View Full Version : [ROMA] Pentium 4, Radeon e altro
Vendo con precedenza al blocco e consegna a mano su Roma i seguenti componenti:
1)Processore Pentium 4 Socket 478 1,6A GHZ , la sigla mi pare di capire è una di quelle che tempo fa saliva parecchio fino a 2.8 Ghz. Fornisco con dissipatore originale. Poi poterò la sigla completa. Vi do insieme scheda madre probabilmente bruciata, provatela a vostro piacimento. 50 € :)
2) Scheda video Ati Radeon 8500 BBA (275/275) completa di scatola e accessori. 30 €
3)Coppia di HD SCSI con controller Adaptec (i tagli mi pare di ricordare 4 GB e 10 GB). Fornisco anche di questi i dati più precisi. Prezzo da definire.
Se mi viene in mente altro ve lo posto. :)
Dragon2002
10-01-2006, 23:04
Coda Ati radeon per pippokennedy,cercava proprio una 8500.
marcus24
10-01-2006, 23:47
Coda Cpu se sei disposto a scendere con il prezzo... ;)
Coda Cpu se sei disposto a scendere con il prezzo... ;)
beh io come prezzo ho messo quello che mi sembrava più giusto, te quanto lo valuteresti? :)
lele.miky
11-01-2006, 08:22
coda cpu se mi includi una raccomandata
ciao
erfinestra2005
11-01-2006, 08:25
Coda cpu. Puoi postare delle foto della cpu? O magari me le mandi per email? Cpu funzionante giusto?
coda cpu se mi includi una raccomandata
ciao
Per me va bene, mandami un pvt per concludere! :)
Coda Ati radeon per pippokennedy,cercava proprio una 8500.
In attesa di essere contattato da pippokennedy :)
lordovunqus
11-01-2006, 09:12
Coda per procio se funziona.
Ciao e grazie
Coda per procio se funziona.
Ciao e grazie
In attesa di risposte. Se sei con consegna a mano passi avanti. :)
marcus24
11-01-2006, 10:12
beh io come prezzo ho messo quello che mi sembrava più giusto, te quanto lo valuteresti? :)
Sui 40€... ;)
Fammi sapere...
Dragon2002
11-01-2006, 11:40
In attesa di risposte. Se sei con consegna a mano passi avanti. :)
Ti faccio contattare oggi pomeriggio,cercava una vga discreta senza spendere molto.
ciottano
11-01-2006, 11:56
Coda per la scheda video e per i dischi scsi. Mi daresti qualche informazione in più per tutti e due? Prezzo totale? Grazie.
Coda per la scheda video e per i dischi scsi. Mi daresti qualche informazione in più per tutti e due? Prezzo totale? Grazie.
beh per la scheda video il prezzo lo sai, per i 2 dischi SCSI sinceramente non so proprio quanto potrebbero valere.. :confused:
marcus24
11-01-2006, 12:40
Ok visto che c'è qualcuno interessato al tuo prezzo o quasi passo in secondo piano se non va in porto la tua offerta e sei interessato alla mia offerta mi fai sapere in pvt.
Saluti MArcus
ciottano
11-01-2006, 13:54
beh per la scheda video il prezzo lo sai, per i 2 dischi SCSI sinceramente non so proprio quanto potrebbero valere.. :confused:
Per la scheda volevo sapere quali accessori comprende e se ha connessione DVI oltre al tradizionale VGA (uscita TV penso di si).
Per i dischi se non presentano bed cluster, che modelli sono con precisione, il modello del controller e se è tutto comprensivo di cavo con terminatore.
Grazie, G.
disponibile la cpu?
coda con limatina ina ina!
lordovunqus
12-01-2006, 09:12
a me serve spedito, fammi sapere l' importo con le spese di spedizione
simeonericci
12-01-2006, 10:59
Interessato controller scsi .
Mi dai il modello.
ciao
simeone
1)Processore Pentium 4 Socket 478 1,6A GHZ , la sigla mi pare di capire è una di quelle che tempo fa saliva parecchio fino a 2.8 Ghz. Fornisco con dissipatore originale. Poi poterò la sigla completa. Vi do insieme scheda madre probabilmente bruciata, provatela a vostro piacimento. 50 € :)
2) Scheda video Ati Radeon 8500 BBA (275/275) completa di scatola e accessori. 30 €
3)Coppia di HD SCSI con controller Adaptec (i tagli mi pare di ricordare 4 GB e 10 GB). Fornisco anche di questi i dati più precisi. Prezzo da definire.
giovonni
12-01-2006, 18:50
Coda blocco comprensivo di procio e scheda video, ma senza scheda madre (già ce l'ho).
La scheda video preferirei fosse quella a 128MB (non l'hai specificato).
In caso di risposta positiva ti posso offrire 65€ per la consegna a mano.
Ciao
Giovanni
Coda blocco comprensivo di procio e scheda video, ma senza scheda madre (già ce l'ho).
La scheda video preferirei fosse quella a 128MB (non l'hai specificato).
In caso di risposta positiva ti posso offrire 65€ per la consegna a mano.
Ciao
Giovanni
Mi avrebbe fatto comodo lasciarti il blocco a mano, però non per quel prezzo.. ;)
giovonni
13-01-2006, 13:09
Ci accordiamo se vuoi. Ti ho aggiunto su msn... Cmq la mia offerta non mi sembra tanto male, nè troppo distante dalla tua richiesta...
ciottano
13-01-2006, 13:28
Yota non mi fai sapere nulla a me? Leggi qualche post prima :)
Yota non mi fai sapere nulla a me? Leggi qualche post prima :)
Perdonami, mea culpa! :(
Allora, la scheda video ha anche uscita DVI , e uscita video. La fornisco insieme alla scatola, allo striminzito manuale, e insieme al cavo che trasforma l'uscita SVIDEO in analogica.
Per i dischi li devo smontare e vedere il modello, ti posso fornire anche il cavo senza problemi. Purtoppo non ho tempo di testarli, quindi non ti so dire se presentano bad cluster. Potresti testarli te. ;)
ciottano
13-01-2006, 14:34
Be se mi fai 30 € per scheda e dischi per me va bene. L'importante che funzioni tutto, anche i dischi e controller.
Se puoi fammi sapere le capacità.
Fammi sapere, grazie, G.
Be se mi fai 30 € per scheda e dischi per me va bene. L'importante che funzioni tutto, anche i dischi e controller.
Se puoi fammi sapere le capacità.
Fammi sapere, grazie, G.
beh 30 € sarebbero per la sola scheda video, per i dischi e il controller sarebbe un altro prezzo da definire , dopo visionamento dei modelli, tramite magari un moderatore. :)
Ci accordiamo se vuoi. Ti ho aggiunto su msn... Cmq la mia offerta non mi sembra tanto male, nè troppo distante dalla tua richiesta...
dai ci aggioriamo su msn. Beh tu conta che la scheda video e il procio a quei prezzi li riesco a piazzare (80 €), più il costo (seppure relativamente basso) del resto, controller i dischi! :)
giovonni
14-01-2006, 17:11
Ok, attendo che ti fai vedere su msn. Tra l'altro, mi sa che non s'era capito da quello che avevo scritto, a me i dischi e il controller non servono, quindi non li contavo nella mia offerta.
Ripeto: ti offro 65 per processore e scheda video.
Ok, attendo che ti fai vedere su msn. Tra l'altro, mi sa che non s'era capito da quello che avevo scritto, a me i dischi e il controller non servono, quindi non li contavo nella mia offerta.
Ripeto: ti offro 65 per processore e scheda video.
Facciamo 70 e siamo tutti contenti. :)
Coda vga
Avvisami quando e se è il mio turno
giovonni
17-01-2006, 18:46
Lascio la coda... prevalentemente per problemi di spostamento (ho la fiesta in "carrozza")
Lascio la coda... prevalentemente per problemi di spostamento (ho la fiesta in "carrozza")
Peccato mi avrebbe fatto comodo!
per gli altri up, e vorrei dire che per ora vendo solo con consegna a mano su roma non avendo tempo di andare alle poste purtoppo. :(
Interessa una lanparty slidr???
Mi servirebbe la scheda video e i dischi :)
Sarebbe ottimo anche una mobo socket A.
Purtroppo pero' posso solo scambiare :(
Umberto77
18-01-2006, 11:44
interessato alla cpu con limatina
Interessa una lanparty slidr???
Mi servirebbe la scheda video e i dischi :)
Sarebbe ottimo anche una mobo socket A.
Purtroppo pero' posso solo scambiare :(
beh si potrebbe fare, se ti interessa ho un p4 e una mobo (da verificare se funzionante) per lo scambio + conguaglio.. che dici?? :)
beh si potrebbe fare, se ti interessa ho un p4 e una mobo (da verificare se funzionante) per lo scambio + conguaglio.. che dici?? :)
Ti ringrazio, ma non saprei proprio che farmene.
Preferirei la semplice scheda video e i dischi ( questi pero' non li vorrei pagare troppo).
Ti ringrazio, ma non saprei proprio che farmene.
Preferirei la semplice scheda video e i dischi ( questi pero' non li vorrei pagare troppo).
Guarda se avessi preso il P4 con la scheda madre + scheda video e dischi (e il controller?? ) pure avrei potuto farlo lo scambio, anche perchè il mio conguaglio non era troppo alto, cosi con solo dischi e scheda video ti dovrei dare una bella sommetta che ora non ho.. :(
Guarda se avessi preso il P4 con la scheda madre + scheda video e dischi (e il controller?? ) pure avrei potuto farlo lo scambio, anche perchè il mio conguaglio non era troppo alto, cosi con solo dischi e scheda video ti dovrei dare una bella sommetta che ora non ho.. :(
Mi spiace, ma non saprei davvero che farne ;)
Alla prox allora, ciao
Fede
il p4 c'e ancora?
si c'e ancora, purtoppo però non spedisco vista la non possibilità di andare alle poste (e mandarlo in prioritaria non mi pare il caso!!)
si c'e ancora, purtoppo però non spedisco vista la non possibilità di andare alle poste (e mandarlo in prioritaria non mi pare il caso!!)
raccomandata, x favore mi serve urgentemente se me lo spedisci mi fai un favore enorme grazie
raccomandata, x favore mi serve urgentemente se me lo spedisci mi fai un favore enorme grazie
ricarica postepay? Accordiamoci in pvt! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.