PDA

View Full Version : ho bisogno di un grande aiuto!!catalist!!!!!

diavoletto85
11-01-2006, 23:23
allora il discorso è questo!!ho comprato ieri un 1692 con la x700 da 128mb e fin qui tutto ok!!il problema è il seguente alcuni giochi tipo black howk down, shellshock vietnam 67 mi vanno un pò a scatti, i benchmark mi danno 3d mark 03 6195 e il 3d mark 05 29xx (non ricordo esattamente) qualcuno qui del forum mi ha consigliato di scaricare i driver aggiornati!!!allora io ho trovato la relase ufficiale del catalist 5.13 su questo sito ma quando la installo mi dice che non vanno bene i driver che ho!!!allora quali caxxo sono i driver??a che serve questa benedetta catalist??e soprattutto che cacchio devo fare???vi prego voi che siete molti chilometri sopra di me in fatto di computer spiegatemi passo passo cosa devo fare!!!!!grazie infinitamente!! il vostro
diavoletto

kakaroth1977
12-01-2006, 01:53
da questo link http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/
scarichi i nuovi driver Catalyst 5.13 o tra qualche giorno i 6.01 dopo aver disinstallato i vecchi ,installali in modo personalizzato escludendo l'installazione dei ccc. vedrai che funziona
Mi daresti la tua configurazione hw dettagliata e quanto fai al 3dMark05 di preciso per favore????