View Full Version : Uscito aggiornamento 10.4.4!
Mo' vediamo cosa hanno fatto di buono! ;)
Buon download a tutti!
Achillus
10-01-2006, 23:24
Fatto, come al solito il primo riavvio lentissimo...mo vediamo i miglioramenti
link al dettaglio dell'aggiornamento?
SergioL68
10-01-2006, 23:57
Sto finendo di vedere il keynote di oggi e poi riavvio.
Impressioni e differenze con l'upgrade ?
Avevo usato "Transparent dock" per rendere il dock....trasparente.
Dopo l'aggiornamento è tornato opaco , e il suddetto programmino non funziona
piu :cry:
Help please :cry:
SergioL68
11-01-2006, 00:10
M sn sprt l vcl dll tstr !!!
schrz :D
Adesso riavvio :D
Sto finendo di vedere il keynote di oggi e poi riavvio.
un link al download (non allo streaming) del keynote? :asd:
oggi colleziono link
SergioL68
11-01-2006, 00:13
un link al download (non allo streaming) del keynote? :asd:
oggi colleziono link
Ho provato anche io a scaricarlo, ma non me lo ha permesso, sembra che ogni link crea una sessione che lo rende visibile in streaming, ma non scaricabile... sembra...
Dura un ora e mezza :)
Lo stò prendendo anch'io....! e anch'io ho il dock trasparente,mi sa che lo devo salutare allora.... Come sono i nuovi windget?
I nuovi widget son carini, specialmente quello per la neve e per la rubrica :D Gli altri son praticamente inutili, pagine gialle e bianche su tutti perchè ovviamente per le nostre città non vanno. Per ora mi pare tutto uguale, a parte l'effetto sasso nello stagno delle widget che ora è molto più fluido di prima. :|
Lo stò prendendo anch'io....! e anch'io ho il dock trasparente,mi sa che lo devo salutare allora.... Come sono i nuovi windget?
A me il dock è rimasto trasparente come prima
SergioL68
11-01-2006, 00:50
Tutto come prima, un pò più reattivo in generale.
infatti il dock è trasparente....!
chissà cosa ha installato il tipo a cui è scomparsa la funzione :D :D :D
Io usavo transparent dock 2.3.5 e voi?
sto scaricando l'aggiornamento standalone, che differenza c'è fra update COMBO 120 mb e update normale 55 mb ? che prendo?
misà che quella da 55mb è per chi ha già la 4.3 installata vero ? sto prendendo quella...
Hattori Hanzo
11-01-2006, 09:29
Che palle... ad ogni aggiornamento mi si allunga a dismisura la lista degli avvisi dei permessi...
ma possibile che non sistemino questa cosa?
Ho già provato anche avviando utility disco dal dvd di Tiger ma niente da fare... mi rimane un'enorme lista di permessi da riparare o di avvisi.... :rolleyes:
Sono l'unico? :confused:
montegentile
11-01-2006, 10:10
Avete una lista delle migliorie apportate da questo aggiornamento ?
la trovi nel link che appare durante l'aggiornamento :)
montegentile
11-01-2006, 10:49
In questo momento non ho il PowerBook e quindi volevo sapere cosa risolvesse questo aggiornamento
ma è quello da 55mb giusto?? quello per chi monta la 10.4.3 right?
con aggiornamento software a me ha fatto scariacre una 30ina di mega... boh
*sasha ITALIA*
11-01-2006, 11:28
a me 54... comunque tutto ok, non noto differenze, tranne transparent dock che come al solito dopo agg non funge e un'utility che mi faceva tutti i prog. stile iTunes 6
Aggiornato anche io adesso, tutto ok :)
Avevo usato "Transparent dock" per rendere il dock....trasparente.
Dopo l'aggiornamento è tornato opaco , e il suddetto programmino non funziona
piu :cry:
Help please :cry:
anche a me ha fatto lo stesso problema, riapri il programma, risetta il dock trasparente e premi applica, poi riavvia e torna tutto ok.
ultimate_sayan
11-01-2006, 14:56
Purtroppo tocca a me aprire la saga del "aggiornamento fallito" :muro:
Effettuato l'aggiornamento con "Aggiornamento software"... alla fine mi ha dato un errore di installazione... dopodichè il sistema non parte più... sto reinstallando... :cry:
Purtroppo tocca a me aprire la saga del "aggiornamento fallito" :muro:
Effettuato l'aggiornamento con "Aggiornamento software"... alla fine mi ha dato un errore di installazione... dopodichè il sistema non parte più... sto reinstallando... :cry:
me cojonz
poraccio a te
Cold Winter
11-01-2006, 16:21
anche a me ha fatto lo stesso problema, riapri il programma, risetta il dock trasparente e premi applica, poi riavvia e torna tutto ok.
Ma come hai fatto scusa? A me il Tasto Apply non è più disponibile. Spiega anche che Transparent Dock non riesce a girare con questa nuova versione.
Idem mit kartoffeln :mad:
gottardi_davide
11-01-2006, 19:38
Ho provato anche io a scaricarlo, ma non me lo ha permesso, sembra che ogni link crea una sessione che lo rende visibile in streaming, ma non scaricabile... sembra...
Dura un ora e mezza :)
se trovate qualcosa fatemi sapere.TNX!
Disinstalla e re-installa il tutto. Io ho fatto così ed è tornato normale.
Ricordati di riavviare dopo aver reinstallato e settato l'opacità a 0, altrimenti non funzionerà.
the_guitar_of_son
11-01-2006, 20:34
aggiornato e mi sembra decisamente meno reattivo rispetto alla versione precendete..
di buono ha sicuramente un consumo di ram inferiore, ma d'altra parte sembra che prende a frustate l'hd...
boh.. mi convince poco sto aggiornamento
Installato senza problemi.
Non noto differenze di alcun tipo....
Il 10.4.4 mi ha annullato UNO, il tema che cambia la grafica di Tiger. Ha fatto cosi anche a voi? Basta reinstallarlo per rimetterlo su?
gottardi_davide
12-01-2006, 18:06
Il 10.4.4 mi ha annullato UNO, il tema che cambia la grafica di Tiger. Ha fatto cosi anche a voi? Basta reinstallarlo per rimetterlo su?
dove trovo UNO ?
Grazie.
dove trovo UNO ?
Grazie.
http://www.google.it/search?hl=it&q=UNO+theme+osx&btnG=Cerca&meta=
mi sento fortunato
si lha fatto pure a me..io ho montato l'immagine di UNO, lho disinstallato perche' rimaneva come tema nella Dashboard e poi lho installato da nuevo..effettua un logout/login e sara' come prima :)
gottardi_davide
13-01-2006, 11:52
http://www.google.it/search?hl=it&q=UNO+theme+osx&btnG=Cerca&meta=
mi sento fortunato
grazie.
gottardi_davide
13-01-2006, 11:58
OT: ma UNO che migliorie porta? si può tornare indietro?
aggiornato ieri sera, nessun problema :)
aggiornato ieri sera, nessun problema :)
Quoto, io ho aggiornato oggi e non ho notato nulla di strano
OT: ma UNO che migliorie porta? si può tornare indietro?
OT breve: uno cambia solo il tema di OSX..lo puoi togliere effettuando la disinstallazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.