View Full Version : Keynote, dove scaricarlo?
Qualcuno ha qualche link?
Lo streaming mi rompe...
Compri quicktime, visto lo streaming fai file => esporta o salva con nome :fagiano:
SergioL68
11-01-2006, 22:23
']Compri quicktime, visto lo streaming fai file => esporta o salva con nome :fagiano:
No.
']Compri quicktime, visto lo streaming fai file => esporta o salva con nome :fagiano:
Non funziona ne con salva con nome, ne con esporta!
*sasha ITALIA*
11-01-2006, 23:20
ci abbiamo già provato eppure non troviamo modo di salvarlo. Eppure qualche modo ci deve essere dato che sul mulo li trovi rippati..
SergioL68
12-01-2006, 00:05
ci abbiamo già provato eppure non troviamo modo di salvarlo. Eppure qualche modo ci deve essere dato che sul mulo li trovi rippati..
Mulo allora ! :)
ma non c'è ancora... io ne ho visto metà e ora dovrei rivederlo x vedere l'ultima metà....!
SergioL68
12-01-2006, 15:17
ma non c'è ancora... io ne ho visto metà e ora dovrei rivederlo x vedere l'ultima metà....!
In streming c'è, io l'ho visto tutto, un ora e mezza, luuuungo !
Ma vedere Steve sul palco che introduce le novità Apple mi gasa molto... :D
SergioL68
12-01-2006, 15:18
']Viva le argomentazioni
Avrei dovuto mettere uno smilie, ma faceva più ridere la risposta breve, spero si capisse che stavo scherzando ;)
lo sto scaricando da un tracker torrent privato
appena finisco lo metterò in share da qualche parte, o magari lo mando a qualcuno di voi via skype...
*sasha ITALIA*
13-01-2006, 08:38
lo sto scaricando da un tracker torrent privato
appena finisco lo metterò in share da qualche parte, o magari lo mando a qualcuno di voi via skype...
ohh bravo ;)
Idem,magari posto l'edk link tanto non credo sia una cosa illegale....
Idem,magari posto l'edk link tanto non credo sia una cosa illegale....
Credi male...
Ma non è un file coperto da copyright.... Sennò non si potrebbe ne vedere ne prendere...!
Ma non è un file coperto da copyright.... Sennò non si potrebbe ne vedere ne prendere...!
Infatti non si può prendere ma solo guardare. Leggi la prima immagine che compare prima del Keynote e vedrai che il copyright c'è e pure bello grosso :)
Vabbè io ce l'ho se lo volete allora Postatemi in Privato :D :P
Infatti non si può prendere ma solo guardare. Leggi la prima immagine che compare prima del Keynote e vedrai che il copyright c'è e pure bello grosso :)
ah ecco questo non lo sapevo, pensavo fosse liberamente scaricabile e condivisibile
in fondo, è solo una conferenza...
vabè, pazienza, per chi vuole comunque fare due chiacchiere su skype mi trovate con "inedia"
*sasha ITALIA*
14-01-2006, 17:34
Vabbè io ce l'ho se lo volete allora Postatemi in Privato :D :P
la la lla :stordita: :D
Potresti cominciare ad upparlo intanto...
Scusate ma perche' se mi collego a:
http://macworld.apple.com.edgesuite.net/mw/
che suppongo sia la pagina da dove far partire in streaming il keynote, vedo solo una foto di Jobs e un bel tastone blu con scritto "Watch the keynote address" ma non riesco a fare partire nessuno streaming?
Ho windows XP e ho provato con IE, Opera e Firefox ma nulla...
ho installato chiaramente iTunes con Quicktime 7.0.4
Eventualmente c'e' qualche altro link per vedere il keynote?
Grazie
Posso dirti che il link è giusto, e il filmato a me parte (ho appena controllato).
Posso dirti che il link è giusto, e il filmato a me parte (ho appena controllato).
ma parte automanticamente solo collegandoti alla pagina? Controllo il firewall nel frattempo...
Macche' anche senza firewall non funziona...
i trailer in streaming pero' funzionano benissimo... :muro:
Parte cliccando sul pulsantozzo blu sotto la foto.
Ho risolto ho dovuto disinstallare tutto e poi reinstallare itunes e Quicktime grazie per l'aiuto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.