superteo007
11-01-2006, 23:15
ciao raga prometto ke me ne intendo abbastanza di computer però per mè l'overclock è una cosa nuova io ho un amd 64 3500+ venice cmq il tutto è nella firma!! ;)
cmq stavo dicendo volevo imparare qualkosa da dove iniziare ke programmi utilizzare e ke rischi si incontrano! :mc:
io cmq vorrei capire su come overclokare il proccio e anke la scheda video!
cmq una cosina è possibile overclockare solo la scheda video senza tokkare il processore?? o si devono overclock tutti e due per avere un buon rendimento!?
overclockando il computer dura meno?
ps io nel pc ho 3 ventole da 8x8 e due da 12x12 più quella del processore quindi dovrei essere apposto poi come case è perfetto coi ke ne dite?? va bè aspetto le vostre risposte!
grazie MOLTO gentili!!
CIAO CIAO
MaTTeo
cmq stavo dicendo volevo imparare qualkosa da dove iniziare ke programmi utilizzare e ke rischi si incontrano! :mc:
io cmq vorrei capire su come overclokare il proccio e anke la scheda video!
cmq una cosina è possibile overclockare solo la scheda video senza tokkare il processore?? o si devono overclock tutti e due per avere un buon rendimento!?
overclockando il computer dura meno?
ps io nel pc ho 3 ventole da 8x8 e due da 12x12 più quella del processore quindi dovrei essere apposto poi come case è perfetto coi ke ne dite?? va bè aspetto le vostre risposte!
grazie MOLTO gentili!!
CIAO CIAO
MaTTeo