View Full Version : Nuova arrivata
Ciao a tutti mi sono appena iscritta....
Stormblast
11-01-2006, 14:37
:eek: sei la tettocugina di eddie????!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
:eek: sei la tettocugina di eddie????!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Magari :sbav:
FOTO!! :oink: :oink: :oink: :D
Nevermind
11-01-2006, 14:40
E da cosa lo dedurresti? :mbe:
Cmq ben venuta se sei la cugina di Eddie spero di farti ben venire ancora :D :D :D
Stormblast
11-01-2006, 14:42
è eddie che c'ha fatto il regalo!! dai dai che è lei!!!
tetto sei tu??!
-Crissina-
11-01-2006, 14:43
toh chi si vede :D
benvenuta belleSSa :flower:
Nevermind
11-01-2006, 14:43
Si ma dai almeno prima di far la figura dei pervertiti nerd vediamo almeno di essere sicuri che sia lei :D :D
Nevermind
11-01-2006, 14:45
toh chi si vede :D
benvenuta belleSSa :flower:
Oh ma ti ci metti pure tu? E no Cri guarda che qui si gioca con i sentimenti (si vabbè chiamiamoli così) di centinaia di forumisti :D :D
In bocca al Lupo!
Ne avrai bisogno !:asd:
Stormblast
11-01-2006, 14:45
ah perchè altrimenti non la faremmo la figura dei pervertiti???!!! :asd:
aspetta solo che arrivi raven e poi vedi che figura!!!:asd:
quindi possiamo ancora sperare che sia tettocug!!
-Crissina-
11-01-2006, 14:46
Oh ma ti ci metti pure tu? E no Cri guarda che qui si gioca con i sentimenti (si vabbè chiamiamoli così) di centinaia di forumisti :D :D
:oink:
Nevermind
11-01-2006, 14:47
Ecco l'avete già spaventata non posta già + :D :D
FOTO!! :oink: :oink: :oink: :D
:rotfl: :rotfl: :nonsifa:
Benvenuta!!! foto??? sadiasdusapduiyapweda
nn sono la cugina di eddi...ciao cri meno male c'è un volto amico!
Stigmata
11-01-2006, 14:50
http://stigmata.altervista.org/tacchino.jpg
benvenuta
-Crissina-
11-01-2006, 14:51
nn sono la cugina di eddi...ciao cri meno male c'è un volto amico!
ma è bella comunque :O
ciau :flower:
è bello vedervi soffrire ogni volta :)
:asd:
scusate i tempi di risposta ma devo capire bene come funziona il meccanismo :D
Stormblast
11-01-2006, 14:53
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
beh magari è una tettoamica di crissina!!
photo :O
Nevermind
11-01-2006, 14:54
ma è bella comunque :O
ciau :flower:
è bello vedervi soffrire ogni volta :)
Starda sai che c'è gente che poteva rimanerci? Per cosa pensi che raven non abbia ancora postato? :D :D
Nevermind
11-01-2006, 14:56
Non ti preoccupare sappiamo che per voi donne premere un pulsante e scrivere con la tastiera sono cose che richiedono tempo :asd:
siete morti tutti o sono io ke nn vedo un cavolo?
-Crissina-
11-01-2006, 14:57
uttiu :stordita:
ma marco non c'è? :mbe:
quando serve quell'uomo non c'è mai :muro:
Eddiee se è vero una hai una birra pagata, non da me naturalmente!
:D
Speriamo che non sia uno scherzo?
Allora, Inzio Tacchinaggio
1)Serie di complimenti:
Ho tifato per te a Miss Toscana, anche se non sono delle tue parti, Salerno.
Volevo complimentarmi con te, sono un tuo grade ammiratore ho visto tutti i tuoi film.
Ho seguito La tua partecipazione a quelli che il calcio, i tuoi interventi mi hanno fatto molto riflettere.
Se questa fase va bene, passo alla 2
Stormblast
11-01-2006, 14:58
sta chieta un attimo!! ci stavamo riprendendo dall'aspettativa tradita di avere la tetto con noi.
cmq questo è un forum, non una chat (anche se a volte....asd:) quindi devi aggiornare tu le pagine, non è che vengono fuori le scritte da sole!! :) :D
Stormblast
11-01-2006, 14:59
Eddiee se è vero una hai una birra pagata, non da me naturalmente!
Speriamo che non sia uno scherzo?
Allora, Inzio Tacchinaggio
1)Serie di complimenti:
Ho tifato per te a Miss Toscana, anche se non sono delle tue parti, Salerno.
Volevo complimentarmi con te, sono un tuo grade ammiratore ho visto tutti i tuoi film.
Ho seguito La tua partecipazione a quelli che il calcio, i tuoi interventi mi hanno fatto molto riflettere.
Se questa fase va bene, passo alla 2
ma LOL!!!
mitticcco selenio!!!
ps. mi sa che non è lei.....:asd:
....va bè...ho iniziato con un bel cazziatone...perdono nn sono la tetto
-Crissina-
11-01-2006, 15:01
Starda sai che c'è gente che poteva rimanerci? Per cosa pensi che raven non abbia ancora postato? :D :D
lo SSSo. mi userei violenza quando faccio coSSSì :flower:
No sei la cugna di eddie!!
Disperazione!!!!!
Ritrattare fase 1
Sei Talmente bella che ti avevo scambiata per lei :fiufiu:
Stormblast
11-01-2006, 15:03
....va bè...ho iniziato con un bel cazziatone...perdono nn sono la tetto
vai tranquilla che qui non si butta via niente!!!
scherzo eh ;)
beh racconta qualcosa di te e fatti insegnare da cri come postare una tua foto.
Nevermind
11-01-2006, 15:03
allora...? :mc:
Allora che :mbe:??
aho Cri ma prima di far iscrivere le tue amiche non è che puoi far loro un piccolo corso di forum?? :D :asd:
-Crissina-
11-01-2006, 15:05
Allora che :mbe:??
aho Cri ma prima di far iscrivere le tue amiche non è che puoi far loro un piccolo corso di forum?? :D :asd:
il tutor doveva essere marco...e qui mi fermo :muro:
BENVEWELCOME :D .......allora per postare una foto ....vai quì (http://img269.imageshack.us/) carichi una tua bella fotina...poi clicchi sopra l'icona con le piramidi o mantagne (quando inserisci una nuova risposta o commento ....incolli il link della pagina delle foto...e siamo tutti contenti di vedere una nuova iscritta...
è una prassi normalissima...quà lo fanno tutte di spontanea volontà :O
:sbav:
..infatti il mio tutor è marco ke mi sta seguendo via messenger.... :rolleyes:
Nevermind
11-01-2006, 15:09
il tutor doveva essere marco...e qui mi fermo :muro:
Mai far fare ad un uomo un lavoro da donna :O te partivi avantaggiata visto che parlate la stessa lingua :O :D
Harvester
11-01-2006, 15:10
il tutor doveva essere marco..
andiamo bene :O
morti tutti
Nevermind
11-01-2006, 15:10
..i...messenger.... :rolleyes:
E che è? Io mi ero fermato a Messanger :asd: :D
.
-Crissina-
11-01-2006, 15:11
fatti dare il mio contatto, io sono più seria :rolleyes:
temo ke almeno per ora la mia foto nn ci sarà ho un pò di casini con il pc :doh:
-Crissina-
11-01-2006, 15:11
morti tutti
bomba libera tutti.
ke acidità!!!
questa faccina è veramente isopportabile -----> :rolleyes:
x_Master_x
11-01-2006, 15:12
mmm...
Manca qualcosa.
Tra poco verrà un utente che dirà:
Ciao, sono Raven :) e sono uno dei moderatori ( :asd: ) di questo forum! :blah: :blah: :blah:
Attenta che per lui ( e non solo lui :asd: ) basta che respiri.
Comunque benvenuta :D
Mai far fare ad un uomo un lavoro da donna :O te partivi avantaggiata visto che parlate la stessa lingua :O :D
Allora, sposta quel coso a forma di trousse, porta quella freccetta che sembra un ombretto sul pulsante "rispondi", si quello di quel colore che sembrano le scarpe che andavano di moda l' anno scorso si ti ricordi che colore orrendo le aveva anche quella antipatica della parrucchiera che poi e' uscita con quello... non lo sai? allora ti racconto tutto!!! Hai presente quello di due estati fa... :blah: :blah: :blah: :blah:
Nevermind
11-01-2006, 15:13
Beh sei una donna è normale te spiegheresti le cose lui invece oltre a quello deve anche broccolare il che fa lievitare il tempo :O :D
...cmq se può interessare lo stesso (anke senza foto) sono laureata in storia e critica del cinema, x ora (e dico x ora) lavoro in uno studio di registrazione a roma...(cri aiuto!!)
-Crissina-
11-01-2006, 15:14
ke acidità!!!
questa faccina è veramente isopportabile -----> :rolleyes:
vabbè, oh...prima impara a usare il forum..
in un secondo momento le spiegheremo pure quali faccine è giusto usare e quali no :O :D
-Crissina-
11-01-2006, 15:15
Allora, sposta quel coso a forma di trousse, porta quella freccetta che sembra un ombretto sul pulsante "rispondi", si quello di quel colore che sembrano le scarpe che andavano di moda l' anno scorso si ti ricordi che colore orrendo le aveva anche quella antipatica della parrucchiera che poi e' uscita con quello... non lo sai? allora ti racconto tutto!!! Hai presente quello di due estati fa... :blah: :blah: :blah: :blah:
ops :stordita: ...
:smack:
...cmq se può interessare lo stesso (anke senza foto) sono laureata in storia e critica del cinema, x ora (e dico x ora) lavoro in uno studio di registrazione a roma...(cri aiuto!!)
Si interessa lo stesso
Che studio di registrazione? Cosa fai di preciso?
Ah benvenuta :D
ekko se poi è seguita da te siamo aPPoStO.... :O
:sofico:
:D :D :D
studio di doppiaggio, assistente al doppiaggio (cri!!!! ;)
Nevermind
11-01-2006, 15:18
.laureata in storia e critica del cinema.
Non sapevo esistesse questa laurea, cmq sembra interessante con precisione che materie si studiano?
-Crissina-
11-01-2006, 15:18
pronta :cool:
no, raffa, il curriculum senza foto interessa poco in questo forum :asd:
per ora...e dico per ora....senza foto...ci va bene solo se sei una programmatrice di c++....
:ciapet:
pronta :cool:
no, raffa, il curriculum senza foto interessa poco in questo forum :asd:
iUstiZZimo.... :O
Stormblast
11-01-2006, 15:19
Non sapevo esistesse questa laurea, cmq sembra interessante con precisione che materie si studiano?
ehi tacchinos beccati questa va'! ;) :D
http://www.google.it/search?q=storia+e+critica+del+cinema&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official
-Crissina-
11-01-2006, 15:20
studio di doppiaggio, assistente al doppiaggio (cri!!!! ;)
stai andando alla grande :ubriachi: :vicini:
...la laurea è in lettere e l'indirizzo è discipline dello spettacolo, x cui cinema, teatro ecc., a seconda di quello ke si sceglie ci si può laurerare in cinema o teatro....io vivo di pane e cinema x cui la scelta era obbligatoria!
dai........fà pure il finto interessato
-Crissina-
11-01-2006, 15:21
iUstiZZimo.... :O
shhhhhh, non vedi che nevermind sta lavorando? :mbe:
Eddie666
Benvuta "cugina" :D
-Crissina-
Benvuta "cugina" :D
benbevuta anche.
:doh: è vero....lui testa il grado di assorbimento dei tovagliolini di carta imbevuti con salivazione da sbavozzo!!!!
Eddie666
11-01-2006, 15:25
benbevuta anche.
Si? allora dici che e' un buon modo di guadagnare punti e' quello di invitarla fuori a bere un bel bicchiere di morellino di scansano in qualche localino caratteristico? :D
Nevermind
11-01-2006, 15:27
IN effetti ho un mutitasking mica da poco mentre scrivo a voi chatto con un amico in msn e ho risposto ad una mail di un cliente :D :D
Cmq ero veramente interessato :O siete voi che pensate sempre male :O e poi finchè non c'è foto non vale la pena di provarci :O :D
Così poi potrei andare sul forum cinema e fare il superespertone di film :sofico:
....xchè no!? vado a braccetto con le SBRONZE :D
-Crissina-
11-01-2006, 15:28
Si? allora dici che e' un buon modo di guadagnare punti e' quello di invitarla fuori a bere un bel bicchiere di morellino di scansano in qualche localino caratteristico? :D
no, rispondevo al tuo "benvuta", tutto qui :D
@lessandro
11-01-2006, 15:29
Benvenuta Borgi :flower: :flower:
Un'altra donzella nel forum ;)
Benvenuta.
Mmm.. amante del cinema.. bene bene, in questo forum esiste una sezione dedicata a questa passione, spero di vederti postare anche li' .. (non servono le foto... tranquilla).
In bocca ai lupi...
-Crissina-
11-01-2006, 15:29
Bellezza io stacco...se ti danno fastidio, chiamami, ci penso io :Perfido:
bacetto :flower:
ciao cri.....complimenti a colui ke ha messo la foto di depp....e ke cita frasi tratte dal film "Blow"
io vivo di pane e cinema
Ecco, questo e' mooooolto interessante... sparaci un po' di film che ti piacciono
ciao cri.....complimenti a colui ke ha messo la foto di depp....e ke cita frasi tratte dal film "Blow"
Boston George ( :D ), la foto di cui parli e' l' avatar, appare in ogni messaggio. Se ti comporti bene, puoi averne uno anche tu.
E le frasi che ha citato sono la sua firma, anche quella appare ad ogni messaggio. Puoi avere anche quella :yeah:
Eddie666
11-01-2006, 15:48
....xchè no!? vado a braccetto con le SBRONZE :D
ehehe..perfetto...inzio a delineare un piano di battaglia allora..... :D
ovviamente scherzo......dai dicci qualcos'altro di te che siamo un branco di curiosoni! ;)
ciao
@lessandro
11-01-2006, 15:56
Beh, ti ringrazio x i complimenti :flower:
L'ho visto la sett. scorsa e come film è sempre bello da rivedere...
..."In quello che faccio sono un grande papà...sono il migliore" :Perfido:
L'hai visto anche te il film vero? :D
Ciauz
Salve salvino! :flower:
Molto bello il corso di laurea che hai seguito.
Anche io amo molto il cinema, solo che io è già tanto se ho il diploma :D
Nevermind
11-01-2006, 16:01
... solo che io ho è già tanto se ho il diploma :D
Effettivamente si vede :asd: :D :D
Lasciala stare, si impappina quando e' emozionata :stordita: :asd:
Era solo un errore di distrazione [stavo scrivendo altro, prima].
Pagherai quest'onta.
Combatti, fellone :boxe:
Boston George ( :D ), la foto di cui parli e' l' avatar, appare in ogni messaggio. Se ti comporti bene, puoi averne uno anche tu.
E le frasi che ha citato sono la sua firma, anche quella appare ad ogni messaggio. Puoi avere anche quella :yeah:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nevermind
11-01-2006, 16:12
Combatti, fellone :boxe:
Lo scontro non sarebbe equo te hai dalla tua parte l'accetta ed il tasto ban :D :D
...il film lo so a memoria....ke altro dire sono di roma ho 31 anni....
andyweb79
11-01-2006, 16:15
benvenuta da parte mia... vedrai che ti troverai bene.
Kisses
boh, dicci un po' di film che ti piacciono, cosi' ci facciamo un' idea dei gusti che hai...
@lessandro
11-01-2006, 16:16
Beh...allora sai anche com'è "Paura e delirio a Las Vegas", giusto???
Sò troppo belli quei 2 film :D :D (grazie all'interpretazione di Depp ;))
Nevermind
11-01-2006, 16:18
Ottimo un altro utente + vecchio di me da un po' di tempo a questa parte mi sembravano tutti ragazzini in piazzetta mi sentivo un vecchiaccio :D :D
preciso ke mi piace quasi tutto il cinema, ma stravedo x quello americano (e qui partirà un buuuu!, via ! ecc) di recente ho visto l'ultimo di Cronenberg e mi è paiciuto molto ma "Spider" (spero ke qc di voi l'abbia visto) è insuperabile (badate bene nn Spider man!) :D
C
I
A
O
:sofico:
Poi sei amica di Cri quindi anche amica mia di già! :O :D :stordita: :flower:
Nevermind
11-01-2006, 16:20
.. ma "Spider" (spero ke qc di voi l'abbia visto) è insuperabile (badate bene nn Spider man!) :D
E vorrei ben vedere che un critico di cinema definisca insuperabile Spider man :D :D
E vorrei ben vedere che un critico di cinema definisca insuperabile Spider man :D :D
E già c'è già il tonno basta lui! :) :D :stordita: :D
preciso ke mi piace quasi tutto il cinema, ma stravedo x quello americano (e qui partirà un buuuu!, via ! ecc) di recente ho visto l'ultimo di Cronenberg e mi è paiciuto molto ma "Spider" (spero ke qc di voi l'abbia visto) è insuperabile (badate bene nn Spider man!) :D
Ma sbaglio o a un critico non dovrebbe piacere quasi niente? :confused:
...è solo un atteggiamento dei critici ke fanno i finti alternativi!!!!
...è solo un atteggiamento dei critici ke fanno i finti alternativi!!!!
Hai visto "le avventure acquatiche di stev zizou"?cosa ne pensi?
Stormblast
11-01-2006, 16:41
per la miseria!! mi sa che abbiamo i gusti un po' differenti.... :)
spider lo ritengo uno dei film più lenti e soporiferi della storia!! per far capire la "mente" di fiennes non occorreva che rincretinisse la nostra imho!!
e l'ultimo ha qualcosa di spider, infatti non mi ha proprio entusiasmato.
molto meglio imho crash l'unico con un po' di brio!!
recentemente ho visto la zona morta....mio dio stra lento pure quello! è riuscito a rovinarmi il libro del Re!!
Si bello Spider! Anche se ho trovato un po' forzato quando lui deve scegliere tra salvare la ragazza o i bambini nella funivia...
Ovviamente scherzo, non l' ho visto :asd:
...capisco è un pò lento, ma quello è Cronenberg...ogni regista ha il suo marchio e il suo stile, chi di voi se ne intende saprà ke ogni "filmakers" è riconoscibile x il suo stile fin dalla prima inquadratura
....ad esempio Brian De Palma è famoso x i suoi piani sequenza, nel film "Omicidio in diretta" con N. Cage inizia con un piano sequenza di 15 min. circa, uno dei più lunghi ;)
Swisström
11-01-2006, 17:34
ciao, video!
Swisström
11-01-2006, 17:43
Miii che :old:
:asd: COmunque FOTO :O
mysteryman
11-01-2006, 17:49
....ad esempio Brian De Palma è famoso x i suoi piani sequenza, nel film "Omicidio in diretta" con N. Cage inizia con un piano sequenza di 15 min. circa, uno dei più lunghi ;)
già, peccato che il bello del film si fermi lì ;)
benvenuta cmq, ti aspetto nella sezione cinema a parlare di film allora :flower:
simone1980
11-01-2006, 19:18
benvenuta :flower: :flower: :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.