View Full Version : ho troooppi punti vodafone one!! cosa prendere??
ciao ragazzi..
allora ho tipo 5400 punti vodafone..e visto che scadono il 4 febbraio mi sembra il caso di pensare a prendere qualcosa...
io nemmeno sapevo cosa farmene di sti punti...ho visto che posso portarmi a casina queste cose bruciando in 1 attimo 5000 punti:
-Motorola V3x Vodafone live! UMTS
- BlackBerry 7100V
- Qtek 9090 MMS
- 40.000 Miglia Alitalia
oppure per 4 mila punti
Motorola E770v Vodafone live! UMTS
- Samsung ZV10 Vodafone live! UMTS
- Samsung Z140V Vodafone live! UMTS
- Vodafone Mobile Connect Card UMTS
- 30.000 Miglia Alitalia
visto che ho ancora un 3310 nokia mattonazzo che è un vero carrarmato sfrutterei la situazione per cambiarmi cellulare...anche se ho vistoche su ebay c'è gente che VENDE i cell vintin con i punti di vodafoe one...un qtek costa su ebay 450 euro!!! AZZZZZZZ
cosa mi consigliate?? il v3 da 5000 punti mi sembra carino...il qtek è un mattone e ilblackberry non so nemmeno cosa sia...
gli altri cell da 4000 non li conosco...
AIUTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO
voi che prendereste??? grassie ;)
prendi il v3x, lo vendi e poi cambi operatore. :O
azz e con cosa rimango?? con il 3310?...eh ma volevo fare il "salto di qualità.."
il qtek per essere bello è bello solo che non mi serve un palmare..il blackberry fa schifo...quindi mi sa ke prendo veramente il v3x..però melo tengo :D
non sarebbe male anche prendersi il wtek e venderlo a 400 eurozzi....che fanno sempre comodo...e mi prendo un cell da 100 euro :)
Vendi direttamente i punti :)
dadotratto
11-01-2006, 11:23
secondo me..... la scelta dipenderebbe molto dal'utilizzo che fai con il telefono, ti spiego,
se l'uso è prettamente per fare chiamate o videochiamate allora prendi quello che ti piu' ti piace,
se invece vorresti utilizzarlo anche per collegamenti internet\umts, filmati, foto, connettività e smanettamenti vari, allora guarda prima di tutto chi le caratteristiche di ogniuno e cosa importante chi ha la possibilità di espandere la memoria interna..............
pilgrim69
11-01-2006, 18:01
Prendi il V3x, non te ne pentirai.....mal che vada, se proprio non ti piace, lo vendi :)
Io sono passato dal Nokia 7210 al V3x senza pentirmene.
E' troppo bello e non ho il minimo problema :D ;)
Se vuoi massimizzare il profitto fai così:
ti prendi il qtek e lo rivendi, guadagnando circa 400-450€; se ti piace il v3x te lo prendi con la promo 199 + 20€ al mese di traffico (con tutti sti punti per te non dovrebbero essere un problema), oppure ti trovi un bel cell adatto alle tue esigenze sfruttando il ricavo del qtek. In questo modo ti resta sempre qualche soldo in tasca, che non fa mai male
ciao ragazzi..
allora ho tipo 5400 punti vodafone..e visto che scadono il 4 febbraio mi sembra il caso di pensare a prendere qualcosa...
io nemmeno sapevo cosa farmene di sti punti...ho visto che posso portarmi a casina queste cose bruciando in 1 attimo 5000 punti:
-Motorola V3x Vodafone live! UMTS
- BlackBerry 7100V
- Qtek 9090 MMS
- 40.000 Miglia Alitalia
oppure per 4 mila punti
Motorola E770v Vodafone live! UMTS
- Samsung ZV10 Vodafone live! UMTS
- Samsung Z140V Vodafone live! UMTS
- Vodafone Mobile Connect Card UMTS
- 30.000 Miglia Alitalia
visto che ho ancora un 3310 nokia mattonazzo che è un vero carrarmato sfrutterei la situazione per cambiarmi cellulare...anche se ho vistoche su ebay c'è gente che VENDE i cell vintin con i punti di vodafoe one...un qtek costa su ebay 450 euro!!! AZZZZZZZ
cosa mi consigliate?? il v3 da 5000 punti mi sembra carino...il qtek è un mattone e ilblackberry non so nemmeno cosa sia...
gli altri cell da 4000 non li conosco...
AIUTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO
voi che prendereste??? grassie ;)
Io ti consiglio il v3x
Novatuss
15-01-2006, 21:46
Se vuoi massimizzare il profitto fai così:
ti prendi il qtek e lo rivendi, guadagnando circa 400-450€; se ti piace il v3x te lo prendi con la promo 199 + 20€ al mese di traffico (con tutti sti punti per te non dovrebbero essere un problema), oppure ti trovi un bel cell adatto alle tue esigenze sfruttando il ricavo del qtek. In questo modo ti resta sempre qualche soldo in tasca, che non fa mai male
il riciclaggio del qtek non è affatto male visto i profitti :p invece che prendere per il v3x(che a 199€+20€ è troppo vincolante imho) io invece opterei per il v3i a 299€ :D molto + bello esteticamente del v3x che a vederlo è un mattone nel senso che un simile ingombro lo tollero solo su smarthphone e il v3x non lo è... a te la scelta come ti ho proposto io avresti un margine di guadagno di almeno 100€ poi è vero c'è anche chi vende direttamente i punti... fai almeno 50€-1000punti(visto che per 1000 punti ti danno una ricarica da 50€) :D
edit:mi sa che ci ho visto male cuando ho letto 299€... in rete il v3i si trova a 399 :muro: beh se no potresti sempre portare il tuo numero a tre e puoi prendere il v3x a 199€ senza pagare nessun canone ne niente e magari con una bella supertua+ da 10cent/min verso tutti e cosi il guadagno si fa di almeno 200€:sofico: l'unica cosa certa è convertire quei 5400 punti in contanti poi per il cel si vedi magari con + calma dopo.capitare a me ste cose mai :rolleyes:
v3x(che a 199€+20€ è troppo vincolante imho)
Scusa ma per uno che si fa 5400 punti in meno di 3 anni non credo sia un problema farsi 20€ al mese di chiamate....molto più vincolante il passaggio a 3!
poi....se prende il qtek con 5000 punti ci guadagna minimo 400€; se invece vende i punti a 50€ ogni 1000 come dici tu, guadagna solo 250€....diciamo che l'economia non è il tuo forte!
Novatuss
17-01-2006, 00:16
Scusa ma per uno che si fa 5400 punti in meno di 3 anni non credo sia un problema farsi 20€ al mese di chiamate....molto più vincolante il passaggio a 3!
poi....se prende il qtek con 5000 punti ci guadagna minimo 400€; se invece vende i punti a 50€ ogni 1000 come dici tu, guadagna solo 250€....diciamo che l'economia non è il tuo forte!
eh ma mi sa che forse non mi hai capito bene... sul prendere il qtek sono d'accordo :mbe:
i punti li può vendere "minimo" a quella cifra visto che molti ci vanno a nozze con la vendita di quei punti... per essere buoni toh... facciamo 65€ euro ogni 1000 punti dandogli anche un valore simbolico(visto che ci ha messo ben tre anni come dici tu per accumularli...)... ma questo è solo se vuole ricavare contante subito subito dai punti.
per l'acquisto del v3x invece lui potrebbe non trovare difficoltà a raggiungere i 20€ mensili di traffico ma per clienti non particolarmente chiacchieroni come me sarebbe dire tipo..."devo raggiungere i 20€ per non andare sotto" e ho anche aggiunto chiaro e tondo IMHO. poi lui fa le sue scelte... cosa c'è di vincolante nel passaggio a tre scusa? il fatto che puoi usare solo tre come operatore sul cel? beh visto le tariffe della supertua+ ti assicuro che a mio fratello non mancano certo tim o vodafone(che aveva entrambi)... ribadisco la cosa migliore è prendere il qtek... ricavarci tanti soldini almeno 400€ e prendersi il telefonino che gli pare... poi ognuno valuta da sè. :D
Novatuss
17-01-2006, 00:41
Gironzolando per il mercatino del forum mi imbatto in un utente che propone schede da 100 punti a 20 euro l'una :sofico:
uno gli chiede: "ma se con 1000 punti prendi una ricarica da 45€ secondo te ti do' 30€ per 100 punti cosi' per averne 45 di ricarica ne spendo 300 ?????"
lui risponde:"bene, allora spenditi 1000 euro in telefonate e poi fatti la tua ricarica da 45! e se ti servissero solo 100 o 200 punti per arrivare a 4000 o quello che vuoi tu? fai prima a comprarti 1 o 2 schede da 100 che a spendere 100 o 200 euro in traffico..."
grasse risate :D possono servire da spunto però: facciamoci due conti... 5400 punti :stordita: 1080€!!! io con quelli mi ci sono comprato un acer 1692 e mi ci è avanzato pure per la borsa compresa di mouse ottico :sofico: chi ha i punti vodafone one ha il potere :D
Ralli soviè
17-01-2006, 07:42
vabbè ma si presuppone che chi abbia molti punti vodafone usi molto il cellualre... Spero nn lo faccia solo per accumulare punti ;)
comprare i punti lo trovo ridicolo... :p
Mi Associo a Giorock
avendo tutti questi punti vodafone non penso ti possa pesare 20 euro al mese con un contratto tre e il v3x lo prendi a 49 euro
Qui mi sorge un dubbio!
Le persone che si vendono le schede da 100 punti, le hanno prese con i premi agip o simile...chi ha un sacco di punti vodafone one "classici", non credo possa richiedere le schede. E se non può richiedere le schede, come se li vende?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.