View Full Version : Problemone con Activesync 4.0 aiuto.....
borexino
11-01-2006, 10:19
Salve,ho un problemone, ho installato il software Activesync 4.0 per poter sincronizzare il palmare con il pc,quando inserisco il pocket pc nella basetta,tenta di comunicare con il pc,ma dopo 2 - 3 secondi il mio win2k si riavvia da solo e appare una schermata blu' con il seguente errore:
*** stop: 0x000000D1(0x00720065,0x00000002,0x00000001,0x82034967)
Inizio scaricamento della memoria fisica.
Che ne dite è risolvibile???
Ciao
Salve,ho un problemone, ho installato il software Activesync 4.0 per poter sincronizzare il palmare con il pc,quando inserisco il pocket pc nella basetta,tenta di comunicare con il pc,ma dopo 2 - 3 secondi il mio win2k si riavvia da solo e appare una schermata blu' con il seguente errore:
*** stop: 0x000000D1(0x00720065,0x00000002,0x00000001,0x82034967)
Inizio scaricamento della memoria fisica.
Che ne dite è risolvibile???
Ciao
ma con la versione 3.8 non puoi sincronizzare?
:)
o la 4.1
Link (http://www.microsoft.com/downloads/info.aspx?na=46&p=3&SrcDisplayLang=it&SrcCategoryId=&SrcFamilyId=61618fe6-b00c-4653-9535-d9ef0c8843c5&u=http%3a%2f%2fdownload.microsoft.com%2fdownload%2f1%2fd%2fe%2f1de2f0e2-0643-43dd-b5a7-6b7f9b3ac849%2fsetup.exe&oRef=http%3a%2f%2fwww.microsoft.com%2fdownloads%2fBrowse.aspx%3fdisplaylang%3dit%26categoryid%3d8)
borexino
11-01-2006, 12:48
Ho provato con la 3.71,non rileva il palm,ho provato la 4.0,la4.1 e mi resettano il pc riavviandolo in continuazione ogni qualvolta il pocket tenti di sincronizzarsi con il pc fisso.
Ho provato con la 3.71,non rileva il palm,ho provato la 4.0,la4.1 e mi resettano il pc riavviandolo in continuazione ogni qualvolta il pocket tenti di sincronizzarsi con il pc fisso.
Palm??
borexino
11-01-2006, 13:56
Il palm è un dell axim x51v,nuovo,arrivato stamattina...!!!
help...
Il palm è un dell axim x51v,nuovo,arrivato stamattina...!!!
help...
Non è un Palm, ma un palmare :D ,
con Windows Mobile 5 e quindi serve ActiveSync dalla 4 in poi....
il problema è simpatico, hai provato a disinstallare, pulire il registro, reinstallare disabilitando antivirus/firewall/antiintrusionivari/antispywarevari?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.