PDA

View Full Version : Help controller SATA!

Jecko
11-01-2006, 22:29
ciao a tt vorrei chiedere un grosso aiuto a tt voi esperti del settore hd e affini :D ho appena portato a casa un nuovo maxtor 160gb il prob è ke è sata il ke nn è contemplato dalla mia castrata skeda madre (mannaggia al rivenditore). quindi ho comprato un controller pci sata ho eseguito l'installazione cavi cavetti connessioni ma c'è un unico grandissimo problema: l'hard disk è rilevato dalla gestione periferiche ma nn c'è ASSOLUTAMENTE alcun modo x accedervi! Può dipendere dalla file system del mio altro hard disk madre (NTSF ovviamente)? vi sarei molto grado se mi aiutaste a trovare un modo x poter usufruire dei miei 110€ investiti tra hd e controller.
grazie a ki riuscirà a darmi una mano o almeno a ki ci proverà
Fra

POLiSh
12-01-2006, 09:22
hai provato ad andare nella gestione computer e poi su dischi e partizionarlo e formattarlo?

Jecko
12-01-2006, 13:58
x gestione computer intendi la gestione periferiche??? il fatto è ke da lì riesco a visualizzare l'hd aprendo il menù dischi rigidi ma aprendo le proprietà nn mi da alcuno strumento x eseguire alcuna operazione.... nn capisco

Jecko
12-01-2006, 17:24
vabbè grazie ho risolto dovevo sl impostare il volume x l'hd
grazie ciao

MM
12-01-2006, 23:17
Se leggevi le guide... ;)

P.S.: ti pregherei di riportare la signature a tre righe max, come da regolamento
Grazie