Kudram
11-01-2006, 11:30
visto k spesso si aprono discussioni x esprimere giudizi negativi sui servizi assistenza d vari prodotti e/o marche, ne apro una io x parlare bene della Ahead NERO!
avevo un problema con la nuova verisone, la 7, e ho scritto una mail in ITA al servizio assistenza il 30 novembre e mi è stato risposto gentilmente in ITA il 14 dicembre!
da tenere conto k, come specificavo nella mail, io il 7 ce l'ho in versione DEMO, quindi nemmeno l'ho comprato!
io lo giudico, almeno x la mia limitata esperienza, un buon servizio assistenza! :)
k ne pensate? raccontate la vostra!
avevo un problema con la nuova verisone, la 7, e ho scritto una mail in ITA al servizio assistenza il 30 novembre e mi è stato risposto gentilmente in ITA il 14 dicembre!
da tenere conto k, come specificavo nella mail, io il 7 ce l'ho in versione DEMO, quindi nemmeno l'ho comprato!
io lo giudico, almeno x la mia limitata esperienza, un buon servizio assistenza! :)
k ne pensate? raccontate la vostra!