Baccus
11-01-2006, 19:59
Come da oggetto vendo il mio pc desktop così composto:
COMPONENTI ANCORA DISPONIBILI
- Sk video: Sapphire Atlantis Radeon 9600Pro 128Mb (aperto apposito thread) 60e
COMPONENTI VENDUTI O CON UTENTI IN CODA
- Processore: Amd Athlon Barton 2500+@3200+ V-core default
con moltiplicatore sbloccato (con un po di overvolt sale alla grande!) :D 65e (Venduto a jcache)
- Dissy: Thermaltake Volcano 9 con ventola regolabile da 1300 a 4800 rpm 15e (Venduto a jcache)
- Sk madre: Asus A7N8X-X chipstet Nvidia400 con audio integrato realtek alc 650 a 6 canali / agp pro 8x / usb 2.0 40e (Venduta a jcache)
- Ram: 2x256Mb Twinmos PC 3200 (DDR 400) cas 2.5-3-3-6 40e (Venduta a jcache)
- Lettore floppy 3e (Venduto a jcache)
- Case: iTEk mini finestrella anteriore in plexilass / 4 slot 5.25" / 2usb anteriori con sportellino + ali da 350w 30e (Venduto a jcache)
- 2 ventole 8x8 luminose a led RGB 10e (Vendute a jcache)
- Modem: Hamlet interno 56k v90 5e (Venduto a jcache)
- Primo disco: Maxtor Diamond9 Plus 60Gb 7200rpm 35e (venduto a pipettino)
- Secondo disco: Maxtor Diamond9 Plus 80Gb 7200rpm 40e (venduto a pipettino)
- Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-107D +/- 8x 30e (venduto a pipettino)
Rulez:
- Precedenza allo scambio a mano ma valuto spedizione
- Precedenza al mio prezzo e alla vendita di più componenti in blocco
- Pagamento anticipato tramite vaglia postale
- Postare solo se si è realmente interessati e non inquinare il thread con inutili polemiche sui prezzi (per ogni componente ancora in commercio ho provveduto a togliere almeno l'iva dal prezzo+basso su trovaprezzi e per i componenti + vecchi ho calcolato anche l'usura)
- Alcuni componenti hanno meno di un anno di vita e sarebbero ancora in garanzia ma non trovo + lo scontrino quindi considerateli come "non in garanzia"; il tutto è cmque perfettamente funzionante (scrivo da questo pc)
- In caso di spedizione preferirei quella con corrieri dato che con le poste ho avuto qualche brutta esperienza, ma la spedizione resta cmque a vostra scelta e a vostro carico
COMPONENTI ANCORA DISPONIBILI
- Sk video: Sapphire Atlantis Radeon 9600Pro 128Mb (aperto apposito thread) 60e
COMPONENTI VENDUTI O CON UTENTI IN CODA
- Processore: Amd Athlon Barton 2500+@3200+ V-core default
con moltiplicatore sbloccato (con un po di overvolt sale alla grande!) :D 65e (Venduto a jcache)
- Dissy: Thermaltake Volcano 9 con ventola regolabile da 1300 a 4800 rpm 15e (Venduto a jcache)
- Sk madre: Asus A7N8X-X chipstet Nvidia400 con audio integrato realtek alc 650 a 6 canali / agp pro 8x / usb 2.0 40e (Venduta a jcache)
- Ram: 2x256Mb Twinmos PC 3200 (DDR 400) cas 2.5-3-3-6 40e (Venduta a jcache)
- Lettore floppy 3e (Venduto a jcache)
- Case: iTEk mini finestrella anteriore in plexilass / 4 slot 5.25" / 2usb anteriori con sportellino + ali da 350w 30e (Venduto a jcache)
- 2 ventole 8x8 luminose a led RGB 10e (Vendute a jcache)
- Modem: Hamlet interno 56k v90 5e (Venduto a jcache)
- Primo disco: Maxtor Diamond9 Plus 60Gb 7200rpm 35e (venduto a pipettino)
- Secondo disco: Maxtor Diamond9 Plus 80Gb 7200rpm 40e (venduto a pipettino)
- Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-107D +/- 8x 30e (venduto a pipettino)
Rulez:
- Precedenza allo scambio a mano ma valuto spedizione
- Precedenza al mio prezzo e alla vendita di più componenti in blocco
- Pagamento anticipato tramite vaglia postale
- Postare solo se si è realmente interessati e non inquinare il thread con inutili polemiche sui prezzi (per ogni componente ancora in commercio ho provveduto a togliere almeno l'iva dal prezzo+basso su trovaprezzi e per i componenti + vecchi ho calcolato anche l'usura)
- Alcuni componenti hanno meno di un anno di vita e sarebbero ancora in garanzia ma non trovo + lo scontrino quindi considerateli come "non in garanzia"; il tutto è cmque perfettamente funzionante (scrivo da questo pc)
- In caso di spedizione preferirei quella con corrieri dato che con le poste ho avuto qualche brutta esperienza, ma la spedizione resta cmque a vostra scelta e a vostro carico