PDA

View Full Version : Accendere un Portatile a Distanza[Help]

JoKER-ellone
11-01-2006, 11:50
Il mio problema è il seguente... ho necessità di posizionare il portatile in un posto "scomodo" da raggiungere... e quindi se c'è un metodo per accenderlo a distanza la cosa migliorerebbe particolarmente la situazione.

P.S. il portatile è abbastanza recente quindi soluzioni recenti penso che riusciamo ad installarle

Nokia N91
11-01-2006, 12:58
io lo accendo con il telecomando! :sofico:

JoKER-ellone
11-01-2006, 13:18
io lo accendo con il telecomando! :sofico:

Forse mi sono spiegato male...

io non ho nulla...

sai darmi qualche info? che marche ecc...

shamata
11-01-2006, 17:05
Il mio problema è il seguente... ho necessità di posizionare il portatile in un posto "scomodo" da raggiungere...

:eek:
Non ho afferrato il concetto. Se ti viene difficile da raggiungerlo pensa quando lo dovrai usare. :rolleyes:
Illustra meglio la situazione così magari possiamo aiutarti.

P.S.: scusa ma dove lo tieni sto portatile, sotto il letto?! :D

JoKER-ellone
11-01-2006, 20:37
ahahahah no non sotto il letto sotto il divano :P

scherzi a parte lo devo mettere in una vetrina... (non è esposizione) è una specie di vetrina... non chedetemi il perchè vogliono mettere un portatile in vetrina, ma A) sono due propretarie di un negozio di Gadjet (come si scrive) e sono pure due gnocche... non posso rifiutarmi di aiutarle :P

le aiuto a sistemare i computer quando li rompono e mi hanno chiesto questa cosa... lo devono solo accendere e spegnere... ho pensato ad un telecomando... ma so che certe interfacce le fanno solo per PC fissi o MCE ed essendo un negozio non posso cambiargli il S.O. si tengono quello del portatile... digli di spendere altri 150 passa euro per il Win MCE solo per accenderlo e spegnerlo è da stupidi. Sono sicuro che esista una soluzione, ma in campo multimediale sono scarso:P