PDA

View Full Version : Internet Explorer non mi apre piu' le pagine in uova finestra!

Eddie666
11-01-2006, 18:06
Come da titolo,da qualche giorno,e senza aver operato alcun cambiamento a livello conscio tra le impostazioni del browser, IE non apre piu' alcuna pagina web in nuova finestra,sia quelle che si dovrebbero aprire automaticamente (che so,il link delle notifiche stesse ai thread di HWupgrade che arriva via mail),sia che io dia il comando "apri in nuova finestra"....se qualcuno fosse cosi' gentile da aiutarmi perche' io non capisco veramente da dove nasca il problema! :muro:
ciao e grazie

Gho57
11-01-2006, 18:20
Reinstalla il tutto!! O magari gia che ci sei passa a Firefox e l'ottimismo volerà!

lele980
11-01-2006, 18:26
metti firefox, è una spanna sopra

Eddie666
11-01-2006, 18:42
eheh,contavo i minuti che sarebbero passati prima di ricevere la risposta "installa firefox!" :D
cmq,a parte il fatto che mi trovo bene con IE e non ho motivo di cambiarlo,mi secca il non capire cosa possa aver causato questa cosa...nessuna spiegazione plausibile?
ciao

lele980
11-01-2006, 20:01
hai controllato in opzioni internet- avanzate?

essegi
11-01-2006, 20:02
è xché il tuo pc è maschio, gli hai fatto gestire quelle foto di quel tòcco della cugina e lui x forza è andato di fuori... :D :D

se non ti piace firefox (vedi il modello "Leron" perfettamente uguale a i.e.), monta opera, a me su un vecchio pc va meglio degli altri...

x i.e. non so dirti, ma sono d'accordo con Gho57, re-installalo completamente

:)

Vale76
11-01-2006, 23:13
metti firefox, è una spanna sopra

Oppure prova Avant, che è una bel mix di tutti e due ed è anche meglio di Firefox!!! :cool: (Firefox mica utilizza gli alias come Avant... :cool:e ha delle skin fortissime :cool: )

Eddie666
11-01-2006, 23:14
Fatto;disinstallando e reinstallando IE e' tornato tutto come prima...mah,peccato che non abbia ssolutamente capito cosa sia successo! :D
ciao e grazie a tutti! ;)