Inlogitech
11-01-2006, 16:47
Ragà a me sarebbe piaciuta una reflex ma dato i pochi "piccioli" (soldi) che ho e la nn dovuta dimistichezza con le macchine fotografiche, questa sarebbe la mia prima macchina...nn ho mai posseduto neppure una con rullino :p ....ho deciso di puntare su una compatta di buon livello e prendendo in considerazione specialmente il risparmio, oltre che la qualità del prodotto, la mia attenzione è caduta o sulla a520 o sulla a610 (la a620 costa troppo per i miei gusti).
Ora quale mi consigliate tra le due fotocamere? a prescindere da quel mp in + della a610 e dal digic2 ......la 520 rimane sempre un buon prodotto in grado di tenere testa alle nuove soluzioni di casa canon o oramai è superata? Poi ho letto del probl degli occhi rossi della a610 e mi domandavo se pure la a520 ne soffre?!
asp vs consigli ;)
Ora quale mi consigliate tra le due fotocamere? a prescindere da quel mp in + della a610 e dal digic2 ......la 520 rimane sempre un buon prodotto in grado di tenere testa alle nuove soluzioni di casa canon o oramai è superata? Poi ho letto del probl degli occhi rossi della a610 e mi domandavo se pure la a520 ne soffre?!
asp vs consigli ;)