PDA

View Full Version : [CAGLIARI o spedizione] cerco Samsung x640 o analogo

stemanca
11-01-2006, 16:30
Come da oggetto, spesa contenuta (intorno max ai 70 euro, e ho detto max :D ) in condizioni eccellenti

Proponetemi :)

STE

Koji
11-01-2006, 17:46
Ciao Stemanca, dai un'occhiata in firma. Se ti può interessare ti posso fare s.s. incluse. ;)

P.S. Ti ho venduto qualcosa tempo fa, ma non ricordo cosa. :p

vale122
11-01-2006, 17:53
Come da oggetto, spesa contenuta (intorno max ai 70 euro, e ho detto max :D ) in condizioni eccellenti

Proponetemi :)

STE
Io avrei un Samsung x640 praticamente quasi nuovo, colore grigio, completo di accessori originali e fattura del 7/10/05, in piu ho comprato a a parte il cavo usb per collegamento internet. Lo levo solo per passare ad un umts per internet. Se interessa posso fare 110 euro incluse s.s. j+3.

stemanca
11-01-2006, 21:52
Per Koji: ti ringrazio, ma preferirei rimanere sul Samsung per varie ragioni, tra cui la possibilità di condividere il caricabatterie con un altro telefono uguale

Per Vale... speravo sinceramente di spendere meno :p

vale122
11-01-2006, 22:08
Per Koji: ti ringrazio, ma preferirei rimanere sul Samsung per varie ragioni, tra cui la possibilità di condividere il caricabatterie con un altro telefono uguale

Per Vale... speravo sinceramente di spendere meno :p

Guarda...se proprio devo scendere potrei fare 100,00 euro e spese a mio carico. Di meno non scendo poichè già solo il cavetto l'ho pagato 34,00 euro e poi il tel è nuovo ed in garanzia. Se interessato contattami in pvt e, cmq, preferirei sentirci per tel che non voglio fregature, cosi come credo non le vuoi te.