PDA

View Full Version : palmare hw6515: faq da neofita

thecatman
11-01-2006, 17:26
ciao
ho preso il mio primo palmare ieri hp hw6515 con sd da 512 dovrebbe bastare! e os windows mobile 2003 se.
ho seguito e letto la scarsa guida in dotazione e adesso ho il 6515 sulla base usb e active sink funzionante.
dubbi atroci prima di fare i danni:

1 ma come si installano i programmi sul palmare?

2 ma quando apro excel e poi lo chiudo con la x, se vado su ram programmi vedo che invece è attivo e allora faccio termina applicazione da la è giusto? ci sono altrimetodi x terminare i programmi non piu utilizzati?

3 ma il palmare praticamente rimane sempre acceso? se schiaccio il bottone di accensione lui si spegne ma lampeggia sempre il tasto della ricerca rete della sim e infatti non appena ricevo uno squillo o mms si attiva istantaneamente.

4 il tomtom programma che ho su è una demo o è completo? il programma intendo perchè di mappe me ne regalano una di una città è basta ma x il resto mi sono arrangiato in altro modo

5 devo installare un antivirus? quale secondo voi?

certo che potevano sprecarsi in una guida seria cartacea! quella in pdf è simile non ce niente di più

grazie a chi mi risponderà! ciao

thecatman
12-01-2006, 17:45
allora dopo svariati consulti universitari so che ( correggetemi se sbaglio e commentate pure se trovate qualcosa che non va daccordo con le vostre conoscenze in materia):

1 si installano dal pc che le installa nel ppc tramite active sync oppure si copiano i cab nella sd e poi ci si clikka sopra

2 resta un mistero

3 da come mi dicono prima si spegne il modulo gsm e allora si spegne anche il palmare o alemeno credo

4 sembra che sia completo alla versine 4.50 e ha solo la mappa della citta di padova e periferia completa

5 ancora un mistero. forza ditemi! possibile che nessuno ne abbia uno installato? mi pare che con i cellulari moderni l'antivirus ci vuole ma qui?