View Full Version : SD meglio normali o high speed?
Ericol 7
11-01-2006, 16:20
come da titolo secondo voi quale e meglio e in quali condizioni usare l'una e l'altra?
io avevo pensato di acquistarne 2,una piccola da 128 MB ad "alta velocità"per le applicazioni
e una normale da 1GB per tutto il resto (musica foto filmati...)ho pensato male?per i filmati che ne dite una SD normale va bene oppre una HSpeed e meglio...
CuGiorgio
11-01-2006, 16:41
Ciao
guarda solitamente le high speed(io x high speed intendo oltre i 100X) servono x le macchine fotog digitali poichè salvano le foto + velocemente e possono scattarne altre immediatamente...
Io ho preso x il mio palm una sd da 2Gb della See Electronics, 66X, nuova di zecca con fattura(da ebay in italia e nn da Hong Kong), pagata 95€ + la spedizione ed è un portento :) ...ci metto di tutto, dagli mp3 ai film in divx, dalle foto alle mappe x il gps e altre applicazioni...e così ne utilizzo solo una di sd...
Certo ho pure visto una sd al mediaworld della panasonic, ma io 170€ x una memory da 16,5X nn li avrei mai spesi...ebay è molto + conveniente!
Ciao, se hai bisogno di info fammi saxe!
Ericol 7
11-01-2006, 19:45
Ciao
guarda solitamente le high speed(io x high speed intendo oltre i 100X) servono x le macchine fotog digitali poichè salvano le foto + velocemente e possono scattarne altre immediatamente...
Io ho preso x il mio palm una sd da 2Gb della See Electronics, 66X, nuova di zecca con fattura(da ebay in italia e nn da Hong Kong), pagata 95€ + la spedizione ed è un portento :) ...ci metto di tutto, dagli mp3 ai film in divx, dalle foto alle mappe x il gps e altre applicazioni...e così ne utilizzo solo una di sd...
Certo ho pure visto una sd al mediaworld della panasonic, ma io 170€ x una memory da 16,5X nn li avrei mai spesi...ebay è molto + conveniente!
Ciao, se hai bisogno di info fammi saxe!
su ebay si trovano a sti prezzi...interessante comunque io intendevo appunto quelle da 66x (non sapevo che ci fossero anche da 100...)
perchè no da honk kong che so scarse?
CuGiorgio
11-01-2006, 20:14
Pensa che ne avevo trovate alcune da 20,5Mb al secondo(circa 136X)...
Da Hong Kong ne ha presa uno un mio amico, della Toshiba, 1Gb a circa 40/50€, gli è arrivata ed è andato tutto ok ma c'ha messo tipo 20 giorni, poi rischi 1 che nn ti arriva, 2 che devi pagare tasse doganali aggiuntive!!!
Quindi ti conviene prenderle in Italia...io rimango sempre sul consigliarti una bella 2Gb e via :D
Ciao ciao
Ericol 7
11-01-2006, 21:35
Pensa che ne avevo trovate alcune da 20,5Mb al secondo(circa 136X)...
Da Hong Kong ne ha presa uno un mio amico, della Toshiba, 1Gb a circa 40/50€, gli è arrivata ed è andato tutto ok ma c'ha messo tipo 20 giorni, poi rischi 1 che nn ti arriva, 2 che devi pagare tasse doganali aggiuntive!!!
Quindi ti conviene prenderle in Italia...io rimango sempre sul consigliarti una bella 2Gb e via :D
Ciao ciao
purtroppo sul mio Te2 quelle da 2 GB sembra che non vadino....sigh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.