View Full Version : Una domanda sullo SCSI u320...
BodyLove
11-01-2006, 08:39
Volevo sapere i crlt u320 posso essere sfruttati dalle normali pci32 bit ?
mi garantiscono prestazioni migliori dei controller u160 ?
Che ne pensate di questo hdtach ? l'hd è quello in firma...
http://img291.imageshack.us/my.php?image=immagine2dc.jpg
...visto che il "Maestro" è momentaneamente assente.
Puoi utilizzare un host controller S.C.S.I/S.A.S originariamente previsto per bus P.C.I-X anche con connessioni di bus di tipo P.C.I 32 bit.
Il miglioramento si nota anche ad occhio (se fai come me che "ascolto" il funzionamento ancora di più) dato che con le specifiche Ultra 320 è stato richiesto come "mandatorio" il supporto all'arbitraggio ed alla selezione "veloce" dei target oltre che altre migliorie.
Importantissimo, è stato ridotto rispetto alle specifiche Ultra 160 il sovraccarico associato alla trasmissione dei comandi del protocollo.
Non riesco a visualizzare l'immagine che indichi a fondo pagina.
Che tristezza, in questo forum siamo proprio "tre gatti" ad occuparci del bus S.C.S.I...
Tutti con un retino dietro a rincorrere un "sanguinario" carnivoro del giurassico.
Io, in attesa di potere avere un controller di tipo S.A.S, mi accontento dei miei piccoli "ghepardi" Seagate 15K.4.
Un consiglio, anche se pieni di terminilogia ultra-tecnica vorrei che tu dessi una occhiata al mare magnum di documenti presenti sul T10.org per renderti conto della complessità e della flessibilità del bus S.C.S.I.
A proposito che tipo di controllore Ultra 320 vorresti prendere ?
A presto.
Marco71.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.