PDA

View Full Version : A8V-MX, Amd athlon 64 3200+ e aggiornamento Bios.

Mr_DiMe
11-01-2006, 10:07
Buongiorno.
Mi trovo tra le mani una scheda madre asus A8V-MX su cui montare un athlon 64 3200+.
Dopo aver eseguito tutte le procedure del caso il sistema si blocca con il minaccioso messaggio :" warning: unknown processor revision", il sistema si blocca e mi consiglia di contattare il fornitore del bios.
Allora, mi scarico il bios aggiornato in un comodo (?) formato rom, creo un dischetto di avvio, ci piazzo dentro la rom e il prog. per aggiornare.
Il problema è che non riesco a fare il boot da floppy.Non entro nel menù del bios, in nessuna maniera.Nè schiacciando del all'avvio nè in nessun altro modo.

Qualcuno ha suggerimenti?

Mr_DiMe
11-01-2006, 10:59
eeee hop.

Possibile che non mientra nemmeno nella schermata del bios?
Ajuto!

Mr_DiMe
11-01-2006, 12:20
orsù dunque, qualche soluzione?
Scuste se bumpo ma è un problema che mi preoccupa, intermini di €.

Spicko
11-01-2006, 12:35
Anche a me la stessa mobo mi sta dando problemi.
Io ho montato un athlon 64 3700+ core sandiego.

Con quello, per ora, tutto ok... però appena inserisco la scheda audio (una audigy 2 ls creative) si blocca tutto all'avvio. Ho aperto un 3ad, ma nessuno ha risposto. Pare che anche a te tocchi la stessa sorte :( Mi spiace! Spero tu risolva al piu presto!

Mr_DiMe
11-01-2006, 12:39
Dico, non penso che il processore non sia supportato dalla mobo.
Il fatto che anche volendo flashare o aggiornare il bios, non riesco perchè non mi entra nella schermata delleimpostazioni.Neanche resettandolo facendo il ponte vicino alla batteria.

Sembra impossibile.non boota da cd non boota da floppy, non boota da usb anche se vede che c'è un flash disk su una usb.

Non so che fare.