View Full Version : Cosa è meglio per skede ATI?
Per ottimizzare i driver delle skede ati è meglio secondo voi il catalyst ceter o un'utility come ati tool?
approposito, dove posso scaricare atitool e dove posso trovare uan guida?
garazie
PS: ATI Tool e ATI TRY TOOLS aono lo sttesso prodotto?
ati tray tools è l'utility che cerchi, ati tool fa solo overclock ;)
bYeZ!
Supra_GT_Nos
11-01-2006, 16:07
ma io nn ho capito niente come si utilizza ati tools... poi io ho un problema con la mia asus ati ax800... ho cambiato i driver con i 5.13 e fa schifo la grafica ora... ho messo la versione con il ccc... che caxxo devo fare ora??' con aa a 6x e l'altro coso anti... a 16x Battlefield 2 che prima si vedeva PERFETTO ora fa ridere... vedo i quadratini degli oggetti lontani (tipo i contorni tutti con i quadratini) :help:
ma io nn ho capito niente come si utilizza ati tools... poi io ho un problema con la mia asus ati ax800... ho cambiato i driver con i 5.13 e fa schifo la grafica ora... ho messo la versione con il ccc... che caxxo devo fare ora??' con aa a 6x e l'altro coso anti... a 16x Battlefield 2 che prima si vedeva PERFETTO ora fa ridere... vedo i quadratini degli oggetti lontani (tipo i contorni tutti con i quadratini) :help:
si vede ke non li hai disinstallati bene i precedenti driver
bYeZ!
Se uso ATI TRY TOOL posso disinstallare il catalyst control center? azz sono ben 211mb
Per gestire la scheda secondo me vai benissimo con Ati Tray Tools, Control Center è troppo pesante, te lo sconsiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.