dragonball75
10-01-2006, 22:34
Come da oggetto , S.E. K750i Black , immacolato , pari in tutto e per tutto al nuovo da negozio (come da foto allegate) , dotazione completa come da scatola originale (quindi caricabatt.da viaggio , cavo usb , ms pro da 64mb con adattatore e auricolari stereo mai utilizzati) , manuali cd-software e scontrino . I terminale e' stato acquistato a Luglio 2005 , e poi sostituito dal Centro Assistenza S.E. di via Baldovinetti a Roma con uno nuovo il 12/09/2005 , quindi la garanzia effettiva di ulteriori 24 mesi riparte da settembre 2005 . Fornisco naturalmente , la seconda confezione con allegato l'adesivo ed il foglio di sostituzione ; lo vendo a 250 euro s.s.escluse (scegliete voi il tipo che preferite) o lo permuto con i seguenti modelli + conguaglio (devono essere in ottime condizioni e completi di tutti gli imballi e scontrini) :
- Sony Ericsson K700 + 150 euro (140 se avete il cavetto usb)
- Samsung E700 Blue + 160 euro (150 se avete il cavetto usb)
- Samsung X640 Bronze + 150 euro (140 se avete il cavetto usb)
Per il momento non mi interessano altri terminali , visto che puntavo sul P900 ma non se ne vede traccia ... Se per la permuta , spedisco dopo aver ricevuto il vostro , anche per questo preferenza per lo scambio a mano su Roma . Il cell. come del resto tutti quelli che mi passano per le mani , e' perfetto sia nell'estetica che nel funzionamento , aggiornato personalmente al C.A. all'ultimo firmware disponibile . Chi ha fatto affari con me sa' a cosa mi riferisco . Aspetto offerte ;) Presente anche altrove .
http://utenti.lycos.it/dball75/K750i.jpg
- Sony Ericsson K700 + 150 euro (140 se avete il cavetto usb)
- Samsung E700 Blue + 160 euro (150 se avete il cavetto usb)
- Samsung X640 Bronze + 150 euro (140 se avete il cavetto usb)
Per il momento non mi interessano altri terminali , visto che puntavo sul P900 ma non se ne vede traccia ... Se per la permuta , spedisco dopo aver ricevuto il vostro , anche per questo preferenza per lo scambio a mano su Roma . Il cell. come del resto tutti quelli che mi passano per le mani , e' perfetto sia nell'estetica che nel funzionamento , aggiornato personalmente al C.A. all'ultimo firmware disponibile . Chi ha fatto affari con me sa' a cosa mi riferisco . Aspetto offerte ;) Presente anche altrove .
http://utenti.lycos.it/dball75/K750i.jpg