PDA

View Full Version : (RM) HP 6515 Italia immacolato + MMC 1 GB

max73rm
11-01-2006, 10:10
Scambio HP 6515 Italia immacolato, con tutta la dotazione di serie, scontrino per la garanzia, in più aggiungo MMC da un GB.
Solo Roma scambio a mano.

Raid0
11-01-2006, 11:24
Scambi soltanto??
Io posso offrirti un Benq Qube + mio conguaglio, altrimenti sono disposto a pagarti cash...fammi sapere
P.S.
Le condizioni del Palmare come sono?Hai ancora scontrino per garanzia?Quanto tempo rimane di Garanzia?
Grazie
[edit]Per scambio a mano non ho problemi, in che zona di Roma ti trovi?

max73rm
11-01-2006, 11:29
Le condizioni del palmare sono pari al nuovo, poi nel caso lo vedi di persona. :cool:
Lo scontrino (Mediaworld) è, se non vado errato, di fine ottobre.
Sono a Roma Eur.
Il Qube non mi interessa... :rolleyes:

Raid0
11-01-2006, 11:37
Cash ti va bene, e per quanto???Potresti arrivare a Trastevere? Se non possiamo incontrarci sei disposto a spedire?Grazie

max73rm
11-01-2006, 11:40
A Trastevere ci arrivo semnza problemi :rolleyes:

A dire il vero vorrei scambiare in quanto non mi andrebbe di rimettermi all ricerca di un cell.
Non spedisco...spcialmente un cell simile... :rolleyes: poi prefrisco sempre far vedere quello che vendo!

In ogni caso cash sono 490 euro con MMC da un giga.

PS
Da questo momento in vendita anche cash oltre che per scambio (per correttezza verso tutti gli altri utenti).
E naturalmente in vendita anche altrove :D

Raid0
11-01-2006, 11:53
Io sono a Roma Sabato, possiamo vederci alla stazione di trastevere dopo pranzo, guardo a che ora ho il treno e ti faccio sapere; del resto con 490€ ci fai un supercellulare senza pensare troppo a quale fare, (un idea potrebbe essere l'LG UMTS) quindi...
P.S. Una curiositàperchè lo vendi??

max73rm
11-01-2006, 11:57
Io sono a Roma Sabato, possiamo vederci alla stazione di trastevere dopo pranzo, guardo a che ora ho il treno e ti faccio sapere; del resto con 490€ ci fai un supercellulare senza pensare troppo a quale fare, (un idea potrebbe essere l'LG UMTS) quindi...
P.S. Una curiositàperchè lo vendi??

Per me sabato va bene alla stazione di trastevere.
Perchè lo vendo? :rolleyes: Se fai una ricerca sul mio nick dei cellulari che cambio ogni mese capirai perchè lo vendo :D
Diciamo che è una malattia :mbe:
Fammi sapere cmq.
:cool:

Ciao

Massimo

Raid0
11-01-2006, 12:01
Ok ti contatto in PVT per scambiarci i numeri di cell, così ti faccio sapere a che ora arrivo con il treno.Ciao e grazie

max73rm
11-01-2006, 13:17
Venduto a Raid0.

Chiudere.

Grazie

:)