PDA

View Full Version : che me ne faccio di sto decoder 9701s gold box??


giorgio78
10-01-2006, 22:48
Premetto, io non ne capisco nulla...ma un mio collega di 60 anni ha un decoder nokia 9701s che non usa piu da quando non puo piu vedere sky piratato...e mi chiede ora se lo riattacca che cosa ci puo fare attaccandolo alla parabola...sapete essermi di aiuto? cosa puo vedere gratis e cosa pagando?

Paganetor
11-01-2006, 10:00
ne ho uno anche io (un altro modello). puoi vederci i canali free e quei bouquet che usano ancora il seca (qualcosa di estero, penso...)

i canali gratis li trovi qui: http://www.satellite.it/guidePDF/canalifree.pdf

giorgio78
11-01-2006, 13:08
ma ci vuole una smart card? perchè lui non ha nulla...

Paganetor
11-01-2006, 13:14
mi pare di sì... io nella scatola ne avevo una bianca che andava bene con i canali free...

Fradetti
12-01-2006, 11:46
Il nokia 9701s è un decoder per molti versi storico.... se il tuo collega o te avete voglia di sbatterci la testa e perderci un pò di tempo sopra non solo vdrete i canali gratis ma se sapete le liugue anche qualcosina di +

link:

www.digital-forum.it (controllate anche i post nel vecchio forum che è una miniera di informazioni)

www.lucifersat.com (ma mi sa che le iscrizioni son chiuse :( )

www.angels-of-fire.com (nome utente e pass ve le dice nel box che si apre)

Buon divertimento :)

P.s: se non avete voglia di sbattere tanto la testa e avete comunque voglia di tv satellitare vendete su ebay il 9701s (c'è ancora gente che offre discrete cifre :) ) e prendere un Clarke-tech 2100 a 115€ con il quale si vede veramente di tutto e il cui utilizzo è veramente semplice :)