho dato per scontato che fosse stato hardcano a fargli credere cio.Il fatto è che abbiamo far voluto ricadere la colpa l'uno sull'altro ma qui nn ci sono ne vincitori,ne vinti ma semplicemente un pazzesco equivoco,il più grosso causato da me stesso che nn ha letto l'ultimo pvt in cui hardcano diceva di volermi spedire il processore.Essendo gli ultimi pvt tra di noi tutti uguali,io ho pensato che nn ci fosse nulla di nuovo da comunicarmi e quindi l'ho cancellato senza nemmeno leggerlo

))Lexandrus((
16-01-2006, 22:18
Non ci capisco più niente...lo vendi ancora?
A quanto?

HARDCANO
16-01-2006, 22:26
Chiarito l'equivoco, mi scuso ancora con tutti, utenti, Mod e chiunque altro si sia risentito per le scelte fatte... Ora attendo che il thread sia chiuso. Ne aprirò un altro con in apertura una coda per RITIRO a mano e una per SPEDIZIONE con tutte le persone che si erano interessate al procio. Posso solo scusarmi di nuovo con tutti, non era mia intenzione creare questa instabilità e per questo volevo che nessuno nominasse chiunque altro. La coda che si è formata qui sarà rimessa nel nuovo thread... sperando di poterlo aprire il prima possibile e che abbiate la pazienza di aspettare.

Grazie

HARDCANO

tzitzos
16-01-2006, 22:27

Grazie

HARDCANO

ok ;)