PDA

View Full Version : TROJAN DELF.IK. non rilevato da Nod32

arthur67
11-01-2006, 18:29
Ciao a tutti da 10 giorni provo il Nod32,prima avevo il karspersky. ho venduto il computer che avevo a casa e ho comperato il portatile che uso sia per lavoro e sia a casa.Ho notato che per il portatile il Karspersky è un macigno
me lo rallentava molto,ma posso confermare che con questo antivirus non si passa.
Mi sono deciso a provare il Nod 32 osannato da tutti,settato nei minimi particolari e sempre aggiornato.Oggi all'avvio del computer noto che la barra degli strumenti e delle applicazioni cliccandoci con il mouse era bloccata e allo spegnimento era lentissimo.spengo e riavvio uguale.Faccio la scansione con il nod niente virus.Preso dal panico decido di installare Ewido trial faccio la scansione e mi trova il trojan delf.ik lo elimino,spengo e riavvio,TUTTO BENE!!!il computer va che è una meraviglia.A questo punto sono confuso che tipo di antivirus non troppo pesante ma efficiente dovrei installare nel mio portatile ?

andorra24
11-01-2006, 18:34
A questo punto sono confuso che tipo di antivirus non troppo pesante ma efficiente dovrei installare nel mio portatile ?

Ciao, sul notebook io ho messo antivir e si comporta molto bene.

SkunkWorks 68
11-01-2006, 19:00
Ciao, sul notebook io ho messo antivir e si comporta molto bene.
Stessa cosa :) ,ottimo...e non si sente nemmeno :cool:

arthur67
11-01-2006, 20:47
Antivir è in Inglese, c'è la versione in Italiano?

andorra24
11-01-2006, 20:57
Antivir è in Inglese, c'è la versione in Italiano?
No, in inglese.

arthur67
11-01-2006, 21:49
Ho installato Antivir gli ho fatto assaggiare il trojan delf e lui lo ha bloccato, poi
mi ha bloccato pure un file WMF.Penso che lo provero'.GRAZIE ;) ;)