View Full Version : FF Online Beta su Xbox Magazine ?
Ma quando esce sta benedetta rivista qualcuno ce l'ha ?
Ciaoo!Da come ho capito dovrebbe essere uscita ieri a Milano. Nei prossim giorni dovrebbe arrivare in tutta Italia credo.Oggi pome farò un giretto nel mio paesino,anche se non credo proprio sia già disponibile :)
Cmq leggendo i primi commenti pare sia molto deludente: grafica da PS2( e qui si sapeva), virtual chat con Joypad (lentissima, anche se puoi attaccarci 1 tastiera) ma soprattutto ci sono vistosi cali di frame rate. Qualcuno l'ha definita come un INSULTO alla 360 :)
Cmq la proverò, ma non mi sto illudendo sia questo granchè. Conta anche il fatto che ci andrà un pomeriggio intero per installarla e scaricare gli 800(?) aggiornamenti!
Dico la mia come ex-giocatore di FF online..
Visto che ha un costo, come tutti i giochi, ed in più si paga un abbonamento, vi consiglio di starne alla larga.. non per i costi, ma perchè non vale i soldi che costa. Insomma, è macchinoso, lento, limitato nelle cose che si possono fare, impossibile da giocare in solo dopo i primi livelli, ecc ecc ecc..
Dopo tanti mmorpg mi sento di consigliare World of Warcraft sopra tutti, oppure Guild Wars se non volete spendere soldi in un abbonamento mensile ed avere comunque un gran bel gioco.
io invece lo consiglio vivamente,ci ho giocato per quasi 1 anno e passa,purtroppo ora ho dovuto temporaneamente bloccarlo perche sono impegnato con gli studi universitari e la ragazza,cmq è un gran giocone,soprattuto se giocato insieme a tanti amici con i quali è possibile fare tantissime cose come le combo ecc,sinceramente non l'ho trovato per niente lento e macchinoso e anche la grafica su pc è molto valida,certo forse il mio parere è un po' condizionato dal fatto che sono un super patito di questa saga (li ho tutti originali a cominciare dal primo final fantasy su nes :) )
cmq un gran bel gioco sopratutto per gli amanti di questa saga :)
Ti assicuro che pure io sono un fan della saga, ho giocato tutti i final fantasy tranne il terzo per nes, in quanto c'è solo in giapponese, ho finito FFVII una decina di volte, e l'uscita di vary final fantasy su questa o quella console ne hanno sempre determinato l'acquisto per me... infatti se dovesse uscire domani un final fantasy per la psp la comprerei al volo! :D
Nonostante questo FFXI online mi ha veramente deluso, cosa che non ha fatto World of Warcraft, che ti da miriadi di opportunità in più.. poi certo, sono gusti, ma la presenza o assenza di alcuni elementi di gioco non è qualcosa di opinabile.
sephiroth_85
12-01-2006, 11:43
Dico la mia come ex-giocatore di FF online..
Visto che ha un costo, come tutti i giochi, ed in più si paga un abbonamento, vi consiglio di starne alla larga.. non per i costi, ma perchè non vale i soldi che costa. Insomma, è macchinoso, lento, limitato nelle cose che si possono fare, impossibile da giocare in solo dopo i primi livelli, ecc ecc ecc..
Dopo tanti mmorpg mi sento di consigliare World of Warcraft sopra tutti, oppure Guild Wars se non volete spendere soldi in un abbonamento mensile ed avere comunque un gran bel gioco.
su che server stavi e come ti chiamavi??? io gioco ancora :D forse ci conosciamo
sephiroth_85
12-01-2006, 11:44
io invece lo consiglio vivamente,ci ho giocato per quasi 1 anno e passa,purtroppo ora ho dovuto temporaneamente bloccarlo perche sono impegnato con gli studi universitari e la ragazza,cmq è un gran giocone,soprattuto se giocato insieme a tanti amici con i quali è possibile fare tantissime cose come le combo ecc,sinceramente non l'ho trovato per niente lento e macchinoso e anche la grafica su pc è molto valida,certo forse il mio parere è un po' condizionato dal fatto che sono un super patito di questa saga (li ho tutti originali a cominciare dal primo final fantasy su nes :) )
cmq un gran bel gioco sopratutto per gli amanti di questa saga :)
te ki eri? su ke server stavi? io sempre su fairy
Io ero su Fairy, avevo avuto l'invito da un collega, ma ci ho giocato solo un paio di mesi verso fine 2004, mi ha stancato molto in fretta.. non ricordo neanche come avevo chiamato il pg.
sephiroth_85
12-01-2006, 12:09
io ero darksephiroth su ke link stavi io quella di lomandel e tij e poi stavo anche sulla tij blu :D ero un grande :D e lo sono ancora :O
potete anche usare i PVT eh... chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.