mutatore
11-01-2006, 18:37
ciao
1 mese fa' circa ho portato a riparare la mia 9800pro.
Fino a quel giorno in catalogo avevano ancora la stessa scheda e anche le x800gt, ma dalla settimana scorsa questi modelli non ci sono piu'.
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che la 9800pro non arrivera' piu' e che la x800gt non viene piu' prodotta(??) e che al momento ATI non ha ancora fatto sapere come si devono comportare per la mia garanzia.
In questo momento sul sito come agp hanno la 9800se e schede minori quindi mi domando con che cosa mai potrebbero sostituirla..........con una scheda di altro produttore(nvidia)?
Ho fatto presente al negozio che entro il 20/01 DEVO avere una scheda che mi permetta di seguire l'evento mondiale di Guild Wars che con la scheda che monto ora non mi permette nemmeno di caricare il gioco :( .....ma la vedo molto dura e mi sa' che dovro' veramente affrettarmi a comprarne una nuova ( vedi anche topic per acquisto in america).
chi ha avuto esperienze simili?. Come si e' comportato il venditore?Potro' mai chiedere la sostituzione con altro produttore ( che poi se la veda lui con ATI).......... no so'....mi fanno male gli occhi e sono molto deluso.
ciao e grazie
1 mese fa' circa ho portato a riparare la mia 9800pro.
Fino a quel giorno in catalogo avevano ancora la stessa scheda e anche le x800gt, ma dalla settimana scorsa questi modelli non ci sono piu'.
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che la 9800pro non arrivera' piu' e che la x800gt non viene piu' prodotta(??) e che al momento ATI non ha ancora fatto sapere come si devono comportare per la mia garanzia.
In questo momento sul sito come agp hanno la 9800se e schede minori quindi mi domando con che cosa mai potrebbero sostituirla..........con una scheda di altro produttore(nvidia)?
Ho fatto presente al negozio che entro il 20/01 DEVO avere una scheda che mi permetta di seguire l'evento mondiale di Guild Wars che con la scheda che monto ora non mi permette nemmeno di caricare il gioco :( .....ma la vedo molto dura e mi sa' che dovro' veramente affrettarmi a comprarne una nuova ( vedi anche topic per acquisto in america).
chi ha avuto esperienze simili?. Come si e' comportato il venditore?Potro' mai chiedere la sostituzione con altro produttore ( che poi se la veda lui con ATI).......... no so'....mi fanno male gli occhi e sono molto deluso.
ciao e grazie