PDA

View Full Version : GHOSTRIDER ora ha un volto

The March
11-01-2006, 08:52
:sofico:

ebbene si, l'uomo missile dell'hayabusa turbo da 499 cavalli, l'uomo che sfida il record dell'impennata a più alta velocità, il folle delle tirate a 300 all'ora in autostrada trafficate ora ha un volto (da un'altro forum):

http://img96.exs.cx/img96/5503/gsxr100013009xo.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-20-1136477794.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-20-1136477827.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-20-1136477851.jpg

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-20-1136477870.jpg

*sasha ITALIA*
11-01-2006, 09:11
Ecco, ora io lo farei arrestare..

Iron Pablo
11-01-2006, 09:16
Non c'è che dire... Un bel deficiente! :banned:

Aku
11-01-2006, 09:17
Con quello che ha fatto ne dubito fortemente che si faccia fotografare così senza problemi :D

Swisström
11-01-2006, 09:31
Ecco, ora io lo farei arrestare..

idem

sapatai
11-01-2006, 09:31
naaaaa... secondo me quello è un cazzone che vuole bulleggiarsi un po. ;) :D

Aku
11-01-2006, 09:36

Se non sbaglio GR vende anche le copie della sua tuta e pure il casco :D

Cippermerlo HJS
11-01-2006, 09:43
Se non sbaglio GR vende anche le copie della sua tuta e pure il casco :D
e il fatto che ci sia qualcuno che le compra mi fa rabbrividire......

The March
11-01-2006, 09:51

Perchè?

nel senso.. da cosa lo hai capito?

sapatai
11-01-2006, 10:18
semplicemente non credo sia nel suo interesse mostrarsi in pubblico.

85kimeruccio
11-01-2006, 10:40
Con quello che ha fatto ne dubito fortemente che si faccia fotografare così senza problemi :D
*

Doctor P
11-01-2006, 10:50
E' lui o non è lui?

^free^
11-01-2006, 10:50
sì certo....

prima infrange continuamente il codice penale in uno stato dove la giustizia non scherza e poi si presenta bello bello in un servizio fotografico :rolleyes: :D :D

RiccardoS
11-01-2006, 10:53
che sia lui o no non me ne frega nulla, ma ho visto solo oggi i video... sono paurosi! :eek: spettacolari, bravissimi... ma quelli sono criminali a piede libero! :eek:

The March
11-01-2006, 10:54
*

L'ultimo film di ghostrider ( cmq nn sono un fan sfegatato di GR ) girato in francia si chiama qualcosa tipo ghostrider goes undercover, gira con la moto con i lampeggianti come se fosse della polizia :stordita:

nel 3° film invece in alcune scene veniva fermato dalla polizia ad esempio con la bici a pedali..

fa molto strano una cosa del genere :mbe:

credo che a sto punto farsi fotografare nn è più "tabù", anche se non è nel suo interesse mostrarsi in pubblico qualche foto qualcuno gliel'avrà pur fatta!

85kimeruccio
11-01-2006, 10:57
anzi, a dirla tutta ora che mi ci fai pensare in un suo film, viene arrestato e poi rilasciato..

Harvester
11-01-2006, 11:05
forti dubbi.........

certo che l'haya gialla è veramente tamarra! (come tutte le moto-banane :D)

p.s. ogni riferimento a persone è puramente voluto ;)

Mav80
11-01-2006, 11:17
Sarebbe un pistola a farsi fotografare così...per me non è lui...se voleva farsi vedere l'avrebbe già fatto :O

RiccardoS
11-01-2006, 11:36
forti dubbi.........

certo che l'haya gialla è veramente tamarra! (come tutte le moto-banane :D)

p.s. ogni riferimento a persone è puramente voluto ;)

:ncomment:

ferste
11-01-2006, 11:38
Sarebbe un pistola a farsi fotografare così...per me non è lui...se voleva farsi vedere l'avrebbe già fatto :O

giusto....potrebbe compiere le sue "imprese" senza casco!tanto non rischia danni al cervello! :eek:

^free^
11-01-2006, 12:03
nel 3° film invece in alcune scene veniva fermato dalla polizia ad esempio con la bici a pedali..

in realtà quello è un semplicissimo trucco fotografico amatoriale...

-prima riprendono un polizziotto con autovelox laser che punta verso non si sa dove (cioè... punta sicuramente una macchina in arrivo, ma il cameraman non te lo fa vedere) perchè furbescamente il cameraman zooma molto sul pulotto e non vedi l'intera scena del suo sguardo
-poi la scena passa subito su Ghostrider che cavalca sta minibici in una presunta direzione che ti fa sembrare che stia andando in contro al pulotto su una strada simile o magari la stessa in un altro momento
-poi la scena torna sul pulotto nello stesso modo in cui ho spiegato nel primo punto
-poi si torna sempre su Ghostrider e così via.... questo è il primo trucchetto.

-poi c'è la scena del "colloquio" tra Ghostrider e il pulotto, dove sicuramente Ghostrider si ferma volontariamente davanti al pulotto (che sicuramente lo stava ignorando... ma vi immaginate un autovelox laser per uno che va in giro con una bici alta 40cm??? :D) e gli farà una domanda strana per attirare la sua attenzione e metterlo in difficoltà... tutto questo ripreso dal cameraman fa sembrare che il pulotto ha realmente fermato Ghostrider ma si tratta solo di un giochetto di più riprese incollate...

-infine l'ultima ripresa è Ghostrider che esce da un caserma di polizia... che c'è di male... entra, esce, lo filmano e il gioco è fatto ;)

The March
11-01-2006, 12:04
sì certo....

prima infrange continuamente il codice penale in uno stato dove la giustizia non scherza e poi si presenta bello bello in un servizio fotografico :rolleyes: :D :D

tra l'altro avevo letto che nella pubblicità della superduke ( quella in giro nella città di notte ad andatura da terrorista ) guidava lui il ktmone :stordita:

poi le leggi non credono prevedano qualcosa di particolarmente crudele per un semplice ecesso di velocità :sofico:
ok aggiungiamo guida pericolosa e velocità pericolosa... oltraggio a pubblico ufficiale.... ad esagerare anche guida senza patente...

SE lo prendono che gli fanno? multone? ritiro patente? :sofico:

non credo sia previsto l'arresto per reati del genere

e per fare una busa del genre i soldi non gli mancano..

imo nn ha poi tantissimo da temere

-kurgan-
11-01-2006, 12:04
era solo questione di tempo.. è come per gli hacker, chi fa certe cose non resiste dalla tentazione di bullarsi e fare il figo.
e così li prendono.

^free^
11-01-2006, 12:10
tra l'altro avevo letto che nella pubblicità della superduke ( quella in giro nella città di notte ad andatura da terrorista ) guidava lui il ktmone :stordita:

poi le leggi non credono prevedano qualcosa di particolarmente crudele per un semplice ecesso di velocità :sofico:
ok aggiungiamo guida pericolosa e velocità pericolosa... oltraggio a pubblico ufficiale.... ad esagerare anche guida senza patente...

resistenza all'arresto non ti dice nulla??? :D

li non è Italia, se ti prendono non ti danno caramelle

The March
11-01-2006, 12:18
resistenza all'arresto non ti dice nulla??? :D

li non è Italia, se ti prendono non ti danno caramelle

ma nei video lo stavano fermando (cioè ci provavano provato) mica arrestando!

ogni tanto si prende gioco della polizia ma nn so quanto possa essere punito...

^free^
11-01-2006, 12:59

ma nei video lo stavano fermando (cioè ci provavano provato) mica arrestando!

ogni tanto si prende gioco della polizia ma nn so quanto possa essere punito...

certo perchè scappare di fronte ad una macchina della pula con lampeggianti e sirena che ti intima di fermarti non è RESISTENZA ALL'ARRESTO :sofico: loro volevano solo chiedegli dove aveva comprato quel bel orologio vero???? :sofico:

allora fai una cosa, la prossima volta che dei carabinieri vogliono fermarti te fai che accelerare, tanto mica ti arrestano quanto ti pigliano :sofico:

The March
11-01-2006, 13:07
certo perchè scappare di fronte ad una macchina della pula con lampeggianti e sirena che ti intima di fermarti non è RESISTENZA ALL'ARRESTO :sofico: loro volevano solo chiedegli dove aveva comprato quel bel orologio vero???? :sofico:

allora fai una cosa, la prossima volta che dei carabinieri vogliono fermarti te fai che accelerare, tanto mica ti arrestano quanto ti pigliano :sofico:

:sofico: già successo :Prrr:

cmq nn pensavo si chiamasse resistenza all'arresto :fagiano:

Zappz
11-01-2006, 13:18

nooo figurati gli dicono grazie per averci fatto spendere milioni nel riparare le nostre macchine distrutte per colpa tua... :D

Zappz
11-01-2006, 13:20
cmq puo' anche essere lui, ma nn puo' essere arrestato perche' nn ci sono prove che guidasse lui la moto, finche nn lo fermano gli sbirri possono solo sokare!

cmq up per ghostrider, un idolo! :cool:

85kimeruccio
11-01-2006, 13:21
cmq puo' anche essere lui, ma nn puo' essere arrestato perche' nn ci sono prove che guidasse lui la moto, finche nn lo fermano gli sbirri possono solo sokare!

cmq up per ghostrider, un idolo! :cool:

vero anche questo

^free^
11-01-2006, 14:39
beh... non se se sia vero o finto... però n un video ghostrider fa vedere mentre si fa tatuare il suo "nome d'arte" sulla schiena....

se ce l'ha è panato anche se nn lo beccano sul fatto ;)

85kimeruccio
11-01-2006, 14:46
beh... non se se sia vero o finto... però n un video ghostrider fa vedere mentre si fa tatuare il suo "nome d'arte" sulla schiena....

puo essere un tatuaggio non permanente ;)

Capirossi
11-01-2006, 15:02
:old:fake :O

Zappz
11-01-2006, 15:12

stessa cosa, e' uno qualunque che si fa fare un tatuaggio, potrebbe anche essere mio nonno, ma nn puoi dimostrare in nessun modo che sia la persona alla guida di quella moto...
come che sia sempre lo stesso che guida, nn ci sono modi per accusare una persona di tutto quello che e' stato fatto nei video, l'unica cosa che possono fare e' beccarlo sul fatto e fargli pagare solo quel caso.

^free^
11-01-2006, 15:13
puo essere un tatuaggio non permanente ;)

certo, è quello che ho scritto ;)

bananarama
11-01-2006, 15:27
io dico che non e' lui, per lo meno io non lo farei, non tanto per le guardie ma per il nome, ghost rider con un volto che ghost e'? :O

cmq... un mito, prendi per il culo le guardie, acciacca tutti i vecchi col cappello e i coatti col cbr, vaiiiii!!! :yeah:

^free^
11-01-2006, 15:35
stessa cosa, e' uno qualunque che si fa fare un tatuaggio, potrebbe anche essere mio nonno, ma nn puoi dimostrare in nessun modo che sia la persona alla guida di quella moto...
come che sia sempre lo stesso che guida, nn ci sono modi per accusare una persona di tutto quello che e' stato fatto nei video, l'unica cosa che possono fare e' beccarlo sul fatto e fargli pagare solo quel caso.

beh, non so se hai visto il tatuaggio.... ma prende tutta la schiena... trovo quasi impossibile riprodurlo fedelmente solo per avelo visto vagamente in un video...

Zappz
11-01-2006, 16:25
beh, non so se hai visto il tatuaggio.... ma prende tutta la schiena... trovo quasi impossibile riprodurlo fedelmente solo per avelo visto vagamente in un video...

beh nn so se riesci a usare un po' di logica, ma nn ci vuole molto a capire :P

Harvester
11-01-2006, 16:27
i vecchi col cappello e i coatti col cbr

:muro: :muro: :muro:

^free^
11-01-2006, 16:38
beh nn so se riesci a usare un po' di logica, ma nn ci vuole molto a capire :P

sì certo :D

lavori alla Renault per caso? :D :D :D