View Full Version : [AP] Vendo gioco PC "CALL OF DUTY 2" (nuovo)
~Mr.PartyHut~
11-01-2006, 21:04
Ciao a tutti :)
Vendo il gioco per PC "Call of duty 2" in lingua inglese, originale e sopratutto NUOVO. Per nuovo non intento che è stato usato poco, per NUOVO intendo che il gioco è ancora incartato e mai utilizzato, in quanto ho ricevuto 2 copie dello stesso gioco.
Garantisco l'integrità della confezione.
Vendo a € 30 (Incluse le spese di spedizione)
Note:
Non accetto scambi.
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay™.
Nel prezzo è incluso il metodo di spedizione in Posta Raccomandata.
Offro e richiedo massima serietà.
~Mr.PartyHut~
12-01-2006, 12:51
susu ragazzi :)
l'offerta mi sembra ottima per un gioco nuovo :)
Aspetto vostre offerte ;)
ciao
cavallo_pazzo
12-01-2006, 21:00
coda
~Mr.PartyHut~
13-01-2006, 13:04
coda
Grazie per la tua offerta cavallo_pazzo, la terrò in considerazione e ti farò sapere il più presto possibile :)
mi interessa.considerami in coda.
è in italiano?(sempre che esista :p)
posso utilizzarlo in multiplayer? non vorrei che ci fossero problemi con una cdkey già registrata..
~Mr.PartyHut~
13-01-2006, 14:40
è in italiano?(sempre che esista :p)
posso utilizzarlo in multiplayer? non vorrei che ci fossero problemi con una cdkey già registrata..
Ciao :)
come scritto in primo post, è in lingua inglese, originale e perfettamente nuovo, imballato e logicamente key intatta... DEVI giocarci online perchè è bellissimo :p
Cmq il fatto che sia inglese cambia poco niente... si capisce tutto benissimo ugualmente :)
Garantisco tutto quello che ho scritto... il gioco ti arriverà perfettamente imballato e intatto in ogni sua parte ;)
Nelle 30€ sono incluse anche 4€ di spese di spedizione a mio carico in posta raccomandata ;)
Se vogliamo concludere subito possiamo passare in PVT... fammi sapere :)
Ciao
cavallo_pazzo
13-01-2006, 14:51
pvt
Ciao :)
come scritto in primo post, è in lingua inglese, originale e perfettamente nuovo, imballato e logicamente key intatta... DEVI giocarci online perchè è bellissimo :p
Cmq il fatto che sia inglese cambia poco niente... si capisce tutto benissimo ugualmente :)
Garantisco tutto quello che ho scritto... il gioco ti arriverà perfettamente imballato e intatto in ogni sua parte ;)
Nelle 30€ sono incluse anche 4€ di spese di spedizione a mio carico in posta raccomandata ;)
Se vogliamo concludere subito possiamo passare in PVT... fammi sapere :)
Ciao
In serata chiudiamo ;)
~Mr.PartyHut~
13-01-2006, 15:07
In serata chiudiamo ;)
ok, anche se attendo una risposta definitiva di cavallo_pazzo :)
Se rifiuta, passo a te Dexther ;)
~Mr.PartyHut~
13-01-2006, 20:10
Trattativa in fase di conclusione con l'utente cavallo_pazzo :)
vabbuò però per il tuo prezzo ero in coda prima io ;) (da "25€" a "edit" a "coda")
cmq no problem, lo sò che ad avere a che fare con tanta sul mercatino gente senti di sbagliare qualunque cosa si faccia .
Ciao! :)
~Mr.PartyHut~
13-01-2006, 20:23
vabbuò però per il tuo prezzo ero in coda prima io ;)
cmq no problem, lo sò che ad avere a che fare con tanta sul mercatino gente senti di sbagliare qualunque cosa si faccia .
Ciao! :)
si è vero, hai tutte le ragioni del mondo :( Il fatto è che cavallo_pazzo mi aveva mandato un PM che non avevo letto dove diceva di concludere l'affare... ma non aveva editato il post per correggere... cmq sarà per la prossima volta Dexther, mi scuso ancora, ma di giochi ne vendo sempre molti e a prezzi molto bassi :)
Spero veramente che non te la sia presa :( Il mercatino è un luogo così frenetico che alle volte si può sbagliare... :(
si è vero, hai tutte le ragioni del mondo :( Il fatto è che cavallo_pazzo mi aveva mandato un PM che non avevo letto dove diceva di concludere l'affare... ma non aveva editato il post per correggere... cmq sarà per la prossima volta Dexther, mi scuso ancora, ma di giochi ne vendo sempre molti e a prezzi molto bassi :)
Spero veramente che non te la sia presa :( Il mercatino è un luogo così frenetico che alle volte si può sbagliare... :(
Tranquillo vengo da una trattativa estenuante , quindi hai tutta la comprensione ;)
Se ti trovi qualche buon multiplayer fai un fischio :D
cavallo_pazzo
13-01-2006, 20:56
scuse anche da parte mia :doh:
~Mr.PartyHut~
13-01-2006, 21:08
Tranquillo vengo da una trattativa estenuante , quindi hai tutta la comprensione ;)
Se ti trovi qualche buon multiplayer fai un fischio :D
Se dovesse capitare ti avviserò in PVT prima di ogni trattativa :)
~Mr.PartyHut~
13-01-2006, 21:11
no tranqui cavallo_pazzo, non devi scusarti di nulla, l'errore è stato mio :)
Ho 25 anni ma mi sa che l'arteriosclerosi galoppa :p
Don't worry e goditi sto gioco spettacolare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.