View Full Version : dissipatore x800GTO
Lander82
10-01-2006, 22:12
Bella la X800GTO , peccato che quella che monta il dissipatore a ventola "normale" ovvero che non scarica l'aria all'esterno sia rumorosissimo quando la scheda scalda. senza toccare le frequenze raggiunge tranquillamente i 70 gradi!!
Che dissipatore potrei montare che sia performante ma silenzioso? un Arctic Cooling Svga ATI Silencer 5 (rev2) oppure uno Zalman VF700 Cu ??? cosa mi consigliate??
folken84
11-01-2006, 15:17
Bella la X800GTO , peccato che quella che monta il dissipatore a ventola "normale" ovvero che non scarica l'aria all'esterno sia rumorosissimo quando la scheda scalda. senza toccare le frequenze raggiunge tranquillamente i 70 gradi!!
Che dissipatore potrei montare che sia performante ma silenzioso? un Arctic Cooling Svga ATI Silencer 5 (rev2) oppure uno Zalman VF700 Cu ??? cosa mi consigliate??
Ciao come vedi io ho un ati silencer 5 (rev.2)!io mi trovo molto bene, è davvero silenzioso e mi ha abbassato le temperature di più di 15°, ora sotto stress la temp rimane 52/54°con un bel overclock! unica pecca è la dissipazione delle memorie, che secondo me nn eccelle,da quel lato è meglio lo zalman cu700 perchè ti dà dei dissini + utili e performanti..spero di esserti stato d'aiuto ;) ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.