View Full Version : Buongiorno :-)
Buongiorno a tutti.. Stamani chi come me è a casa per studiare invece di essere a lezione..? Pura curiosità :)
Paganetor
11-01-2006, 08:23
io sono in ufficio a lavorare... va bene lo stesso? :stordita:
@lessandro
11-01-2006, 08:26
...Stamani chi come me è a casa per studiare invece di essere a lezione..?
Beh...io sono a casa....ma nn x studiare :Prrr: :Prrr:
Avevo lezione e ho deciso di nn andare (e poi a luglio mi fanno 1 culo così :sofico: )
:D
Swisström
11-01-2006, 08:44
Buongiorno a tutti.. Stamani chi come me è a casa per studiare invece di essere a lezione..? Pura curiosità :)
io son a casa ma non a studiare :asd: ora vado a far eun giro dei negozi :oink:
io ho dato l'esame ieri..e ho un altro tra 7 giorni...ma stavolta lo prendo con calma :)
superteodj
11-01-2006, 08:57
aspetto che inizino le lezioni (1045)
Swisström
11-01-2006, 09:01
aspetto che inizino le lezioni (1045)
io comincio alle 13.55 :p
Io dovevo esserci dalle 8.05 fino alle 12.25, ma sono rimasto a casa a studiare per domani.. Che palle, non vedo l'ora di andare all'uni. -6 mesi.
-Crissina-
11-01-2006, 09:13
a lavurà :muro:
Swisström
11-01-2006, 09:14
Io dovevo esserci dalle 8.05 fino alle 12.25, ma sono rimasto a casa a studiare per domani.. Che palle, non vedo l'ora di andare all'uni. -6 mesi.
Che facoltà intendi fare all'università?
Che facoltà intendi fare all'università?
Ho praticamente deciso per Ingegneria Nucleare a Pisa.
sto a scuola e navigo a scrocco :O :sofico:
Ho praticamente deciso per Ingegneria Nucleare a Pisa.
Eh già... alla Normale entran tutti :doh:
Con i thread che apri comincerei già con le preiscrizioni al CEPU :asd: :fuck:
shinji_85
11-01-2006, 10:43
Io sto a casa dall'Università... Ma perché non c'è lezione... Dovrei studiare ma mi sono alzato mezz'ora fa... Vedrò di fare qualcosa 'sto pomeriggio...
io dovevo studiare ma mi sono svegliata un quarto d'ora fa :muro:
io dovevo studiare ma mi sono svegliata un quarto d'ora fa :muro:
Complimenti tesoro :D
Io sono in piedi dalle 06.30 :coffee:
Swisström
11-01-2006, 10:53
Lol... ma perchè, fanno delle grosse selezioni?
Complimenti tesoro :D
Io sono in piedi dalle 06.30 :coffee:
sono ancora in trauma post festività, non riesco a riprendermi :cry:
shinji_85
11-01-2006, 11:04
Lol... ma perchè, fanno delle grosse selezioni?
Abbastanza... Comunque non che sia impossibile entrare... Non credo che Boss87 abbia problemi con lo studio... :)
LeEzSwEeTfAiRy
11-01-2006, 11:16
A casa per studiare anche io..
non ne posso più :cry:
Paganetor
11-01-2006, 11:24
A casa per studiare anche io..
non ne posso più :cry:
aspetta di entrare nel fantastico mondo del lavoro, poi parliamo di che cosa "non ne puoi più"... :asd:
shinji_85
11-01-2006, 11:26
aspetta di entrare nel fantastico mondo del lavoro, poi parliamo di che cosa "non ne puoi più"... :asd:
Mi sa che sarà un grosso trauma... Almeno per me... :D
LeEzSwEeTfAiRy
11-01-2006, 11:28
Ho lavoricchiato già, e ti dico che anche se tornavo alle 8 di sera a casa ed ero stremata, perlomeno non avevo l'angoscia continua di interrogazioni/verifiche/prove/studio per ore e di rientrare [soprattutto questo] in una scuola che mi ha fatto rovinare lo stomaco, che mi ha fatto venire la depressione e in cui compagni e professori ti denigrano tutto il tempo. E' il giusto modo e la giusta via per avere sempre il tuo ego sotto i piedi. C'è chi è più portato allo studio e chi al lavoro: il ragazzo di mia sorella benedice sempre il Signore per averlo fatto uscire dalla scuola e ha detto che non ci tornerebbe neanche sotto tortura. Idem per un mio amico che, nonostante lavori in fabbrica, preferisce molto di più l'occupazione lavorativa a quella scolastica. :)
LeEzSwEeTfAiRy
11-01-2006, 11:31
Mi sa che sarà un grosso trauma... Almeno per me... :D
Ma questo è tutto relativo da persona a persona. Mia madre e tante persone che conosco si sono sentite meglio in ambiente lavorativo che in ambiente scolastico. Dipende da come sei abituato e dal tipo di scuola che frequenti. Fidati che preferisco ogni cosa alla scuola, mi ha fatto stressare così tanto che ho perso gran parte dei capelli 2 anni fa [il dermatologo la definì alopecha da stress] e, come se non bastasse, devo anche usare dei gastro protettori perché, sempre a causa della depressione che mi trascino dietro, ho reflusso e gastrite. :D
Carissimo, vedrò di argomentare una risposta senza cadere nelle offese :)
-In primis: Ingegneria Nucleare alla Normale non esiste. Semmai alla Sant'Anna. E non ho mai detto di voler fare quest'ultima scuola.
-In secundis: Che ne sai tu della mia preparazione scolastica..? Potrei dirti che non credo che avrei grandi problemi ad entrare, anzi, mi è stato consigliato da professori sia del liceo sia dell'università di fare il concorso, in quanto ho superato brillantemente i test preliminari, oltre ad essermi classificato in buona posizione alle olimpiadi italiane di matematica, di fisica e di informatica.
-In terzo luogo: se l'intelligenza si dovesse basare sulla qualità dei post scritti su di un forum di cazzeggio, un post come il tuo ti porterebbe in una graduatoria mooolto bassa, in quanto a) scarse conoscenze sull'argomento; b) deduzioni prive di logica c) insinuazioni offensive.
Detto questo spero mi risparmierai ulteriori repliche: per prima cosa non ho nè voglia nè tempo da perdere per rispondere ad altri post del genere, ed infine perchè sinceramente se credi di potermi giudicare per dei thread preferirei che tu mi ignorassi, non sentirò la tua mancanza :)
Un sorriso, Nicola.
A vida è samba
11-01-2006, 12:26
Carissimo, vedrò di argomentare una risposta senza cadere nelle offese :)
-In primis: Ingegneria Nucleare alla Normale non esiste. Semmai alla Sant'Anna. E non ho mai detto di voler fare quest'ultima scuola.
-In secundis: Che ne sai tu della mia preparazione scolastica..? Potrei dirti che non credo che avrei grandi problemi ad entrare, anzi, mi è stato consigliato da professori sia del liceo sia dell'università di fare il concorso, in quanto ho superato brillantemente i test preliminari, oltre ad essermi classificato in buona posizione alle olimpiadi italiane di matematica, di fisica e di informatica.
-In terzo luogo: se l'intelligenza si dovesse basare sulla qualità dei post scritti su di un forum di cazzeggio, un post come il tuo ti porterebbe in una graduatoria mooolto bassa, in quanto a) scarse conoscenze sull'argomento; b) deduzioni prive di logica c) insinuazioni offensive.
Detto questo spero mi risparmierai ulteriori repliche: per prima cosa non ho nè voglia nè ho tempo da perdere per rispondere ad altri post del genere, ed infine perchè sinceramente se credi di potermi giudicare per dei thread preferirei che tu mi ignorassi, non sentirò la tua mancanza :)
Un sorriso, Nicola.
Oh, ma come stai messo? Ripigliati che è meglio va :mbe:
Sorridi di più nella vita che fa bene.
SCHERZOOOOOOOOO :D
EDIT: nel caso non si fosse capito era per stemperare i vostri animi ;)
Oh, ma come stai messo? Ripigliati che è meglio va :mbe:
Sorridi di più nella vita che fa bene.
SCHERZOOOOOOOOO :D
EDIT: nel caso non si fosse capito era per stemperare i vostri animi ;)
Ma guarda che non c'è proprio nulla da stemperare :huh:
Se se l'è presa fatti suoi, era chiaro stessi scherzando. Forse avrà la coda di paglia :boh:
P.S: caro boss87 non mi pare di aver mai preso in considerazione i tuoi post quindi evita frasi di circostanza che dimostri solo di essere un tantino permaloso.
Ma guarda che non c'è proprio nulla da stemperare :huh:
Se se l'è presa fatti suoi, era chiaro stessi scherzando. Forse avrà la coda di paglia :boh:
P.S: caro boss87 non mi pare di aver mai preso in considerazione i tuoi post quindi evita frasi di circostanza che dimostri solo di essere un tantino permaloso.
Vedi che poi ti bruciano il carretto e fanno bene :O :fuck:
Cmq, io niente lavoro, e niente studio... tzè.
INVENTARIO.
ZIO PORCO. :muro:
Vedi che poi ti bruciano il carretto e fanno bene :O :fuck:
Cmq, io niente lavoro, e niente studio... tzè.
INVENTARIO.
ZIO PORCO. :muro:
Il carretto non si brucia :nonsifa: e poi se mi salta il matto prendo la GTA :asd: (altro che carretto :O )
Il carretto non si brucia :nonsifa: e poi se mi salta il matto prendo la GTA :asd: (altro che carretto :O )
Se la paghi più di 20k€ sei un fesso.
Ok tolgo il se. :O
:asd:
Come Zono Zimpa :stordita:
Se la paghi più di 20k€ sei un fesso.
Ok tolgo il se. :O
Come Zono Zimpa :stordita:
L'idea era di cavarmela con 8000€ circa dando dentro la mia... ma se aspetto ancora un 6 mesi probabile riesca a scendere pure a 7000€ :stordita:
L'idea era di cavarmela con 8000€ circa dando dentro la mia... ma se aspetto ancora un 6 mesi probabile riesca a scendere pure a 7000€ :stordita:
Cos'è un GTA con 200k km? :asd:
Oppure li stai minacciando di ritorsioni su figli/nonni/zii? :D
Cos'è un GTA con 200k km? :asd:
Oppure li stai minacciando di ritorsioni su figli/nonni/zii? :D
Ah beh non credere. La mia è valutata sui 12k€ , di GTA sui 20k€ se ne trovano senza un'esagerazione di km. Pensa che le Selespeed a km ZERO ci sono sotto i 27k€. Vedi un po' tu.
Ah beh non credere. La mia è valutata sui 12k€ , di GTA sui 20k€ se ne trovano senza un'esagerazione di km. Pensa che le Selespeed a km ZERO ci sono sotto i 27k€. Vedi un po' tu.
Si beh a km 0 se ne trovano anche poco sopra i 20k€... pensavo però che la tua avesse un tot di km, visto che spesso fai capatine a travoni in slovenia. :O :D
Si beh a km 0 se ne trovano anche poco sopra i 20k€... pensavo però che la tua avesse un tot di km, visto che spesso fai capatine a travoni in slovenia. :O :D
Non posso risponderti sui travoni perchè poi mi sospendono. Scrivimi in PVT ste cose no? :asd:
147 GTA Selespeed a km zero a 20k€ ? Dammi il numero del tuo spacciatore :rotfl:
Non posso risponderti sui travoni perchè poi mi sospendono. Scrivimi in PVT ste cose no? :asd:
147 GTA Selespeed a km zero a 20k€ ? Dammi il numero del tuo spacciatore :rotfl:
Ho detto selespeed? nn mi sembra. Se te la trovo non ss a 22k€ gli altri 5k€ me li bonifichi, ok? :O
Ho detto selespeed? nn mi sembra. Se te la trovo non ss a 22k€ gli altri 5k€ me li bonifichi, ok? :O
Sì, ma prima di fare il galletto devi vedere se piglian dentro l'usato ciccino. E cmq la cercavo Selespeed :O
A quanto riesci a trovarmela quella? Diventerai il mio conce di fiducia :asd:
Sì, ma prima di fare il galletto devi vedere se piglian dentro l'usato ciccino. E cmq la cercavo Selespeed :O
A quanto riesci a trovarmela quella? Diventerai il mio conce di fiducia :asd:
Verifico :O
Dopo però la tua anima diventerà mia, ne se conscio?
Metti una x qui a fianco:
[ ]dichiaro di aver letto le condizionidi vendita e accettarle.
Verifico :O
Dopo però la tua anima diventerà mia, ne se conscio?
Metti una x qui a fianco:
[X]dichiaro di aver letto le condizionidi vendita e accettarle.
Ok ecco fatto :asd: ma se invece dell'anima facessimo "staminchia" no eh? Dai che so che ti piace :D
Ok ecco fatto :asd: ma se invece dell'anima facessimo "staminchia" no eh? Dai che so che ti piace :D
Quello è tuo fratello, quello che tra l'altro è anche più etero di te il che è tutto un dire :asd: :fuck:
Cmq ciancio alle bande (:asd: ), quel che è detto è detto :read:
shinji_85
11-01-2006, 13:13
Ma questo è tutto relativo da persona a persona. Mia madre e tante persone che conosco si sono sentite meglio in ambiente lavorativo che in ambiente scolastico. Dipende da come sei abituato e dal tipo di scuola che frequenti. Fidati che preferisco ogni cosa alla scuola, mi ha fatto stressare così tanto che ho perso gran parte dei capelli 2 anni fa [il dermatologo la definì alopecha da stress] e, come se non bastasse, devo anche usare dei gastro protettori perché, sempre a causa della depressione che mi trascino dietro, ho reflusso e gastrite. :D
Boh...
L'ambiente scolastico (universitario) sarà stressante, ma il lavoro potrebbe essere sicuramente peggio...
A partire dagli orari... Ma anche considerando le responsabilità... Alla fine ora sono un mantenuto... E ne perdo in indipendenza...
Magari poi rimpiangerò questa condizione... Ma che ne so... :D
Quello è tuo fratello, quello che tra l'altro è anche più etero di te il che è tutto un dire :asd: :fuck:
Cmq ciancio alle bande (:asd: ), quel che è detto è detto :read:
Ma non sarei adepto di qualche setta di omosessuali vero? Non oso immaginare quali sono i sacrifici (tipo andare con una donna) :asd:
Ma non sarei adepto di qualche setta di omosessuali vero? Non oso immaginare quali sono i sacrifici (tipo andare con una donna) :asd:
Scarsina la battuta, nn mi impegno nella risposta perchè sono leale. :D
Ma freeman andò sta? Nn ho ancora letto <ASSORETA!> ecc ecc... :mbe:
Scarsina la battuta, nn mi impegno nella risposta perchè sono leale. :D
Ma freeman andò sta? Nn ho ancora letto <ASSORETA!> ecc ecc... :mbe:
Ma che ne so, cmq devi scrivere nero su bianco
AUTORIZZO 3NR1C0 a prendermi per il culo ... altrimenti poi mi sospendono :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.