PDA

View Full Version : Dove stampare??

weppa83
11-01-2006, 19:02
ciao ragazzi ho una canon a610 e devo dire ke ne so molto soddisfatto...foto bellissime colori lucenti...ne so soddisfattissimo... :D ora il problema è qst: :help :
dove stampare?
-photocity(veloci e belle foto xkè le mie prime le ho stampate li anke se nn mi è piaciuto il taglio di alcune)
-digitalpix (ne parlano tutti bene anke se sono un pò+lenti)
-netprint (mediaworld è dietro casa ma nn so se fidarmi dato nn credo siano degli esperti)
:D. mandatemi i vostri consigli o pareri dovute a vostre esperienze dirette o indirette!vi ringrazio anticipatamente ciao ciao

Paolonike
11-01-2006, 19:41
Ciao,
io sviluppo da digitalpix.it mi trovo bene ho fatto fare anche dei puzzle e li fan bene.
Poi sviluppo anche da http://www.sviluppofoto.net/ anche qui ti scarichi il programma e le invii poi in seguito, ho fatto fare un 200 stampe di fotoricordo poi delle foto B/N mi son trovato molto bene.
Ciao Paolo

axo
11-01-2006, 22:27
Per caso ne conoscete qualcuno che stia a Roma?

Magari si riuscisse a risparmiare anche sulla spedizione. :D

ciao

loryebabel
12-01-2006, 00:53
Ciao, io ho fatto stampare da netprint (mediaworld) 65 foto 13*17 e 5 20*25, e sinceramente mi sono trovato bene, sia come qualità (carta fuji), che come tempi, ho scelto corriere ed in 3 giorni sono arrivate con Bartolini.
CIAO! :)