albaro
11-01-2006, 10:47
Ha sempre funzionato, adesso il secondo PC dopo aver reinstallato la rete si connette a internet tramite l'host sempre con modem USB ma dopo pochi minuti la rete smette di funzionare e devo rifare l'installazione guidata (ho provato anche con la manuale).
Capisco se non fosse possibile ottenere la condivisione internet, ma funziona regolarmente , perchè termina dopo pochi minuti e la rete non funziona più neppure x trasferire i file?
Sono oramai 4 giorni che provo di tutto, ho già chiesto aiuto sul forum ma non ho avuto risposta.
Perchè la rete smette di funzionare se ha funzionato x 1 anno sempre con i 2 Sygate regolarmente settati, l'Avast di sempre sempre con XP SPK 1.
Ci vuole uno bravo per individuare cosa blocca la rete dopo qualche minuto.
Grazie :muro: :help: :cry:
Capisco se non fosse possibile ottenere la condivisione internet, ma funziona regolarmente , perchè termina dopo pochi minuti e la rete non funziona più neppure x trasferire i file?
Sono oramai 4 giorni che provo di tutto, ho già chiesto aiuto sul forum ma non ho avuto risposta.
Perchè la rete smette di funzionare se ha funzionato x 1 anno sempre con i 2 Sygate regolarmente settati, l'Avast di sempre sempre con XP SPK 1.
Ci vuole uno bravo per individuare cosa blocca la rete dopo qualche minuto.
Grazie :muro: :help: :cry: