View Full Version : motorola v 600 helllllll p fileeeeeee
ciao a tutti ho un motorola v 600 volevo sapere se esiste un programma che trassforma i filmati di qualsiasi tipo ne formato del cellulare non riesco a trovarlo si pu' fare capisco che il cell ha poca ram ma io posso mettere un filmatino mio a piacere sul cell che programma devo usare che fa da mpeg.. a formato video che legge il cell
usando ovviamente poi il programma del motorola ciaoooooo
Andando più che altro ad intuito più che avendo capito il messaggio che hai postato, credo tu voglia qualche programma che ti converta i video in 3gp? Se è questo, il programma esiste è si chiama "Nokia Multimedia Converter" Ciao! :D
Ti do il nome di un altro programma che dovrebbe andare bene (io l'ho usato per il v635): imtoo 3gp video converter. Lo trovi tranquillamente sul mulo. Ciao
ma e' solo x nokia?
No... A dispetto del nome ti trasforma soltanto i file in 3gp quindi è compatibile con tutti i cellulari che supportano tale formato... E se non erro è gratuito e scaricabile liberamente
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.