PDA

View Full Version : Disinstallazione Daemon Tools

Giginho
11-01-2006, 13:48
Ciao a tutti, ho un problema nel disinstallare questo programma. Avevo la versione 3.47 e volevo aggiornarla alla serie 4 appena uscita, xciò sono andato nel Pannello di controllo -> Installaz. applicazioni ed ho avviato la procedura di disinstallazione. Questa si blocca puntualmente al 99% e mi costringe al reset del computer xchè la cpu è intasata e non si sblocca, rallentando in modo pachidermico ogni cosa. Noto inoltre dal taskbar che si tratta del file services.exe che assorbe praticamente tutta la cpu e non è terminabile forzatamente xchè trattasi di processo critico.
Il problema vero è però un altro: successivamente a questo, ho deciso d'installare MSN Messenger e nell'installazione di questo mi viene chiesto di annullare le modifiche apportate durante la disinstallazione di D-Tools ed ancora in sospeso nel sistema, altrimenti non posso completare l'installazione del Messenger.
Risultato? Non riesco a togliere questo benedetto programma...

Quindi vi chiedo: esiste una procedura anche manuale che mi permetta di completare questa famigerata disinstallazione e quindi di non lasciarla in sospeso? Esiste un qualsiasi modo che mi permetta di togliere dal sistema l'applicazione suddetta e reinstallare in pace la nuova versione?

Grazie in anticipo, confido nella vostra competenza e gentilezza. :)