PDA

View Full Version : Aiuto, problema con radeon 9600 pro e catalyst 5.13

And_Rea
11-01-2006, 18:00
Ho comprato da pochi giorni una Sapphire Radeon 9600 Pro Atlantis, la ho installata senza problemi,poi ho avuto la splendida idea di voler aggiornare i driver. Mi sono letto alcuni thread del forum e ho quindi scaricato i catalyst 5.13, ho disinstallato i precedenti driver, usato driver cleaner, quindi installato i catalyst e allora si è manifestato il problema:l'installazione procede normalmente fino alla fine ma invece della schermata di fine con buon esito mi viene visualizzato un errore che dice "parametro non corretto" e in pratica la scheda resta identificata come una normale vga. Ho provato a disinstallare, ripulire, installare gli omegadriver, ma nulla sempre questo errore. Non so piu che fare. Mi sapete aiutare?

lele980
11-01-2006, 19:10
hai cancellato le chiavi di registro???

And_Rea
12-01-2006, 12:29
Tutto risolto! Grazie! Strano cmq mi ero letto lo sticky di pulizia del registro e istallazione driver, lo avevo seguito passo passo, oggi ho ricontrollato e ho trovato una chiave che non doveva esserci... la avrò dimenticata. :muro:

irlo
12-01-2006, 12:31
ciao, ho piu o meno il tuo stesso problema, mi mandi un pm o scrivi qui sotto PER FAVORE come hai fatto a risolvere? te ne sarei grato!