View Full Version : Che schifo!
Spectrum7glr
11-01-2006, 19:54
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/11/ragno.shtml...ho provato un certo senso di ribrezzo...e siccome sono democratico lo vogli condividere con voi :Puke:
EDIT:
azz..ho sbagliato sezione: volevo postare in piazzetta e...sono evidentemente ebete...chiedo perdono ai moderatori :ave: ...comunque rimane il senso di ribrezzo :D
Swisström
11-01-2006, 19:56
sbagliato sezione? sempre attualità è... comunque concordo con lo schifo
Stormblast
11-01-2006, 19:58
che merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma ho la pelle d'oca solo a pensarci!!!
che schifo cazzo!!!!!!
spero si dia fuoco per sterilizzarsi!!!!!
Swisström
11-01-2006, 20:00
che merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma ho la pelle d'oca solo a pensarci!!!
che schifo cazzo!!!!!!
spero si dia fuoco per sterilizzarsi!!!!!
:asd:
Spectrum7glr
11-01-2006, 20:03
io vado in farmacia e mi compro dei tappi :fagiano:
P.S.
sono comunque contento di aver raggiunto il mio scopo...non volevo essere il solo ad avere una notte turbata dal pensiero che un ragno potesse infilarsi nell'orecchio :stordita:
tatrat4d
11-01-2006, 20:16
spostato in piazzetta ;)
Stormblast
11-01-2006, 20:17
io vado in farmacia e mi compro dei tappi :fagiano:
P.S.
sono comunque contento di aver raggiunto il mio scopo...non volevo essere il solo ad avere una notte turbata dal pensiero che un ragno potesse infilarsi nell'orecchio :stordita:
sei un infame!!!
a me fanno veramente schifo i ragni, pensare ad uno che mi sta un mese dentro ad un'orecchio.....ti giuro piuttosto mi bevo un litro di idraulico liquido.
proprio schifo
maria.grace.fleed
11-01-2006, 20:19
...ti giuro piuttosto mi bevo un litro di idraulico liquido.
Poi non lamentarti delle conseguenze...
E comunque... CHE SCHIFO!
hikari84
11-01-2006, 20:19
Ahaahaahaahaahaahaha oddio che schifoooooo :sbonk: :sbonk: :D
Mammabell
11-01-2006, 20:20
pensate se se la faceva altrove :ciapet:
Spectrum7glr
11-01-2006, 20:23
pensate se se la faceva altrove :ciapet:
:Puke:
non voglio nemmeno pensare cosa si poteva trovare...il problmea non è che un ragno entri (vabbè si fa per dire: intendo dire che è tecnicamente possibile) ma che uno se lo tenga un mese nell'orecchio!...lavati 'azzo!
NigthStalker_86
11-01-2006, 20:34
:Puke:
non voglio nemmeno pensare cosa si poteva trovare...il problmea non è che un ragno entri (vabbè si fa per dire: intendo dire che è tecnicamente possibile) ma che uno se lo tenga un mese nell'orecchio!...lavati 'azzo!
:muro: qualcuno mi uccida... :help:
CHE SCHIFFFFOOOOOOOOOO!!! :nera:
si appunto... per un mese non s'è lavata l'orecchio.. manco sotto la doccia... bleà...
cmq a me non fà molta impressione...
lnessuno
11-01-2006, 21:31
si appunto... per un mese non s'è lavata l'orecchio.. manco sotto la doccia... bleà...
cmq a me non fà molta impressione...
ma non credo sia stato li in bella mostra... cioè in tv mi pareva di aver capito che era proprio entrato dentro... :stordita:
ma non credo sia stato li in bella mostra... cioè in tv mi pareva di aver capito che era proprio entrato dentro... :stordita:
Sarà entrato fino al timpano, poi oltre non puo andare a meno che non lo sfondi, ma avrebbe procurato terribili dolori alla tipa!
Mr_Cilindro
11-01-2006, 22:43
P.S.
:D
ErbaLibera
11-01-2006, 23:01
No ma scusate "un ragno della grandezza di un unghia del pollice",ora io non so come siano i vostri pollici ma io penso di essere normale e paragonando l'unghia al buco dell'orecchio o aveva un ragno contrsionista o non oso immaginare che orecchie abbia questa....
Bestia666
12-01-2006, 05:27
Poi, una sera, ha sentito «come il rumore di un raspare» nell'orecchio in questione.
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
brbrbrbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Spectrum7glr
12-01-2006, 08:31
:coffee: 'giorno...trovato nulla nel letto (bipedi a parte ;) )? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.