PDA

View Full Version : [NA+spe]NOKIA N70 TIM + sim ritirato il 09/01/06 con punti mille1tim

Rivimario
11-01-2006, 08:44
ciao ragazzi
se vi ricordate fino a stamane vendevo una scheda timcard con 12000lune e tanti bonus.
ma da oggi è cambiato qualcosa, infatti ho ritirato il premio alle 20 di oggi 09/01/06 presso un centro tim.
ho preso un NOKIA N70 TIM che non ho neanche aperto.
dentro vi è anche una simcard tutta nuova con del traffico da usufruire e su cui attivare gratis dei servizi umts di tim.
vendo il tutto a 370 + spese
bonifico bancario o postepay
se non accettate le mie condizioni, lo metto su ebay e recupero 400€ grazie al marchio "power seller"
vendo e NON SCAMBIO perchè ho bisogno di cash, altrimenti avrei ritirato come premio un soggiorno di 10gg in egitto.
priorità a chi accetta le mie condizioni e garantisce una transazione veloce

Rivimario
11-01-2006, 08:52
Ringrazio di CUORE l'utente AS2K3 con i suoi 1040 post!
ieri mi ha dato appuntamento, ci siamo sentiti mezz'ora prima di arrivare al luogo dello scambio!
RISULTATO : ho aspettato un ora, anzi un pò di più con la mia ragazza, aveva il cell spento e non si è presentato!
ma la cosa più bella e che per un certo periodo il suo cell ha suonato pure, li ho mandato anche un sms, ma poi di nuovo spento!
ovviamente me ne sono ritornato arrabbiato e sconsolato, perchè mai nessuno aveva osato tanto!
anche stamane lo sto provando a chiamare, il rusultato e che il suo cell è acceso, bussa, ma non risponde affatto!
VORREI CHIARIMENTI e DELLE SCUSE anche se non bastano mica, perchè che c'è di male di avisare e non prendere per i fondelli le PERSONE??
che cosa brutta ragazzi, che cosa brutta sul serio!!!

geniusmiki
11-01-2006, 09:56
Hai perfettamente ragione.. comportamenti assurdi di certi individui ti fanno perdere Tempo e Pazienza.

Aspettiamo che si faccia sentire.. magari avrà avuto un problema?! :mc:

Ritornando al cell.. Semmai dovessi scendere a 300 euro con consegna a mano(mi presento sempre io ;) ) contattami e ci accordiamo...

altrimenti un UP per te e Buona Vendita.

Ciao e Grazie.

samsung19/88
11-01-2006, 10:58
330€ consegna a mano?

verolenny
11-01-2006, 11:21
sbaglio o comunque ti avevo chiuso la discussione perchè il prezzo era alto...vatti a riguardare il vecchio annuncio.