PDA

View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO PALMARE(NEWBIE)

nicale19
11-01-2006, 18:10
CIAO A TUTTI RAGAZZI...STAMATTINA è ARRIVATO A CASA MIA IL PALMARE(QTEK9090)
ORDINATO DA MIO COGNato...ke x comodita l ha fatto spedire a casa mia.
beh ke devo dire...mi son dovuto ricredere...pensavo fossero oggetti inutili per me...assolutamente nn necessari e dispendiosi(in termini economici soprattutto)
ma sn rimasto affascinato
quindi volevo kiedervi su cosa potrei orientarmi..
dando uno sgiardo ho otato un i-mate jam..sembra un palmare carino,dal prezzo nn esoso(500euro)
innanzitutto è necessario sia cmpreso di cellulare(dato ke soprattutto per raccogliere i $ sto vendendo il mio se k750i)

e ke possibilmente abbia una connessione ad alta velocita,tipo edge o uts
ora il problema è ke a casa mia sembra arrivare il segnale 3g vodafone.ma kiamando il 190 mi è stato detto ke la mia zona nn risulta coperta,e il telefono captera qlk debole segnale,cio quindi nnmi assicura una stabile connessione umts
quindi nn vorrei avere un terminale umts e viaggiare poi a velocita ridicole,quindi se cosi fosse preferirei orientarmi su un edge(e datemi conferma se il jam è edge appunto)
nn so..accetto consigli di qualunque tipo ILLUMINATEMI(NN fulminatemi pero)
la cifra su cui vorrei andare è 500euro(30 euro piu nn muore nessuno dai...) :D

grazie a todos

alessandro

..::Rape::..
11-01-2006, 18:23
Di palamari umts per ora ne esiste soltanto uno ed è prodotto dalla HTC. E' distribuito in italia dalla qtek sotto il nome di 9000 e dalla Imate sotto il nome di jasjar.

Il suo prezzo è una nota dolente, 899 €, forse ora qualcosa di meno.

Verso maggio dovrebbe uscire un altro palmare della HTC denominato hermes, che sarà UMTS ed anche edge, sul prezzo non si sa ancora nulla, ma non penso costi 500€.

Per ciò che riguarda il jam, non è edge, ma non ne sono sicuro, comunque vai qui (http://www.clubimate.com/t-DETAILS_JAM.aspx) per saperne di più

nicale19
11-01-2006, 20:40
grazie mille...attendo cmq atri pareri