nicale19
11-01-2006, 18:10
CIAO A TUTTI RAGAZZI...STAMATTINA è ARRIVATO A CASA MIA IL PALMARE(QTEK9090)
ORDINATO DA MIO COGNato...ke x comodita l ha fatto spedire a casa mia.
beh ke devo dire...mi son dovuto ricredere...pensavo fossero oggetti inutili per me...assolutamente nn necessari e dispendiosi(in termini economici soprattutto)
ma sn rimasto affascinato
quindi volevo kiedervi su cosa potrei orientarmi..
dando uno sgiardo ho otato un i-mate jam..sembra un palmare carino,dal prezzo nn esoso(500euro)
innanzitutto è necessario sia cmpreso di cellulare(dato ke soprattutto per raccogliere i $ sto vendendo il mio se k750i)
e ke possibilmente abbia una connessione ad alta velocita,tipo edge o uts
ora il problema è ke a casa mia sembra arrivare il segnale 3g vodafone.ma kiamando il 190 mi è stato detto ke la mia zona nn risulta coperta,e il telefono captera qlk debole segnale,cio quindi nnmi assicura una stabile connessione umts
quindi nn vorrei avere un terminale umts e viaggiare poi a velocita ridicole,quindi se cosi fosse preferirei orientarmi su un edge(e datemi conferma se il jam è edge appunto)
nn so..accetto consigli di qualunque tipo ILLUMINATEMI(NN fulminatemi pero)
la cifra su cui vorrei andare è 500euro(30 euro piu nn muore nessuno dai...) :D
grazie a todos
alessandro
ORDINATO DA MIO COGNato...ke x comodita l ha fatto spedire a casa mia.
beh ke devo dire...mi son dovuto ricredere...pensavo fossero oggetti inutili per me...assolutamente nn necessari e dispendiosi(in termini economici soprattutto)
ma sn rimasto affascinato
quindi volevo kiedervi su cosa potrei orientarmi..
dando uno sgiardo ho otato un i-mate jam..sembra un palmare carino,dal prezzo nn esoso(500euro)
innanzitutto è necessario sia cmpreso di cellulare(dato ke soprattutto per raccogliere i $ sto vendendo il mio se k750i)
e ke possibilmente abbia una connessione ad alta velocita,tipo edge o uts
ora il problema è ke a casa mia sembra arrivare il segnale 3g vodafone.ma kiamando il 190 mi è stato detto ke la mia zona nn risulta coperta,e il telefono captera qlk debole segnale,cio quindi nnmi assicura una stabile connessione umts
quindi nn vorrei avere un terminale umts e viaggiare poi a velocita ridicole,quindi se cosi fosse preferirei orientarmi su un edge(e datemi conferma se il jam è edge appunto)
nn so..accetto consigli di qualunque tipo ILLUMINATEMI(NN fulminatemi pero)
la cifra su cui vorrei andare è 500euro(30 euro piu nn muore nessuno dai...) :D
grazie a todos
alessandro