Entra

View Full Version : [Na+spediz]SAPPHIRE ATI RADEON X1800XT 512MB GDDR3 PCI-E

quaker
11-01-2006, 12:26
Vendo suddetta scheda nuova imballata con garanzia di shop italiano a euro 580+10 euro per spedizioni eventuale con pacco celere 1 assicurato.la scheda e' nuova imballata !!!!!
La scheda grafica Radeon X1800XT su bus PCI Ex x16 dispone di 512MB di memoria GDDR3 a 1500 MHz ed interfaccia di memoria a 256-bit. Dispone di 16 pixel pipeline e di 2 RAM DAC da 400MHz. Permette il FullStream con Video-deblocking Real, DivX, WM9 ed ha una risoluzione massima di 2560 x 1600. Conforme Hydravision 3 con supporto per il Dual Display. Compatibilità Direct X 9 Shader Model 3.0. La qualità dell'immagine non ha pari, grazie al rendering HDR (High Dynamic Range) combinato a un anti-alias (AA) 12x, alla funzionalità di blending e a un nuovo filtraggio anisotropico (AF) di qualità superiore. Parallax occlusion mapping è una nuova tecnica basata sul ray tracing che consente l'interazione dei dettagli tridimensionali sulle superfici. X1800XT rappresenta a soluzione finale per il gaming estremo. Dual DVI, supporta il dual monitor. Connessioni Video In Video Out (VIVO). High Dynamic Range (HDR) + Anti alias allo stesso tempo. Adaptive Antialias 128 bit floating point Parallax Occlusion Mapping Technology. Tecnologia Video ATI AVIVO che comprende: HDTV e High Definition gaming, decodifica in hardware H.264, intera pipeline video a 10bit dall'acquisizione all'output.

Dexther
11-01-2006, 12:32
credo tu stia sbagliando qualcosa :mbe: si trova a 530 nuova per cui il massimo che puoi fare è 440 + ss....
Poi fai tu...

quaker
11-01-2006, 12:35
credo tu stia sbagliando,a 530 non trovi la sapphire controlla i maggiori siti italiani.Viene dai 610 in su.Questo e' un prodotto italiano e nuovo,non importato.Perfavore evitate di screditare senza sapere nulla,o almeno riferitevi alle tabelle dei prezzi di hardwareupgrade.Grazie

Yota79
11-01-2006, 12:36
Cavolo, appena 590 € e me la posso portare a casa!!! Che affare!!!! :stordita:

vortex99
11-01-2006, 12:42
edit

Dexther
11-01-2006, 12:45
credo tu stia sbagliando,a 530 non trovi la sapphire controlla i maggiori siti italiani.Viene dai 610 in su.Questo e' un prodotto italiano e nuovo,non importato.Perfavore evitate di screditare senza sapere nulla,o almeno riferitevi alle tabelle dei prezzi di hardwareupgrade.Grazie

1) non fanno fede solo i negozi citati da hwupgrade, fa fede qualsiasi shop online che non stia facendo delle offerte particolari e che la abbia subito disponibile ;

2) ti segnalo (anche se lo sanno tutti in questo forum) in pvt dove la trovi Sapphire e italiana con garanzia italiana ;

3) io non scredito era un suggerimento da qualcuno che ha 5-6 post in più di te e qualcosa come 150 trasnazioni alle spalle ;

4) adegua senti a me .... :rolleyes:

quaker
11-01-2006, 12:45
quelle da te segnalate sono versioni bulk cuie' senza scatolo e software e cavi e sicuramente non italiane.IQuesta che vendo e' full retail e il mio prezzo e' gia' ottimo com'e' nulla da adeguare.grazie per la segnalazione.

Dexther
11-01-2006, 12:48
te lo hanno già seganlato :D

Dexther
11-01-2006, 12:54
quelle da te segnalate sono versioni bulk cuie' senza scatolo e software e cavi e sicuramente non italiane.IQuesta che vendo e' full retail e il mio prezzo e' gia' ottimo com'e' nulla da adeguare.grazie per la segnalazione.

se come dici tu costa 610 devi togliere il 20% per regolamento quindi : 488.......................:rotfl:

vortex99
11-01-2006, 12:55
Hai ragione, provvedo subito ad editare il post.

Yota79
11-01-2006, 12:56
se come dici tu costa 610 devi togliere il 20% per regolamento quindi : 488.......................:rotfl:

Beh ma non ti metti in coda??? è un vero affare.. :sofico:

Per quella cifra te la dovrebbe portare a casa di persona, e montare nel case!!! :sofico:

quaker
11-01-2006, 12:58
Grazie agli inteligentoni che non hanno null'altro da fare che disturbare la quiete altrui specifico che si trattava di prodotto nuovo e di primo tentativo di partecipare al marcatino.Ma vista l'allegra compagnia potete anche chiudere grazie!!!!

Lo Zio
11-01-2006, 13:08
Grazie agli inteligentoni che non hanno null'altro da fare che disturbare la quiete altrui specifico che si trattava di prodotto nuovo e di primo tentativo di partecipare al marcatino.Ma vista l'allegra compagnia potete anche chiudere grazie!!!!

Prima di postare è meglio dare una occhiata al regolamento...
Al prezzo del nuovo devi togliere il 20% dell'iva, quindi facendo due conti semplici sei fuori regolamento di circa 100 euro! :read:
E poi non c'è bisogno di arrabbiarsi, si discute con calma e faresti meglio a considerare i suggerimenti di chi ha un pò più di esperienza sul forum!
Con questo chiudo e buona vendita!

Dexther
11-01-2006, 13:14
Prima di postare è meglio dare una occhiata al regolamento...
Al prezzo del nuovo devi togliere il 20% dell'iva, quindi facendo due conti semplici sei fuori regolamento di circa 100 euro! :read:
E poi non c'è bisogno di arrabbiarsi, si discute con calma e faresti meglio a considerare i suggerimenti di chi ha un pò più di esperienza sul forum!
Con questo chiudo e buona vendita!

vero....io non ho detto nulla , mi son soltanto limitato a farti osservare che sei fuori regolamento tutto qua :boh: