View Full Version : Ragazzi ma le tariffe 3
si conoscono?? io non le trovo... qualcuno le conosce??
come sono in rapporto a tim e vodafone???
intendo in generale, fatto una media, tra scatti alla risposta ecc... 3 costa molto di più?? (visto che i cell costano meno) :( :( :(
grazieeeeeeeeeeeee
si conoscono?? io non le trovo... qualcuno le conosce??
come sono in rapporto a tim e vodafone???
intendo in generale, fatto una media, tra scatti alla risposta ecc... 3 costa molto di più?? (visto che i cell costano meno) :( :( :(
grazieeeeeeeeeeeee
up :rolleyes:
per conoscere le tariffe vai sul sito della 3.........
io ho supertua e sono strafelice....ogni minuto di chiamate ricevute da fissi e mobili non 3 ricevo 10 cents...... ;)
per conoscere le tariffe vai sul sito della 3.........
io ho supertua e sono strafelice....ogni minuto di chiamate ricevute da fissi e mobili non 3 ricevo 10 cents...... ;)
scusa ti posso chiedere una cosa??
se io prendo un cell 3, non di quelli che dopo sei costretto a pagare una ricarica da 20 almeno al mese, ma uno da 99 euro ad esempio, con il quale non sono costretto a pagare nessun importo minimo, per attivare ad esempio supertua ecc... come faccio?? devo pagare un canone mensile??? grazie...
ah, si può sbloccare il cell dopo un anno?? o quanto?
grazie di tutto :)
a me la supertua l'hanno attivata quando ho preso l'offerta a giugno 2005 di due cell a 199euro.....il canone non l'ho pagato...da quello che so' si puo' cambiare la tariffa a 6 euro ma non vorrei dirti una cosa sbagliata..... :D
cmq so che c'e' anche la supertua+ che ti ricaricano pure gli sms/mms che ricevi..........
la cosa buona della supertua è che spendo 5 cents x mandare mms al numero 3 scelto al momento dell'acquisto..(per me è il numero della mia tipa che ha preso il cell con me)
per quanto riguarda lo sblocco dei videofonini dopo un anno t tolgono gratis il sim lock..cioe' puoi metterci altre sim ma sempre della 3. si puo' sbloccare il cellulare dal 13esimo mese ma t costa 200 euro :rolleyes: ....che diminuiscono piu' tempo passa dall'acquisto........
a me la supertua l'hanno attivata quando ho preso l'offerta a giugno 2005 di due cell a 199euro.....il canone non l'ho pagato...da quello che so' si puo' cambiare la tariffa a 6 euro ma non vorrei dirti una cosa sbagliata..... :D
cmq so che c'e' anche la supertua+ che ti ricaricano pure gli sms/mms che ricevi..........
la cosa buona della supertua è che spendo 5 cents x mandare mms al numero 3 scelto al momento dell'acquisto..(per me è il numero della mia tipa che ha preso il cell con me)
per quanto riguarda lo sblocco dei videofonini dopo un anno t tolgono gratis il sim lock..cioe' puoi metterci altre sim ma sempre della 3. si puo' sbloccare il cellulare dal 13esimo mese ma t costa 200 euro :rolleyes: ....che diminuicono piu' tempo passa dall'acquisto........
ok grazie mille, per le tariffe se uno non chiede nulla all'inizio attiveranno tuasemplice immagino, dopodichè posso modificare?
therebel303
12-01-2006, 09:19
Io ti posso dire che ho acquistato un cellulare tre, c'era la tariffa supertua+, mi hanno mandato parecchi sms ed mms ed ho ricevuto chiamate, ma non ho ottenuto nessuna ricarica. al contrario ho cercato di accedere, ripeto "cercato" non riuscito... al porta tre, risultato un credito di 3 euro sparito. rifaccio ricaricara di 13 euro, riprovo, spariti... ALLA TRE CI SONO DEI MAGHI BRAVISSIMI. non usero' mai piu' tre nemmeno per sbaglio!!! :muro:
Io ti posso dire che ho acquistato un cellulare tre, c'era la tariffa supertua+, mi hanno mandato parecchi sms ed mms ed ho ricevuto chiamate, ma non ho ottenuto nessuna ricarica. al contrario ho cercato di accedere, ripeto "cercato" non riuscito... al porta tre, risultato un credito di 3 euro sparito. rifaccio ricaricara di 13 euro, riprovo, spariti... ALLA TRE CI SONO DEI MAGHI BRAVISSIMI. non usero' mai piu' tre nemmeno per sbaglio!!! :muro:
madonna....cmq io trovandomi bene non posso dire che lavorano male..io le ricariche le ricevo e sono salito a 21 euro partendo da 3 euro... :D
ok grazie mille, per le tariffe se uno non chiede nulla all'inizio attiveranno tuasemplice immagino, dopodichè posso modificare?
se lo prendi tu chiedigli pure se puoi attivare supertua+ tanto non penso che gli cambi qualcosa a loro...... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.