View Full Version : [Na+spediz]SAPPHIRE ATI RADEON X1800XT 512MB GDDR3 PCI-E
Vendo suddetta scheda nuova imballata con garanzia di shop italiano a euro 580+10 euro per spedizioni eventuale con pacco celere 1 assicurato.la scheda e' nuova imballata !!!!!
La scheda grafica Radeon X1800XT su bus PCI Ex x16 dispone di 512MB di memoria GDDR3 a 1500 MHz ed interfaccia di memoria a 256-bit. Dispone di 16 pixel pipeline e di 2 RAM DAC da 400MHz. Permette il FullStream con Video-deblocking Real, DivX, WM9 ed ha una risoluzione massima di 2560 x 1600. Conforme Hydravision 3 con supporto per il Dual Display. Compatibilità Direct X 9 Shader Model 3.0. La qualità dell'immagine non ha pari, grazie al rendering HDR (High Dynamic Range) combinato a un anti-alias (AA) 12x, alla funzionalità di blending e a un nuovo filtraggio anisotropico (AF) di qualità superiore. Parallax occlusion mapping è una nuova tecnica basata sul ray tracing che consente l'interazione dei dettagli tridimensionali sulle superfici. X1800XT rappresenta a soluzione finale per il gaming estremo. Dual DVI, supporta il dual monitor. Connessioni Video In Video Out (VIVO). High Dynamic Range (HDR) + Anti alias allo stesso tempo. Adaptive Antialias 128 bit floating point Parallax Occlusion Mapping Technology. Tecnologia Video ATI AVIVO che comprende: HDTV e High Definition gaming, decodifica in hardware H.264, intera pipeline video a 10bit dall'acquisizione all'output.
credo tu stia sbagliando qualcosa :mbe: si trova a 530 nuova per cui il massimo che puoi fare è 440 + ss....
Poi fai tu...
credo tu stia sbagliando,a 530 non trovi la sapphire controlla i maggiori siti italiani.Viene dai 610 in su.Questo e' un prodotto italiano e nuovo,non importato.Perfavore evitate di screditare senza sapere nulla,o almeno riferitevi alle tabelle dei prezzi di hardwareupgrade.Grazie
Cavolo, appena 590 € e me la posso portare a casa!!! Che affare!!!! :stordita:
vortex99
11-01-2006, 12:42
edit
credo tu stia sbagliando,a 530 non trovi la sapphire controlla i maggiori siti italiani.Viene dai 610 in su.Questo e' un prodotto italiano e nuovo,non importato.Perfavore evitate di screditare senza sapere nulla,o almeno riferitevi alle tabelle dei prezzi di hardwareupgrade.Grazie
1) non fanno fede solo i negozi citati da hwupgrade, fa fede qualsiasi shop online che non stia facendo delle offerte particolari e che la abbia subito disponibile ;
2) ti segnalo (anche se lo sanno tutti in questo forum) in pvt dove la trovi Sapphire e italiana con garanzia italiana ;
3) io non scredito era un suggerimento da qualcuno che ha 5-6 post in più di te e qualcosa come 150 trasnazioni alle spalle ;
4) adegua senti a me .... :rolleyes:
quelle da te segnalate sono versioni bulk cuie' senza scatolo e software e cavi e sicuramente non italiane.IQuesta che vendo e' full retail e il mio prezzo e' gia' ottimo com'e' nulla da adeguare.grazie per la segnalazione.
te lo hanno già seganlato :D
quelle da te segnalate sono versioni bulk cuie' senza scatolo e software e cavi e sicuramente non italiane.IQuesta che vendo e' full retail e il mio prezzo e' gia' ottimo com'e' nulla da adeguare.grazie per la segnalazione.
se come dici tu costa 610 devi togliere il 20% per regolamento quindi : 488.......................:rotfl:
vortex99
11-01-2006, 12:55
Hai ragione, provvedo subito ad editare il post.
se come dici tu costa 610 devi togliere il 20% per regolamento quindi : 488.......................:rotfl:
Beh ma non ti metti in coda??? è un vero affare.. :sofico:
Per quella cifra te la dovrebbe portare a casa di persona, e montare nel case!!! :sofico:
Grazie agli inteligentoni che non hanno null'altro da fare che disturbare la quiete altrui specifico che si trattava di prodotto nuovo e di primo tentativo di partecipare al marcatino.Ma vista l'allegra compagnia potete anche chiudere grazie!!!!
Grazie agli inteligentoni che non hanno null'altro da fare che disturbare la quiete altrui specifico che si trattava di prodotto nuovo e di primo tentativo di partecipare al marcatino.Ma vista l'allegra compagnia potete anche chiudere grazie!!!!
Prima di postare è meglio dare una occhiata al regolamento...
Al prezzo del nuovo devi togliere il 20% dell'iva, quindi facendo due conti semplici sei fuori regolamento di circa 100 euro! :read:
E poi non c'è bisogno di arrabbiarsi, si discute con calma e faresti meglio a considerare i suggerimenti di chi ha un pò più di esperienza sul forum!
Con questo chiudo e buona vendita!
Prima di postare è meglio dare una occhiata al regolamento...
Al prezzo del nuovo devi togliere il 20% dell'iva, quindi facendo due conti semplici sei fuori regolamento di circa 100 euro! :read:
E poi non c'è bisogno di arrabbiarsi, si discute con calma e faresti meglio a considerare i suggerimenti di chi ha un pò più di esperienza sul forum!
Con questo chiudo e buona vendita!
vero....io non ho detto nulla , mi son soltanto limitato a farti osservare che sei fuori regolamento tutto qua :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.