Redazione di Hardware Upg
11-01-2006, 10:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16127.html
Le consegne combinate dei primi quattro produttori taiwanesi fanno registrare un incremento del 18% rispetto ai risultati dell'anno precedente
Click sul link per visualizzare la notizia.
dfi nella classifica come è presa ? mi pare strano non sia presente ...
Che DFI faccia ottime schede per overclock non significa necessariamente che sia fra i maggiori produttori di schede madri.....
bartolino3200
11-01-2006, 11:00
Rimane cmq molto di nicchia.
Il segmento value dfi che dovrebbe tirare molto le vendite, non è molto considerato dall' utenza.
Come dire in siti HW come questo se ne straparla nel forum in sezioni oltretutto molto specializzate, ma che non fanno l' ago della bilancia nel mercato, anche visto l' elevato prezzo.
I veri leader rimangono i soliti, Asustek (anche se non è dato sapere se comprenda la sottodivisione Asrock) e compagnia bella.
la dfi è la migliore costruttrice di sk video prestazionali.Ma è riferita ad un mercato molto ridotto,ovvero quello degli overclockers e pc enthusiasts.Non credo che utenti entry level,oppure le grandi aziende che coprono la maggior parte del mercato,siano interessati a prodotti come quelli della dfi,bensi preferiscono di comprare quelli che costino un terzo rispetto ai prodotti DFI.
JohnPetrucci
11-01-2006, 11:17
Rimane cmq molto di nicchia.
Il segmento value dfi che dovrebbe tirare molto le vendite, non è molto considerato dall' utenza.
Come dire in siti HW come questo se ne straparla nel forum in sezioni oltretutto molto specializzate, ma che non fanno l' ago della bilancia nel mercato, anche visto l' elevato prezzo.
I veri leader rimangono i soliti, Asustek (anche se non è dato sapere se comprenda la sottodivisione Asrock) e compagnia bella.
Infatti, Dfi è cmq riferita ad un mercato di nicchia, pur avendo la serie infinity che è rivolta al mercato value.
E' troppo cattivo affermare che, oltre ad aumentare il numero dei PC, si è ridotta parecchio anche la vita delle scheda madri?!?! ;)
Tra rotture precoci, cambi di chipset e cambi di socket...
MiKeLezZ
11-01-2006, 15:31
Alla fine la qualità è sempre quella
4 layer, 3 fasi, qualche condensatore buono, qualche di bassa qualità
se vuoi di più paghi di più, e non è detto che migliori la situazione
come durata siam lì...
siamo noi che siamo cambiati, e vogliamo sempre upgradare, appena esce la scheda nuova, con due cazzatine di marketing che ci strizzano l'occhio
Impressionante comunque quanta merda elettronica circola nel pianeta... Ma come si fa a smaltire tutti i componenti elettronici obsoleti e non piu' funzionanti?
Tempo fa vidi una discarica cinese in cui c'erano tonnellate di componenti elettronici buttati... Una montagna.... Ma tutta sta spazzatura dove va a finire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.