carlainz
11-01-2006, 08:12
ciao ho un windows 2003 settato come gruppo di lavoro (no domineo) con iis 6 dove vorrei installare un piccolo forum adesso sto provando con quello di http://www.simplemachines.org/ ho poi installato in ordine php-4.4.1-installer.exe e poi mysql-essential-4.1.9-win32.msi , 3 ho poi cambiato 2-3 parametri nel file php.ini come era scritto nel readme di simplemachines , poi riavviato il pc.
quando punto da un browser il file install.php , mi esce un form da compilare per iniziare i setup del forum , ma quando finisco di compilarlo e faccio continua mi esce il seguente errore :
Client does not support authentication protocol requested
by server; consider upgrading MySQL client
sia che lo faccio da un pc con xp pro sp2 che da direttamente il pc con il win2003 ...
che sbaglio a compilare il form del setup o qualche configurazione di php o mysql o di win2003?
ciao e grazie
quando punto da un browser il file install.php , mi esce un form da compilare per iniziare i setup del forum , ma quando finisco di compilarlo e faccio continua mi esce il seguente errore :
Client does not support authentication protocol requested
by server; consider upgrading MySQL client
sia che lo faccio da un pc con xp pro sp2 che da direttamente il pc con il win2003 ...
che sbaglio a compilare il form del setup o qualche configurazione di php o mysql o di win2003?
ciao e grazie