PDA

View Full Version : dissipatore x800GTO

Lander82
10-01-2006, 23:12
Bella la X800GTO , peccato che quella che monta il dissipatore a ventola "normale" ovvero che non scarica l'aria all'esterno sia rumorosissimo quando la scheda scalda. senza toccare le frequenze raggiunge tranquillamente i 70 gradi!!

Che dissipatore potrei montare che sia performante ma silenzioso? un Arctic Cooling Svga ATI Silencer 5 (rev2) oppure uno Zalman VF700 Cu ??? cosa mi consigliate??

folken84
11-01-2006, 16:17
Bella la X800GTO , peccato che quella che monta il dissipatore a ventola "normale" ovvero che non scarica l'aria all'esterno sia rumorosissimo quando la scheda scalda. senza toccare le frequenze raggiunge tranquillamente i 70 gradi!!

Che dissipatore potrei montare che sia performante ma silenzioso? un Arctic Cooling Svga ATI Silencer 5 (rev2) oppure uno Zalman VF700 Cu ??? cosa mi consigliate??

Ciao come vedi io ho un ati silencer 5 (rev.2)!io mi trovo molto bene, è davvero silenzioso e mi ha abbassato le temperature di più di 15°, ora sotto stress la temp rimane 52/54°con un bel overclock! unica pecca è la dissipazione delle memorie, che secondo me nn eccelle,da quel lato è meglio lo zalman cu700 perchè ti dà dei dissini + utili e performanti..spero di esserti stato d'aiuto ;) ..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.