View Full Version : sony vaio vgn-s4/xp---urgente
alexr1969
11-01-2006, 19:29
buonasera a tutti.
sapete se il sony vgn- s4/xp ha la doppia lampada al monitor?...questo modello monta le ddr2 a 400 mhz,si possono sostituire con le ddr2 a 533 mhz?
su sony style li vendono rigenerati a 1999 euro è buono il prezzo e soprattutto ne vale la pena?inoltre,ma con 1 gb o più di memoria la turbocache non passa a 256 mb?
alexr1969
11-01-2006, 19:51
up
alexr1969
11-01-2006, 21:01
nessuno mi può aiutare?? :mc:
buonasera a tutti.
sapete se il sony vgn- s4/xp ha la doppia lampada al monitor?...questo modello monta le ddr2 a 400 mhz,si possono sostituire con le ddr2 a 533 mhz?
su sony style li vendono rigenerati a 1999 euro è buono il prezzo e soprattutto ne vale la pena?inoltre,ma con 1 gb o più di memoria la turbocache non passa a 256 mb?
Lo schermo è X-Black, quindi è a doppia lampada.
Può montare le ddr2 a 533, ma io terrei le 400, nell'utilizzo quotidiano non ne sentiresti la differenza (e la sostituzione sarebbe comunque una bella spesa).
Sulla turbocache non so che dirti...io ho una 6200TC e, pur avendo "soli" 512MB di ram, sale fino a 256MB. Credo che quella del Sony (che se non sbaglio è una 6400) rimanga ancorata a 128MB. In ogni caso da 128MB a 256MB non c'è da aspettarsi chissà cosa. Lenta è e lenta rimane...
Lo schermo è X-Black, quindi è a doppia lampada.
Può montare le ddr2 a 533, ma io terrei le 400, nell'utilizzo quotidiano non ne sentiresti la differenza (e la sostituzione sarebbe comunque una bella spesa).
Sulla turbocache non so che dirti...io ho una 6200TC e, pur avendo "soli" 512MB di ram, sale fino a 256MB. Credo che quella del Sony (che se non sbaglio è una 6400) rimanga ancorata a 128MB. In ogni caso da 128MB a 256MB non c'è da aspettarsi chissà cosa. Lenta è e lenta rimane...
L'S4 ha ancora la 6200TC ;)
Bye.
alexr1969
12-01-2006, 17:49
grazie per l'aiuto,domani mattina si fa il danno
L'S4 ha ancora la 6200TC ;)
Bye.
Che praticamente è uguale alla 6400. ;)
Volevo approfittare di questo thread per chiedere delucidazioni sui prodotti ricondizionati: ma sono usati, o cosa? :confused:
Volevo approfittare di questo thread per chiedere delucidazioni sui prodotti ricondizionati: ma sono usati, o cosa? :confused:
Sono prodotti rientrati alla casa produttrice per guasti (ad esempio quando chiedi la sostituzione nei primi giorni se hai qualche problema), che vengono riparati e rimessi in vendita a prezzi inferiori.
alexr1969
13-01-2006, 12:57
da quello che hanno spiegato a me possono essere anche pc usati a scopo dimostrativo,comunque prima di essere rimessi in vendita gli viene sostituito tutto ciò che può essere rovinato e comunque la sony ti da un anno di garanzia come su un prodotto nuovo. nut io l'ho ordinato stamane per me è preso bene s4/xp sta tutt'oggi di listino sony a 2799 euro,io l'ho preso con fattura ad esenzione iva a 1665 euro,ho garanzia e tutto perciò.......
da quello che hanno spiegato a me possono essere anche pc usati a scopo dimostrativo,comunque prima di essere rimessi in vendita gli viene sostituito tutto ciò che può essere rovinato e comunque la sony ti da un anno di garanzia come su un prodotto nuovo. nut io l'ho ordinato stamane per me è preso bene s4/xp sta tutt'oggi di listino sony a 2799 euro,io l'ho preso con fattura ad esenzione iva a 1665 euro,ho garanzia e tutto perciò.......
Direi un ottimo affare! ;)
Facci sapere come va!
alexr1969
13-01-2006, 13:30
l'ordine è andato a buon fine e già mi è arrivata una e mail che la spedizione è partita,loro dicono 3-4-gg lavorativi.contando il sabato e domenica,penso che mercoledì dovrebbe essere nelle mie mani.appena posso vi faccio sapere.ciao a tutti.
Sì, facci sapere, sono ansioso anche io!
La cosa mi alletta, ma forse ho trovato il "nostro" caro S5M, e risparmio anche €150 sul prezzo di listino (iva compresa, si intende) Sony! Certo che se c'era su SonyStyle lo prendevo anche io senza iva e sarebbe stato davvero un affare. :cry: :muro: :cry:
alexr1969
14-01-2006, 13:13
nut ma di dove sei?se sei di roma ti do una dritta. s5 a 1486 iva compresa....se non li hanno terminati.
alexr1969
18-01-2006, 17:53
RITIRATO :D :D :D :D :D :D :D :D
per il momento solo scartato ma ancora non l'ho acceso.
per NUT senti come dicevo sopra l'ho solo sballato e almeno l'apetto esteriore è nuovo con tutti i manuali imballati, licenze,alimentatore e la protezione tra la tastiera e il monitor.appena ci lavoro un pò ti farò sapere.ciao e a presto.
Auguri! :D
Aspetto una tua bella recensione, ovviamente con foto! ;)
Hai controllato se ha graffi sul coperchio? Anche in controluce! :p
Se tutto va bene, domani ti scrivo dal fratellino! :oink: :D
Complimenti a tutti e due per gli ottimi acquisti! :)
alexr1969
18-01-2006, 19:47
grazie per i complimenti ancora sono con l'altro.comunque nut come ti dicevo è perfetto.tra questo ed uno nuovo sfido chiunque a trovare il difetto (esteriore) per il resto ci aggiorniamo in questi giorni.ciao a tutti.
alexr1969
18-01-2006, 19:48
.........dimenticavo ma tu cosa hai preso?
Te l'avrò detto almeno 4-5 volte :D Comunque ho scelto alla fine l'S5M.
Ci aggiorniamo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.