PDA

View Full Version : [Napoli & Prov] Cerco subwoofer Creative Inspire 6.1 6700

Qwertid
11-01-2006, 13:19
Come da titolo :)

Cerco SOLO il subwoofer di questo modello, perchè il mio è partito purtroppo :cry: ! Aspetto offerte! Ciao! :)

Qwertid
12-01-2006, 12:20
up :)

Qwertid
13-01-2006, 09:49
up :p

^v3rsus
13-01-2006, 13:13
up :p

ma per subwoofer intendi cassa + altoparlante oppure tutta l'elettronica?So benissimo che la parte elettronica del modello 6700 saltava come niente(io ne ho uno inutilizzato per lo stesso problema)
Il mio ha l'elettronica bruciata ma esteticamente è perfetto, idem l'altoparlante

Qwertid
13-01-2006, 14:13
Anche il mio è saltato, per questo mi serve soltanto il subwoofer.. I satelliti no :) Nel mio si è rotto un pezzettino che è fondamentale.. Si chiama CT1975-SAM... Adesso non so a te quale pezzo è partito.. Forse lo stesso?

^v3rsus
13-01-2006, 14:19
Anche il mio è saltato, per questo mi serve soltanto il subwoofer.. I satelliti no :) Nel mio si è rotto un pezzettino che è fondamentale.. Si chiama CT1975-SAM... Adesso non so a te quale pezzo è partito.. Forse lo stesso?

figurati, non mi son nemmeno sbattuto a vedere cosa fosse considerando il valore intrinseco di quel sistema :(
Mi spiace allora di non poterti essere d'aiuto

Qwertid
13-01-2006, 14:21
Non era poi così malaccio da tener attaccato al pc... Insomma un sistema da battaglia... :D Senti ma per caso tu ce l'hai smontato il sub?

Qwertid
14-01-2006, 15:41
up :sofico:

Qwertid
15-01-2006, 16:52
up :cool:

Karu
16-01-2006, 00:01
ciao.

Io ho un sub delle 6700. E' quello che mi hanno cambiato in garanzia perchè ogni tanto dava una botta durante l'uso, un difetto noto in Creative ed a molti utenti, magari anche tu.

E' funzionante ma con quel difetto.

Qwertid
17-01-2006, 13:01
ciao.

Io ho un sub delle 6700. E' quello che mi hanno cambiato in garanzia perchè ogni tanto dava una botta durante l'uso, un difetto noto in Creative ed a molti utenti, magari anche tu.

E' funzionante ma con quel difetto.

Fammi capire una cosa: tu ti sei fatto sostituire il sub in garanzia e te ne hanno spedito un altro e quindi ti rimane quello "difettoso"? E' comunque funzionante? Per caso lo tieni smontato?

Karu
17-01-2006, 13:15
Fammi capire una cosa: tu ti sei fatto sostituire il sub in garanzia e te ne hanno spedito un altro e quindi ti rimane quello "difettoso"? E' comunque funzionante? Per caso lo tieni smontato?

Esatto :)

E' funzionante. Solo ogni tanto dava dei botti... mentre lo usavo si sentiva un "tum". Non esagerato ma... era un difetto comune appena uscite.

Sì è smontato, in uno scatolone.

Ciao!

Qwertid
17-01-2006, 13:20
Quindi tu hai la parte "elettrica" a vista d'occhio? :D

Sei disposto a vendere soltanto un componente (anche perchè spedire un subwoofer è un pò pesante) ? :)

Karu
17-01-2006, 13:37
Quindi tu hai la parte "elettrica" a vista d'occhio? :D

Sei disposto a vendere soltanto un componente (anche perchè spedire un subwoofer è un pò pesante) ? :)

Ehm.... boh, sono disposto? Boh! :D
In effetti sono 2 anni che è lì nella scatola.... solo che in effetti è una buona fonte di ricambi :D Ma tantè, se mi si spaccherà.. cambiero altoparlanti!

Stasera se riesco lo apro.

Ma devo dissaldare qualcosa? Se sì... non sto lì a farlo te lo dico subito, al masimo ti vendo tutta l'elettronica. :stordita: