View Full Version : Copia winxp nel nuovo disco
Ho acquistato un nuovo disco e con true image ho fatto il restore dell'immagine di xp del vecchio disco nella prima partizione del nuovo hd.
Windows si blocca prima del logon senza farmi vedere gli account.
Qualcuno mi aiuti !!
Grazie
Succede perchè non è avvenuta "correttamente" l'installazione del programma. Ti consiglio di installare Xp e dopo recuperi i file personali e i programmi dall'immagine del disco (credo che anche per i programmi che hai sull'hd succeda la stessa cosa, molti non andranno e dovrai installarli come nuovi)
Succede perchè non è avvenuta "correttamente" l'installazione del programma. Ti consiglio di installare Xp e dopo recuperi i file personali e i programmi dall'immagine del disco (credo che anche per i programmi che hai sull'hd succeda la stessa cosa, molti non andranno e dovrai installarli come nuovi)
Non è avvenuta correttamente l'installazione di quale programma ??
Io vorrei solo clonare la partizione del s.o. dal vecchio hd al nuovo hd...
Ho fatto molte volte la clonazione dell'intero disco ed è sempre andata a buon fine. Il s.o. si avviava normalmente.
Clonare la sola partizione invece comporta l'impossibilità di effettuare il logon.
Accetto consigli
Non è avvenuta correttamente l'installazione di quale programma ??
Io vorrei solo clonare la partizione del s.o. dal vecchio hd al nuovo hd...
Ho fatto molte volte la clonazione dell'intero disco ed è sempre andata a buon fine. Il s.o. si avviava normalmente.
Clonare la sola partizione invece comporta l'impossibilità di effettuare il logon.
Accetto consigli
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.