View Full Version : [Venezia+sped]Motorola V3x brand 3-Vendo o scambio
Motorola V3x brand 3 simlock completo di sim e con la portabilità avviata, numero sconosciuto,(a portabilità completata accredito di 190 euro di contenuti 3)ancora con le pellicole sui display e 0 min. di conversazione completo di tutto( anche di transflash da 128 mb). Obbligo di cambio intestazione usim.
€150 s.s. comprese
Scambio con.....fate proposte.
è bloccato 3? non posso inserire sim vodafone^?
Motorola V3x brand 3 simlock completo di sim e con la portabilità avviata, numero sconosciuto,(a portabilità completata accredito di 190 euro di contenuti 3)ancora con le pellicole sui display e 0 min. di conversazione completo di tutto( anche di transflash da 128 mb). Obbligo di cambio intestazione usim.
€150 s.s. comprese
Piano tariffario è supertua+ ?
Se ś interessato per un a mico
€150 s.s. comprese
Piano tariffario è supertua+ ?
Se ś interessato per un amico
devilmanx
11-01-2006, 19:12
mi metto in coda. ha scontrino? mai usato?
scambi con z1010 o motorola c650 con conguaglio?
grazie.
colore?
nel frattempo in coda!!!
Scontrino del 22/12/2005, aperto ed acceso e mai usato. Non ha mai nè fatto nè ricevuto telefonate.
devilmanx
11-01-2006, 19:21
ok, io resto in coda. ti interessa qualcosa in cambio?
colore?
nel frattempo in coda!!!
nero
ok, io resto in coda. ti interessa qualcosa in cambio?
Di quello che mi hai detto, purtroppo no. Grazie
devilmanx
11-01-2006, 19:24
ho un palmare ma dovresti conguagliarmi...
altrimenti ho giochi per console,console, dvd...
flatterix
11-01-2006, 19:24
coda con riserva
Sclergio
11-01-2006, 19:36
coda
Situazione coda per vendita:
Devilmanx(che deve dirmi se è d'accordo con quanto detto in pvt)
clelug
flatterix
sclergio
tati29268
Situazione coda per scambio:
Marcorin
ant123
tati29268
11-01-2006, 20:16
Coda.Ti mando un messaggio con il materiale per uno scambio almeno parziale.Ovvio a mano.
Coda.Ti mando un messaggio con il materiale per uno scambio almeno parziale.Ovvio a mano.
Ok
Raziel1984
11-01-2006, 20:36
codissima,ti interessa un motorola E1000 free?
codissima,ti interessa un motorola E1000 free?
Condizioni? Garanzia? Data di acquisto? Confezione originale?
Raziel1984
11-01-2006, 20:50
Condizioni? Garanzia? Data di acquisto? Confezione originale?
Il telefono è immacolato come nuovo,funziona con tutti gli operatori,ha circa 4 mesi di vita.Ciao
Ci vorrebbe, peṛ, un po di conguaglio da parte tua.
Raziel1984
11-01-2006, 20:54
Ci vorrebbe, peṛ, un po di conguaglio da parte tua.
in linea di massima sono d'accordo,dipende da quanto pero.Fammi sapere,anche in pvt.
Ciao
Interessato con ritiro a mano sabato o domenica a Mestre
Interessato con ritiro a mano sabato o domenica a Mestre
Hai pvt
Cybermanu
12-01-2006, 07:58
Ciao, sei interessato ad uno scambio con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1108698) s80 non banderizzato?
€150 s.s. comprese
in coda....
fammi sapere la modalità di cambio intesazione....
l.zanna@tiscali.it
Sospendo provvisoriamente la vendita in quanto ho ricevuto da 3 una mail in base alla quale ci sarebbero problemi con tim per la portabilità.Aspetto prima di chiarire la faccenda e poi riapro la vendita, non vorrei mettere nei casini chi l'acquista.
Scusate tutti. :cry: :cry:
ciao io sarei disposto a prenderlo anke subito fammi sapere se nn hai concluso con altri magari mandami un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.