View Full Version : [Napoli & Prov] Cerco subwoofer Creative Inspire 6.1 6700
Come da titolo :)
Cerco SOLO il subwoofer di questo modello, perchè il mio è partito purtroppo :cry: ! Aspetto offerte! Ciao! :)
up :p
ma per subwoofer intendi cassa + altoparlante oppure tutta l'elettronica?So benissimo che la parte elettronica del modello 6700 saltava come niente(io ne ho uno inutilizzato per lo stesso problema)
Il mio ha l'elettronica bruciata ma esteticamente è perfetto, idem l'altoparlante
Anche il mio è saltato, per questo mi serve soltanto il subwoofer.. I satelliti no :) Nel mio si è rotto un pezzettino che è fondamentale.. Si chiama CT1975-SAM... Adesso non so a te quale pezzo è partito.. Forse lo stesso?
Anche il mio è saltato, per questo mi serve soltanto il subwoofer.. I satelliti no :) Nel mio si è rotto un pezzettino che è fondamentale.. Si chiama CT1975-SAM... Adesso non so a te quale pezzo è partito.. Forse lo stesso?
figurati, non mi son nemmeno sbattuto a vedere cosa fosse considerando il valore intrinseco di quel sistema :(
Mi spiace allora di non poterti essere d'aiuto
Non era poi così malaccio da tener attaccato al pc... Insomma un sistema da battaglia... :D Senti ma per caso tu ce l'hai smontato il sub?
ciao.
Io ho un sub delle 6700. E' quello che mi hanno cambiato in garanzia perchè ogni tanto dava una botta durante l'uso, un difetto noto in Creative ed a molti utenti, magari anche tu.
E' funzionante ma con quel difetto.
ciao.
Io ho un sub delle 6700. E' quello che mi hanno cambiato in garanzia perchè ogni tanto dava una botta durante l'uso, un difetto noto in Creative ed a molti utenti, magari anche tu.
E' funzionante ma con quel difetto.
Fammi capire una cosa: tu ti sei fatto sostituire il sub in garanzia e te ne hanno spedito un altro e quindi ti rimane quello "difettoso"? E' comunque funzionante? Per caso lo tieni smontato?
Fammi capire una cosa: tu ti sei fatto sostituire il sub in garanzia e te ne hanno spedito un altro e quindi ti rimane quello "difettoso"? E' comunque funzionante? Per caso lo tieni smontato?
Esatto :)
E' funzionante. Solo ogni tanto dava dei botti... mentre lo usavo si sentiva un "tum". Non esagerato ma... era un difetto comune appena uscite.
Sì è smontato, in uno scatolone.
Ciao!
Quindi tu hai la parte "elettrica" a vista d'occhio? :D
Sei disposto a vendere soltanto un componente (anche perchè spedire un subwoofer è un pò pesante) ? :)
Quindi tu hai la parte "elettrica" a vista d'occhio? :D
Sei disposto a vendere soltanto un componente (anche perchè spedire un subwoofer è un pò pesante) ? :)
Ehm.... boh, sono disposto? Boh! :D
In effetti sono 2 anni che è lì nella scatola.... solo che in effetti è una buona fonte di ricambi :D Ma tantè, se mi si spaccherà.. cambiero altoparlanti!
Stasera se riesco lo apro.
Ma devo dissaldare qualcosa? Se sì... non sto lì a farlo te lo dico subito, al masimo ti vendo tutta l'elettronica. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.